Back to London
di ermete

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/04/19, ore 18:18

2019 qui a leggere ma non penso essere l’unica... Che dire se non complimenti, bellissima storia, ho amato più questa di BTA ma la tua idea di far tornare John li era l’ujica centrata, a Londra non aveva più nulla e nessuno, e poi in questa ci sono tanti momenti loro teneri e divertenti. Grazie per averla scritta e condivisa 😀

14/10/14, ore 23:00

Oddio ho amato questo capitolo. Mi è piaciuto molto la storia dei due commilitoni/fidanzati. Complimenti amo anche il tuo modo di scrivere, una delle migliori *-*

04/02/13, ore 01:06

Ehiii! I'm back ;) scusa per l'enorme ritardoma il tempo è oro e sono al verde xD ho appena letto questo stupendo capitolo sul cellulare ad un orario indecente ed è stupendo :') all'inizio quando sherlock dice a john che si mette le piastre perché così non se ne sarebbe andato... ma quanto è dolce? <3 lo baciò, per primo, a stampo come fanno i bambini, ma con la consapevolezza che solo un adulto innamorato è in grado di avere. ecco questa frase è da oscar ** veramente ma da dove le prendi?! poi il caso Ahah! che bravo john che se la prende per difendere sherlock u.u poi la serata con aghata christie :3 proprio una bella routine! gli ccompone anche le note :') amo questo fluff e ti dirò che questa relazione è molto ben fatta, senza fretta e piena d'amore..ok, non si può essere molto ic a sto punto, ma è inevitabile :) bravissima, continua così! ci leggiamo al prossimo capitoloo!!
un bacio,
ari

10/01/13, ore 13:54

Oooooohhh che bell'inizio! ** Ahah La signora Hudson mi mancava troppo :') Che tenero Maaaaattt! è moolto fortunato Zach u.u Ahah, ce li vedo proprio quei due ad annoiatsi ad una festa di Lestrade xD (mi mancava anche mycroft ovvio!<3) Poi John con la sindrome da post guerra e sherl che conta le noccioline! <3 Finalmente fi ritorno nel 221B! evvivaaaa e Sherlock riesce a baciare John per primo :') Che carini che sonoooo! Poi lui che suona il suo amato violino..ci voleva ;) Ci si legge al prossimo capitolooo!
un bacio,
Ari
p.s.Nooooo, ma anch'io sono una yaoista!! ahah non credevo di incontrarne un altra in questo fandom xD (ma ora che ci penso con i Johnlock è molto possibile!) Io aforo le RR** Anyway, i miei autori preferiti sono Agatha Christie, James Patterson, Tolkien, Glenn Cooper e anche Lewis, ma solo per le cronache di Narnia xD Ah, dimenticavo la Rowling ;) Poi ovviamente Doyle e quello della storia infinita..(insomma moooolti fantasy e gialli xD) anche Poe non è male ;) alla prossimaaa :*

21/08/12, ore 00:32

stupenda questa storia.... amo sempre di più i tuoi john e sherlock e mi rendo conto che non mi bastano mai :) quanto amo anche jim e sebastian e se sebastian l'ho adorato anche qui, jim mi ha ferito, anche se consono al suo modo di essere, per aver usato alla fine sebastian solo come un collaboratore... magnifico Mycroft, semplicemente stupendo e tutti i Mastini sono speciali, davvero... complimenti :)

08/08/12, ore 21:27

Di questo seguito ho amato in particolare due cose: l'atmosfera da slice of life che hai saputo ricreare fin dai primi capitoli (indagini, bisticci con Donovan e Lestrade, ma anche semplici serate sul divano a guardare la tv e mangiare cibo cinese) e il ritorno dei Mastini, personaggi a cui hai saputo dare concretezza e spessore e che interagiscono in modo del tutto naturale con Sherlock e John anche in questa realtà così lontana da quella della guerra.
E poi adoro il modo in cui sai dipingere la timidezza e l'ingenuità di Sherlock quando ci sono in ballo sentimenti ed effusioni e anche come hai descritto la pazienza e la dolcezza di John nel rispettare i tempi del suo compagno e come capitolo dopo capitolo, riesca a cancellare tutte le sue insicurezze.
L'introduzione della figura di Moran impone al racconto una svolta quasi inaspettata, ma non per questo meno bella: hai saputo sfruttare molto bene questo personaggio enigmatico e complesso, dandogli ragioni e motivazioni per le sue azioni. E la riunione della squadra dei Mastini è stata una parte esaltante, dimostra che ti trovi a tuo agio con qualasiasi tipo di atmosfera: da quelle avvincenti e di azione a quelle più intimiste ed introspettive.
Ancora tantissimi complimenti.

20/07/12, ore 01:01

Okay, seriamente, io non ho parole per recensire questo capitolo. Quanto è bello? No, seriamente, QUANTO?? Sherlock, io, non lo so seriamente, che ti dovrei dire?? Mi pare tutto scontato. Questo comunque mi ha lasciato il segno, mi è toccato abbandonarlo a metà questo pomeriggio ed ero lì che pensavo a cosa sarebbe successo e come sarebbe evoluta la situazione in generale...
Ma partiamo dall'inizio (per una volta). Non ti ho commentato tutti i capitoli precedenti o credo che mi avresti fatto (a ragion veduta) la pellaccia, quindi farò un mini riassuntino >_<
DOGS TAG: Sherlock che si preoccupa di dove sia finito John, e che si mette le sue piastrine (io l'ho trovato estremamente dolce, ma capisco che per John dev'essere difficile). ''Tra le cose che mi piacciono c'è anche il tuo nome'' devo dire qualcosa? No, non credo, mi ha fatta sospirare sto commento. E' qualcosa di dolcissimo. Sherlock che si fida di lui e gli fa risolvere il caso è amore.
LA COSA: AHAHAH anche qui non so come recensire, il tre e il quattro (capitoli... quindi in realtà il terzo e il quarto. XD) mi son piaciuti da morire. DA. MORIRE.
John che fa lo stupido e va a fare da pungiball (ma JOHN!!) e Sherlock che un po' (tanto) s'incazza... che poi in realtà Sherlock non so se ci fa o se ci è... Gli si siede sulle gambe, gli si struscia sopra e poi ''andiamo a correre la prossima volta'' ma guarda, io avrei un'idea migliore, più divertente e che impiega comunque moltissima adrenalina. Così, a caso. E John poverino che si sente pure in colpa... Anche se Sherlock cerca di capire... Quando arrivano Zack e Matt... le risate che mi son fatta...
Zach si schiarì la voce “Dai John, siamo curiosi! Vogliamo sapere se finalmente questa passione, questo amore, che per due anni e mezzo non è stato alimentato dalla vostra presenza reciproca si è finalmente potuto librare in alto sulle soavi note del...”
“Insomma, ci date dentro?” Matt interruppe il panegirico di Zach, arrivando al sodo, stringendo le mani a pugno, come per indicare la praticità della questione.
“Come sei romantico, Matt.” Zach arricciò il naso.
“Come sei prolisso, Zach.” Matt gli fece la linguaccia. Quanto riescono ad essere perfetti insieme??? Quanto?? E quante domande retoriche sto facendo??

“E’ come quando sei adolescente, e tu maschio hai gli ormoni a mille ma non puoi pucciare il biscotto finchè la femmina non è più abbastanza complessata per dartela.” Quando Matt ha ragione, ha ragione u_u meno male che c'è lui!!

Poi il bacio che Sherlock e John (finalmente) si danno (per bene) e Sherlock alla fine ha semplicemente sete.. Io gongolavo. Seriamente. Dovrei chiamare il reparto psichiatrico forse. XD

E passiamo a questo capitolo. Ti giuro che non so da dove iniziare, la farò semplice. La mano di John che trema, dopo tutta la sfuriata e dice che lo porterà in ospedale. Quella mano che trema. Sherlock che capisce. E' stu.pen.do. vorrei citarti tutto il paragrafo ma credo tu lo conosca a memoria. XD Quando si fanno il discorso che Sherlock avrà per sempre una cicatrice e sarà una parte di John eccetera eccetera, mi chiedo con che forza di volontà il nostro caro Dottore non gli sia saltato addosso. E alla fine quando se n'è andato a dormire... la tacita richiesta. Mi sono commossa lì.
Quando Sherlock gli entra in camera e s'infila sotto le lenzuola e si abbracciano. Basta, dammi un Sherlock o un John, I need!! ç__ç
Quando John si sceglia la mattina e vede Sherlock, che sussurra il suo nome con voce roca (Dottore anche qui molto bravo a non essergli saltato addosso) e il suo sogno (che non ci è dato sapere), ho già detto spettacolare?? Allora mi ripeto: Spettacolare.

“Scusami. La natura chiamava. E a quel punto mi avevi già tradito col cuscino e non c’era più posto per me.” Una delle frasi più belle e comiche che abbia mai sentito. XD

La parte finale sull'Afghanistan credo sia giusta, nel senso, credo che Sherlock abbia ragione. E' ovvio che un vestito fuori non dia fastidio, ma la divisa, appesa e in bella vista... ti riporta sempre lì, col pensiero. I Mastini sono e saranno sempre importanti, ma perché farsi del male guardandola e sapendo di non poter andare là di nuovo?? (La scena davanti la Tv mangiando ciliegie... mmmh <3)
Sherlock che gli guarda il busto e John vede dalla sua espressione che vuole farsi perdonare, per quelle, per tutto... E Sherlock ci riuscirà (anche se John l'ha già perdonato) ne sono sicura *-*/

Bene, dopo tutto sto nonsense vado a dormire. Ancora fantastica, come ti ho già detto, BTA era una specie di preludio a questa che è meravigliosamente stupenda. BTA era bellissima, l'idea e tutto, ma questa mi riempie il cuore (Eddio, ci sono loro due insieme, non mi toccava pensare ç__ç)
Un'ultima cosa... Matt ha visto un cecchino nella casa di fronte vero?? Un qualcosa di molto famigliare potrebbe essere quello... Che poi... in BTA ''il cecchino incaricato di John'' non hai mai nominato Sebastian Moran, io ho dato per scontato che si trattasse di lui... Ma a sto punto, chissà.... Domani se riesco leggo ancora *-* troppo bella (dajeee!! XD)

19/07/12, ore 00:09

Ecco, è solo il primo capitolo e già lo amo da impazzire.Sherlock che ci prova a fine capitolo è troppo dolce. Spero che John non abbia seriamente una ricaduta! :( bellissimo!! *-*

27/06/12, ore 22:32

adoro, adoro, adoro(da leggersi con la erre moscia...) questa storia...!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho adorato BTA ma ancora di più questa...continua cosììììì........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/12, ore 15:13

Imperdonabile ritardo anche stavolta! Riuscirai a perdonarmi? Ma che tristezza... cosi è finita eh? Io aspetto con ansia un continuo e ci spero davvero, perchè leggere qualcosa di tuo mi emoziona tantissimo! Sempre tua Bbbgster Xoxo

21/06/12, ore 23:08

E vabbè. Il momento doveva pur arrivare. (lacrima)
Pensiamo a recensire il capitolo. (lacrima).
Dov'ero? Ah, sì. L'happy ending (lacrima).
John che decide di riportare questo bello e umano Sebastian in Afghanistan.... (lacrima).
E tutti i ragazzi che ritrovano la loro vita, la loro strada (lacrima).
Che altro c... dovrei dire? (lacrima).
Ti odio. E prenderò in prestito qualche mastino, prima o poi, te l'ho già detto.
Ma loro due... loro, si sposano? No, perché c'ho la fissa del loro matrimonio da qualche tempo (lacrima), e penso che scritto da te sarebbe una delizia da leggere.
Insomma, Sys, ce l'hai fatta (lacrima).
E ora fammi mugolare un po', da sola.
Maledetta.
(lacrima)
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:09 pm)

21/06/12, ore 21:26

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... Che tristesssssss... Già finito!!! T.T *piange*
Mi sono davvero molto affezionata a questa fan fincion... come in BTA!!! Ma soprattutto mi mncheranno i Mastini!!! I MASTINIIIII... Sono tutti dei bellissimi personaggi. Anche quelli sviluppani meno di Matt, Zach e David... non so perchè ma mi piace un sacco anche Alec <3 <3 <3... quindi brava. Solitamente in altre fanfiction lette, anche di altri fandom, non mi piacciono i personaggi nuovi. Sarà... ma di solito sono tutti troppo perfetti o troppo... troppo. Non saprei come spiegarmi. Ovviamente ci sono delle eccezioni. Ma i Mastini.... Non puoi non innamorartene.
Passando alla storia... beh, epico l'abbraccio di Matt e Mycroft con Sherlock che immortala la scena per ricattare il 'fratellone'... Hahahahahaha... E la proposta di Matt...<<“Sì. E poi ci sposeremo.” disse Matt, a cuor leggero, zittendo tutti e congelando i movimenti di Zach. Quando s’accorse dell’effetto che le proprie parole causarono agli altri ed in particolare al proprio compagno, ruotò il capo per poterlo osservare meglio “Problemi?”>> Cioè... Hahahahahahahahahahahahahah... No, dai non vedo l'ora di vedere il Zattrimonio!!!!! XD Poi i momenti Johnlock........ no comment... Inizialmente pensavo volessi finirlo proprio con loro due in Afghanistan come era finito BTA ma poi la scena della vasca... Oddio... è stata bellisssima!!!
Quindi ancora tantissimi complimenti. Non vedo l'ora che arrivino anche altre One-Shot su Sherlock, John e i Mastini!!!!

Baci da Echelon90/SaraKiport/Cri

21/06/12, ore 15:34

Che epilogo dolce *___* Il quadro perfetto della felicità, quella foto! Hai descritto molto bene le vite di tutti, alla fine, e anche il modo in cui hai concluso i rapporti tra Sherlock e John è stato davvero bello **
In conclusione, non è stata affatto deludente, anzi! E' allo stesso livello di BTA, e mi farebbe davvero piacere leggere qualcos'altro di tuo :3
Baci, ross

21/06/12, ore 11:28

Aaaaaaaaaaaaarieccomi! Ma ciau! Te l'avevo detto o no che passavo a commentarti pure questa? :D

Allora, che dire: si, anche questa mi è piaciuta assai (oddio Sherlock in versione adolescente è uno spasso xD povero John) ed è definitivo, amo i Mastini <3
Dio, in quel capitolo (e so che mi capirai) ho desiderato ardentemente la morte di Mycroft *-* Ma cribbio, bussare no eh?
E no, non mi pento nel dire che ho pianto tantissimo alla morte di Morian. Vabbè, ero arrabbiata con lui per tutte le cose orribili che aveva fatto a John, ma cavolo quanto ho pianto ç______ç
E Sherlock... si, è un po' OOC, però negli ultimi capitoli mi ha fatto piacere che abbia messo da parte il suo orgoglio per salvare John..awwwwwww <3 <3 <3

Siiiiiiiiii ti prego facci vedere il matrimonio tra Zach e Matt!!!! Lo pretendo!!!!
AU scolastica? Sempre con questi due? Me gusta :D

See ya

20/06/12, ore 21:44

Brava brava brava *si alza in piedi e applaude fino a che le mani non gli fanno male*
Finale STUPENDO .
Amata scrittrice la tua storia ha creato indipendenza , come farò senza i Mastini??? PANICO.
Il dialogo tra Mycroft e John è stato assolutamente geniale , per fortuna che abbiamo a nostra disposizione il governo inglese che fa sparire tutte le traccie , una gran comodità.
Ma voglio parlare della scena dell'atteraggio in Afghanistan , tranquillo Sherlock questa volta non rimane lì , te lo riporti a casa :3
Sono riuscita a sognarmi ad occhi aperti il deserto del Medio Oriente , le ceneri che volano e la solennità del momeno.
E' inutile che ti ripeta che sei bravissima a scrivere , ma ti supplico continua , pretendo il matrimonio di Zach e Matt !!!! <3
Un bacione
A presto Stella13
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]