Il Buongiorno si vede dal mattino!
di Perversion

09/03/13, ore 23:08

Ma com'è che, malgrado infesti il fandom da mesi e ne abbia consumato tutte le storie degne d'esser lette, non conoscevo ancora questo splendido concentrato di risate? Beh, meglio tardi che mai! Fortunatamente ha ricevuto tutte le recensioni che merita, cosa che mi ha permesso di imbattermi in essa sbirciando tra le shot più recensite della sezione. Che dire? Adoro le storie in cui Loki viene ridicolizzato in questo modo (non me ne vogliano i suoi fans, ma a mio avviso il personaggio si presta a tal punto a questo tipo di parodia da non risultare nemmeno poi tanto OOC). Naturalmente, affinchè la caricatura risulti divertente dev'essere realizzata con una certa maestria che, nel tuo caso, c'è stata tutta. Hai costruito e descritto la situazione con molta efficacia e il risultato è stato un mare di risate. Una nota di merito per Tony, che con le sue battute (in particolare quelle rivolte al povero Steve) e la sua uscita di scena m'ha fatto letteralmente scompisciare. Tantissimi complimenti!

22/06/12, ore 01:21

Non so perché... ma già da subito avevo un presentimento sulla canzone, LOL. *ovviamente CULO. Non sono un genio e non prevedo il futuro. Poi c'è che io ho perennemente in testa quella canzone, e che il personaggio stesso è IRON MAN... immagino quest'ultimo dettaglio sia stato particolarmente rilevante :DD - "E chi se ne frega!" ndAutrice che si aspetta una recensione seria.)
Scusa, sai. E' che se leggo una roba-non-seria, non riesco a recensire seriamente xD
Ok, ora seriamente.
Sì, sono OOC, ma nel contesto ci sta. Intendo... è difficile scrivere di Loki che rammenda mantelli e cucina pudding senza scadere nell' OOC, suppongo!
Tony... stranamente non era poi così OOC ( sarà l'idea che ho io del personaggio, mah xD )
Nel complesso è davvero molto carina, è scritta bene, è stato un piacere leggerla~ *u*

18/06/12, ore 14:14

Ahahahah è stupenda xD le mie coppie preferite! ** Starkie e Rogie con Thor e Loki xD Ahahah dio poveretto Rogie..che brutto risveglio xD Mi Sto arrivando! che Iron Man rischia la vita eh? E invece il piano malefico di Loki non ha avuto successo xD Che carini però ** Spero di leggere altre tue storie! Ciao ciaoooo
un bacio,
Ari

17/06/12, ore 23:03

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAA B-B-BHAUUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *Si rotola a terra ridendo e finisce con lo sbattere la testa contro la sua miniatura di Loki (?) che le ricorda che deve recensire e non slo ridere sguaiatamente.*
Bene, *coff* siamo seri per un momento.
.. essere seri è una cosa too mainstream, dunque siamo vagamente seriposi.
Si, mi associo alla randomicità della oneshot, che devo ammettere, mi ha fatto ridere. è davvero carina :DDD Loki lo adoro, così CHECCA. Perchè ammettiamolo, diamine, Lki è una checca. Lo è. Punto. Nessuno può osare controbbatere su questo mio decreto, l'ho appena stabilito.
E poi ci sono entrambe le mie coppie favorite di Avengers! Loki e Thor sono pucciswimi, anche se Thor è il solito stupido cane, e Steven... bhè, Steven ha stile. Non quanto Tony, certo, che è più dio di Thor e Loki messi insieme, però gli si avvicina, il biodnino..
Chissà se si capisce qualcosa di questa recensione. Bhà. Spero di si.
in ogni caso, GREAT JOB, Ottimo lavoro!
... ogni fanfiction mi fa venire di più la voglia di avere un Jarvis personale *sospiro* sai quanto sarebbe bello sbraitare: JARVIS, LA COLAZIONE!, oppure JARVIS, FAMMI LA VERSIONE DI GRECO, o ancora I COMPITI DI MATEMATICA etc etc...
Bhè, la mia reazione a questa fic, come la recensione è decisamente positiva ;D
Con affetto e un sorriso demenziale,
Lancelot.

15/06/12, ore 20:28

'15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP'
E' la prima ff che recensisco in questa sezione (recensione che passerà probabilmente inosservata).
Non ho visto il film.
Uno dei personaggi non ho la più pallida idea di chi sia; gli altri li conosco grazie a wikipedia e a mio papà che ha noleggiato un certo film.
E che dire...
O meglio, come dire...
...
AMO. QUESTA. FF.
PUNTO.
X°D Cioè, non so se mi spiego, ma stavo morendo dal ridere!
E poi boh... Un parere veritiero sulla caratterizzazione dei personaggi non te lo posso dare, per ovvi motivi, ma se sono così io li amo X3
Per quanto riguarda grammatica/sintassi/scorevolezza(sa tanto da scioglievolezza della mozzarella Vallelata.. XD)... complimenti, questa storia va giù liscia e fresca come il latte/labevandachepreferisci!
Di corsa nelle preferite! :)

Bacioni <3 Zazzy
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 11:25 pm)

18/05/12, ore 19:46

Mio Dio, è meravigliosa! Apparte la scorrevolità delle parole, il fatto che Loki cerchi di fare di tutto per far arrabbiare Thor ma senza successo è descritto benissimo xD E poi Steve e Tony sono fantastici :D Complimenti!

18/05/12, ore 12:26

Questa fan fiction è geniale! Povero Loki fa di tutto per far arrabbiare suo fratello ma è inutile!! Dopotutto Thor è troppo dolce e innamorato!!
La sveglia di Steve è fantastica anche se penso che lui non sia della stessa idea!! XD
L'uscita di Tony :" la mia principessa si è svegliata" mi ha fatto morire dal ridere!! Proprio un bel quadretto insomma!! =)

18/05/12, ore 10:54

No vebbè,ma sono tutti e quattro troppo carini!!!
Loki poi,con i suoi piani malefici è di una pucciosità mai vista,e Thor è una sorta di peluche formato gigante,li amo!
Vorrei proprio vedere la reazione effettiva del caro Capitano al concerto privato del Signor Stark XD
A presto cara,
Elena.

18/05/12, ore 03:05

ovvio ovvio, io devo incitarti così mi scrivi le fic *^* e poi mi fai i regalini in mezzo, come la Toeven xD
Loki anche se è OOC ci piace un sacco, è così dolce, vuol fare le marachelle a Thor e alla fine non può fare altro che fare cose dolci e carine per il dio biondo, altro che malefatte ... e comunque la guerra la vincerà di sicuro se continua a far sciogliere il fratellastro in quel modo *^* uh, i bacini sulla testa, ma che dolcini, me li sono immaginati troppo, poi Loki che arrossisce, dolce lui
Tony, oh ony, trattamelo bene Steve eh, lo devi coccolare XD
grandissima tesoro, mi è piaciuta un sacco *^*

17/05/12, ore 23:19

tutto ciò è semplicemente amabile!!

e trovo tutti dannatamente IC, Loki ben si presta ad essere un burlone, se non gli gira di coqnuistare qualche pianeta!! XD

l'intesa con Tony poi è perfetta

ahahah alla faccia del piano malefico, Loki praticamente è una mogliettina adorabile che vizia il maritino aaaawww

Tony con Steve, Loki con Thor.. le mie due coppie preferite!!

preferite, come questa storia!! ^^

17/05/12, ore 22:43

Ahahahaha! Bellissima! L'ultima scena è fenomenale! E che carini Thor e Loki! *.* Il fatto che Thor non si renda conto che suo fratello è na carogna (però solo in superficie, secondo me >///<) è proprio da love story... anche dopo tutto quello che Loki gli ha combinato, seppur avendo ben altre intenzioni più maligne, non riesce a non volergli bene e a dirgli ti amo... oddio che emozione quando Thor lo ha baciato e Loki ci è rimasto! *.* Mi sono immaginata la scena quando gli dice "Il mio Loki si è alzato presto per prepararmi la colazione" e poi dice che è il giorno più bello della sua vita... indescrivibile!
Dì alla tua amica che ti convinca più spesso a scrivere capitoli del genere! ^^
Baci! Bluedragon9

17/05/12, ore 21:52

Adoro queste storie così OCC e demenziali!!! Per me, che sono prolissa e per niente divertente, queste sono fatte per farsi veramente due risate e tornarci sopra e ridere sopra!!
Oddio, pensavo l'avesse svegliato con Shoot the thrill degli AcDc, come nel film, allora sì che sarebbero stati dolori!
'Il mio Loki si è alzato e mi ha preparato la colazione!'
Uaahahahahahahaahahah!!!
Muoio!!!!
Grande!!
LA tua amica fa bene a farti scrivere certe cose!!
Baci
XXXX