Lo sappiamo solo io e te
di elieli9090

01/08/13, ore 17:07

Ciao! Sono Valentina... Ho cominciato a spulciare nella tua pagina e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! Il giochetto del "siamo ubriachi"/ "lo sappiamo solo noi" mi é piaciuto tantissimo! Per quanto io adori Ron e Hermione, ad una piccola parte del mio cervellino piace viaggiare e immaginare che la strega più brillante della sua età possa essere finita con un Malfoy! Fa molto telenovela ;) Bhé, ora torno a leggere qualcos'altro di tuo! Ancora complimenti!

06/05/13, ore 16:19

WOW è stata la one shot piu bella su Draco e Hermione che io abbia letto davvero molto bella ....

18/07/12, ore 10:47

Ammetto che amo Draco Malfoy, ma proprio lo amo cavoli e mi eccita leggere di lui e di Hermione. Tra loro vedo questo tipo di chimica, quindi sesso e sentimenti di passione travolgente, ma non vero e proprio amore.
Mi piace la tua OS, tantissimo davvero perchè è ben scritta, ambientata in un periodo preciso in cui poteva esserci una vera possibilità e la cosa mi ha travolta davvero.
Bellissima davvero, e va dritta nei preferiti!

13/07/12, ore 18:44

Caspita, mi è piaciuta un sacco! Così tanto che, lo ammetto, l'ho letta più volte!
La cosa buffa è che l'ho beccata mentre ero in pausa al lavoro e.. è stata un faticaccia restare impassibile davanti a capo e colleghi! Ci è voluta tutta la mia forza di volontà!
Davvero complimenti. Non sono una superfan di Harry Potter, o meglio, mi piace molto ma non ho mai pensato di leggervi o scrivervi delle fanfiction.. e devo dire che è stato un grande errore! La coppia Draco/Hermione mi ha sempre incuriosito e poi.. Draco è Draco u.u Nulla da dire.
Tornando alla tua storia, davvero coinvolgente! Sentivo il profumo di caprifoglio e vedevo il vapore alle finestre! Mi piace perché molto umana. Istinto fisico, una punta d'imbarazzo e nessun finale epico da supereroe. Una storia in cui puoi rivederti - sebbene machi un Draco al tuo fianco, purtroppo.
Ho adorato la parte dello scambio di battute sul "ma siamo ubriachi/ non è vero/ma lo sappiamo solo noi due". Caspita, la battuta in cui Hermioni gli "gira" le sue stesse parole.. geniale!
Bene, mi sa che inizio a dilungarmi troppo!
In conclusione, brava!

30/06/12, ore 20:31

Ciaoooooooooooooooooooooo
wow ke nottata hanno passato i nostri piccioncini!!!!!!
Molto bella come shot, mi è piaciuta perchè stranamente loro due non si sono insultati come di solito succede!!!!!
E mi è piaciuta anche molto questa Hermione che si spoglia tranquillamente davanti al suo nemico di sempre, ma ammettiamolo chi non si spoglierebbe davanti a Draco Malfoy????? io non ci penserei neanche una volta!!!! e vogliamo parlare di Malfoy che non ha fatto ne smorfie ne battute quando Hermione gli ha detto di raggiungerla???? vabe a parte "non posso fare il bagno con una mezzosangue" davvero molto bella come situazione!!!!!
Chissà come mai piangeva Malfoy, forse per il lavoraccio che gli era stato affidato dal Signore Oscuro, poverino!!!!!!

Sai che i Christmas Crackers io non me li ricordavo più???? mi sa che dovrò rispolverare i libri perchè non mi ricordo mica più tanto bene XD XD

Allora in conclusione io ti faccio ancora 1000000000000000000000 complimenti
Ci sentiamo presto
Un mega bacio
Francy

29/05/12, ore 17:24

Allora... devo che tutta la prima parte mi è piaciuta molto in quanto... tutta quella descrizione ci stava benissimo. Passiamo però alla parte clou xD devo dire che mi è piaciuta molto, peccato che Hermione non si sia lasciata andare completamente. Che dire altro? sono incapace di recensire le storie a rating rosso come puoi vedere, però ci provo u.u
Brava XD
Risa

28/05/12, ore 14:13

Bella, davvero molto bella e originale. Mi aggrada particolarmente l`idea di questa Hermione così fuori dagli schemi. Senza contare che Deaco/Hermione é una delle mie coppie preferite. Perfetta inoltre l`ultima frase: azzeccata e molto adatta alla fine di questa One-shot. Draco é particolarmente IC, come anche le considrszioni finali di Hermione: ho ritrovato molto della Hermione dei libri. La storia é molto ben scritta e la trama originale. Devo ammettere che ciò che mi ha colpito all`inizio é stato (lo so é strano) proprio il contesto; adoro il Natale. A presto
LadySaphira

24/05/12, ore 13:16

È una bellissima Dramione, le descrizioni all'inizio, quelle dei personaggi, la scena rossa, è tutto scritto in modo sublime, piacevole, non vedo l'ora di leggere le altre tue creazioni,
with love, Ele

23/05/12, ore 22:16

oh che bella che è questa storia,
è troppo sperare in seguito? magari in una long?
è davvero bella e di effetto, e non sei neanche finita troppo sul ooc ho trovato i personaggi comunque con i loro tratti e abbastanza realistici, mi piace davvero molto complimenti davvero brava, e poi apparte qualche leggera ripetizione scrivi molto bene.

un saluto anna

18/05/12, ore 08:55

Mi piacerebbe se ne facessi una storia :D
E' davvero bella.
Mi piace molto come scrivi , e finalmente.. Hermione, rispettando i libri, ha i capelli crespi.
Vorrei un continuo :33

17/05/12, ore 22:00

Ohoh! Devo dire che mi ha sorpreso! :)

Le Dramioni sono sempre un po'... clichèttose.
Ho apprezzato molto che Hermione avesse dei dannati capelli crespi e che Draco non fosse Mister Muscolo, e anche il finale piuttosto... umano. Anche se è un po' inverosimile che una ragazza prenda e si spogli davanti al suo nemico xD

Però era anche scritta piuttosto bene :DD L'unica cosa che ho da dirti a proposito, che secondo me merita di un'occhiata, è in queste frasi:
" La cena le era rimasta proprio sullo stomaco. Aveva bisogno di un dito di Whisky Incendiario per far tornare lo stomaco al proprio posto e magari avrebbe smesso di fare dei borbottii decisamente imbarazzanti. Quella maledetta torta piena di uvetta le era rimasta sullo stomaco come un macigno. Era un rimedio che usava fin dalla primissima adolescenza, un sorsetto quando lo stomaco le faceva male l’aiutava a sentirsi meglio".

Hai usato la parola "stomaco" quattro volte in quattro frasi, è un po' troppo ripetitivo! Appesantisce >.<

Ok, scusa se sono troppo puntigliosa :P
Per il resto nient'altro da dire!
Piaciuta, sìsì!

17/05/12, ore 21:36

ciao!
questa one-shot mi è piaciuta molto!per caso pensavi di farne una storia? mi piacerebbe molto leggerne un continuo!
baci