Il duro prezzo dell'arte
di vampiredrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/12/18, ore 13:05

Ciao! Questa fanfic è semplicemente bellissima 😍 infatti andrò a leggere anche le altre di questa serie perché è davvero, davvero meravigliosa *-* perché Cass è un meraviglioso stalker di baristi dello Starbucks, perché i loro momenti di vita quotidiana sono davvero meravigliosi 💕 perché il mood in cui parli dell'arte è stupendo, ed è bellissimo immaginare Dean che ritrae Cass o il contrario *-* E poi perché riescono come nelle più belle storie d'amore, a superare tante ma davvero tante difficoltà. Dallo psicopatico del precedente lavoro di Dean al loro trasferimento a New York. Anche io voglio un micino solo per chiamarlo Misha 😂 e poi questa fanfic è scritta davvero bene. Non c'è troppa fretta come si suol dire al "farli arrivare al sodo" anzi, è strepitoso proprio perché la loro storia è prima una consapevolezza e poi un crescendo di emozioni e sensazioni dalla quale non ci si riesce proprio a staccare. E poi è scritta in modo semplice, efficace e assolutamente meraviglioso! Davvero, davvero brava! Ora corro a leggermi le altre ficcy legate a questa! Un abbraccio

09/10/17, ore 00:03

Wow!
Non so come ho trovato questa ff, non ne ho veramente idea ma sono felicissima di averlo fatto, davvero tanto.
Sto leggendo tutte (e non scherzo, tutte) le tue storie a partire dalle più vecchie e per ora questa è decisamente qurlla che mi ha colpito di più.
Che dire, Balth unico amore!
No okay, ho amato ogni singolo personaggio (forse quella stronza di Meg decisamente meno) ma Balth dai, è Balth!
Ho amato ogni singolo dettaglio, l'idea iniziale mi è sembrata geniale e sei riuscita a svilupparla alla meglio.
Beh, i Destiel.
Che dire su di loro.
Sempre così incasinati, imperfetti, meravigliosi.
Semplicemente complimenti!
A presto:)

04/08/17, ore 17:41

Ciao cara!! 😄 Sappi che sarà tipo la millesima volta che leggo questa tua fan fiction, perché è scritto bene, la storia non è niente male, poi onestamente mi piacciono i personaggi (tutti). Qui il nostro caro professore mi ha fatto davvero sorridere, l'ho immaginato quando si è visto arrivare splendore, l'ho sentito il suo imbarazzo, come mi sono vista nei panni di quelle fortunate studentesse! 😁

29/03/17, ore 19:02

DIREI CHE MI VADO A LEGGERE GLI SPIN OFF.
LI HO ADORATI DA MATTI, GIURO
QUINDI BEH ALLA PROSSIMA :)

23/07/16, ore 19:15

Hahaha io ho un diploma del liceo artistico e non ho mai visto l'ombra di un modello.. Voglio morire ma brava, la storia è stupenda ;)

30/01/16, ore 18:30

MIO CAPITOLO PREFERITO fra tutto ciò che abbia mai letto!! è la cosa più bella che potessi mai immaginareee!
che meravigliaaa! Balthazar, Castiel, Jensen, Jared e Gabriel tutti insieme appassionatamente <3 eh si....con quei 5 c'è davvero tanta tanta roba da guardare! bellissimissimi!

29/01/16, ore 20:40

belloo! veramente solare e simpatico questo capitolo! adoro i pensieri e l'umorismo di Cas, ed ancor più il suo imbarazzo!

29/01/16, ore 20:26

*mi tuffo contenta in questa nuova(per me) Destiel*
bello il nostro Jensen (finalmente la storia di un ragazzo qualunque)
ed il nostro professore/maniaco Castiel!! ti capiamo in pieno Cas per il tuo colpo di fulmine...ne capitassero più spesso baristi di sto calibro!!!!
e...." siano benedette le fantasie senza trama!" ahahahah verissimoooo!!! Cas uno di noi!!!

06/12/15, ore 15:25

Ciao! Ho letto e riletto questa storia diverse volte e ogni volta che la rileggevo era come se fosse la prima volta. Avendo come sfondo il mondo dell'arte, non ho potuto fare a meno di amare questa storia sin da subito. E di amarla tutt'ora. Così mi sono fatta coraggio e ho deciso di scrivere una recensione. La storia è veramente bella. O forse bella è un termine riduttivo. È magica, divertente, dolce, eccitante...è tutto. Nel corso della storia numerosi momenti sono stati persino quasi tangibili: potevo percepire l'aroma del latte con la cannella, toccare le piege del drappo che Castiel ha messo su Jensen per non trovarselo nudo in aula, percepire la morbidezza del vestito della donna del bacio di Hayez, la sensazione di aver raggiunto ció che piú si desidera quando fanno l'amore per la prima volta ("finalmente mio, anima e corpo"), l'esplosione di colore e di amore che trasuda dai quadri della mostra di Castiel, il sogghigno di Balthazar, il senso di un vuoto pesante di fronte a Ground Zero. Ecco io ho percepito questo e molto altro leggendo la storia. E queste storie che coinvolgono anche tutti gli altri miei sensi per me sono straordinarie. Semplicemente straordinarie.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Complimenti davvero.
Sara

22/01/15, ore 19:30

Sei dannatamente brava...mi sono imbarazzata io al posto d Castiel!!

22/01/15, ore 19:27

Mi ci è voluto un po' ma l'ho divorata!! E' ora vado immediatamente a leggere le altre... :D

26/10/14, ore 17:21

Commento adesso ci sono stata un week - and a leggerla è bellissima stupenda..Non ho parole spero di leggerle altre così belle.

21/06/14, ore 20:57

Ciao! Ho divorato questa fan fiction in due giorni (così facendo ahimè non ho studiato per un esame imminente, ma non importa. . .) e ho tante cose da dire quindi analizzerò le cose una per una!
-mi è piaciuta la fusione tra il cast e i personaggi di supernatural. Hai avuto molti elementi con cui poterti destreggiare, fondendo caratteri e trame.
-hai fuso bene gli elementi del telefilm con questa storia che è una sorta di AU (come per esempio il concetto della pittura di Castiel basata sugli angeli, o le battute del vero primo incontro di Dean e Castiel)
-si vede che sai di cosa parli, per quanto riguarda l'arte. Io non ne sono una grande esperta anche se mi piace molto, però mia sorella sì e ho sentito citare spesso da lei molti dei movimenti artistici, degli artisti e dei materiali che hai citato. È bello vedere un tema portante e ben sviluppato, a volte leggo fan fiction che trattano temi di cui in realtà chi scrive non sa un bel niente.
-ho apprezzato la nota un po' dark-poliziesca se così si può definire, non è stato il classico litigio a metà relazione, ha creato una spaccatura nel mondo idilliaco che avevi precedentemente creato
-voglio farti un complimento particolare per le scene "hot", scritte bene e senza volgarità, e devo dire che per quanto io sia una fan di Dean "attivo" in questo caso sei riuscita a equilibrare bene i personaggi anche a livello fisico. Soprattutto quando scrivo, ma qui era tutto scritto molto bene e ho trovato il loro feeling molto realistico
-sei riuscita anche a inserire un lato comico, credo che da questo punto di vista il capitolo migliore sia stato "parenti dementi" (se la mia memoria non mi inganna sul titolo) cioè era veramente geniale.
-i personaggi sono ben caratterizzati, quello che ho apprezzato di più forse è stato Balthazar. Fantastico

Scrivi molto bene ed è stato un piacere leggere questa fan fiction. Ho visto che ci sono degli spin off, andrò a leggere anche quelli! Ancora complimenti, continua così e a presto :)

08/05/14, ore 12:09

​Oddio sto male! Ma proprio male!! Sono nel panico!
Alla fine ieri non ho studiato praticamente nulla per colpa della tua storia super magnifica; ed è vero che mi ero ripromessa di leggere un capitolo per volta e commentare dopo ogni lettura, ma proprio non ce la l’ho fatta ad interrompermi! È stata una specie di droga, giuro!
Ma questo capitolo non potevo non commentarlo dopo la prima lettura! Cioè sono sconvolta, la tensione di queste scene era così palpabile e reale che ero realmente terrorizzata mentre leggevo sdraiata sul divano col cellulare in mano che non so quante volte ha rischiato di cadere perché mi rigiravo agitata e incredula da quello che leggevo, imprecando contro quello stronzo psicopatico di Alastair!
Chiaro che a me va anche bene rispetto alle persone che hanno seguito questa meravigliosa storia capitolo per capitolo, perché so già che essendo solo al capitolo 18 ed essendocene trena non è possibile che il mio amato Cass possa morire! E meno male! Se no ti avrei veramente assalita virtualmente! xD
Però la tensione l’ho sentita palpabile lo stesso e più leggevo e più mi chiedevo ‘E ora che miracolo accade?! E ora come si salvano che sono entrambi legati e isolati dal resto del mondo?! Jensen fai qualcosa invece di piagnucolare e dire adesso al tuo Prof. Che lo ami!!! Cazzo!!’
Comunque è stato un risvolto apprezzatissimo e quasi in atteso. Cioè mi aspettavo che prima o poi Alastair gli avrebbe trovati e da psicopatico si sarebbe accanito più su Cass che su Jensen (alla fine il vero modo per far soffrire una persona e privarla delle persone a cui tiene di più), ma non che li avrebbe assaliti nel loro piccolo paradiso fra alberi, montagne, laghetti e chalet super kitsch (ahaha fra parentesi grandissime le scelte d’arredamento alla Balth xD)!!!! Insomma questo sì che è stato un colpo di scena!
Comunque romanticissimi e tenerissimi gli sguardi che si scambiano quando sta per giungere la fine e la dichiarazione di Jensen è stata wow e mi sono sciolta fra le lacrime pure io! T__T *-* :’(
Bè ovviamente corro a leggere come hanno fatto a salvarsi!! Ancora complimentissimi!

07/05/14, ore 12:26

Ahahah alla fine non ce l’ho fatta e ho dovuto leggere anche il secondo capitolo (e probabilmente andrò immediatamente a leggermi anche il terzo nonostante debba studiare!).
Giuro che sto morendo dal ridere!! Già dopo sole due frasi, ho trovato questa stupenda «La pelle appena ambrata di Jensen aveva dato origine al latte macchiato, le lentiggini alla spruzzata di cannella. Patetico.» e mi sono chiesta sorpresa: “No cioè ma come le è venuto in mente?!? Ahaha” Sei veramente un genio!! E mi sono detta che avrei fatto un commentino su ogni frase arguta, divertente e meravigliosa del capitolo, ma è letteralmente impossibile!! Altrimenti dovrei ritrascrivere tutto il testo!!!
I doppi sensi involontari dello Splendore e l’agitazione di Cas e dei sui pensieri e la ‘leggera’ invida che prova nei confronti delle sue studentesse bavose (e chi cavolo non lo sarebbe con davanti un modello granitico che veramente sembra un dio greco della bellezza?!) e i commenti degli studenti maschi senza speranza di fronte a due degli uomini più belli al mondo!! Tutte queste frasi sarebbero state da citare! Ahaha ti giuro sei un genio! L’ho già detto ma lo ripeto e lo ripeterò nuovamente, quindi abituatici, perché ho l’impressione che sarò molto ripetitiva xD
Mamma mia mi devo ancora riprendere! Ancora complimenti! Alla prossima! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]