Black Order & Hunters
di valentinamiky

05/03/13, ore 18:32

complimenti per il capitolo è bellissimo, sero che il prossimo lo publicherai presto :)

17/02/13, ore 16:39

Ciaaaaaao. Sono Mana. Piacere di conoscerti. *suda freddo*
Ehm... ok, vado al punto. Amo quest'idea. Questa FF è magnifica e dà tanti feels *3* Mi piace troppo l'idea di rendere Dean un esorcista (troppo figo con la divisa da esorcista AHAHAH) e poi boh, mi sono chiesto: hai presente quando Allen arriva per la prima volta all'Ordine Oscuro? Che viene analizzato dal custode? Ecco, lì viene preso come alleato del conte perché aveva il segno del conte, la stella. Hai pensato che potrebbe accadere la stessa cosa ai Winchester bros? °A° Cioè, anche loro hanno una stella tatuata sul petto. x3 Va be', puoi anche ignorare l'ultima inutile constatazione. Comunque stavo pensando, siccome so disegnare decentemente, ti andrebbe se abbozzassi un piccolo fumetto basato sulla tua CrossOver?
Puoi anche linciarmi ora, ma mi sono troppo fissata e ora sto disegnando Lavi e Dean e Allen e Sam e Castiel e Kanda tutti insieme in continuazione. ;;
Eeeeh, sì. Ora non so più che dire e vorrei cancellare l'inutile recensione. Però non so, volevo chiederti il parere. ;;
Well, continua con la tua FF! Perché non vedo l'ora di sapere come andrà avanti~!
Al prossimo capitolo :3

24/08/12, ore 16:21

Ok no basta... cioè non posso continuare a leggere silenziosamente questa ff senza nemmeno lasciare un commentino!!!
IO TI STRA-ADORO!!!
D.gray-man e Supernatural insieme è una miscela esplosiva, un bellissimo cross-over sul serio!!! *w*
E la tua ff mi piace troppo!! e... per la miseria!!! Dean è così meravigliosamente IC!! *w*
awww... rischio di andare in tilt, sul serio Supernatural è la mia serie tv preferita!!!! *w* e D.gray è fra i manga/anime che più amo e vederli insieme è.... *ççç*

Complimenti davvero!!! <3
_Flowermoon_

20/08/12, ore 16:33

Mi credi se ti dico che mi sembra di guardare la televisione?! si perchè i personaggi sono resi benissimo, le battute i comportamenti... sono veramente IC.
E poi trovo strabiliante il modo in cui tu sei riuscita ha fondere questi due mondi, sembra che siano stati creati apposta, o forse è meglio dire che sembra veramente un mondo reale ed unico...
E finalmente compaiono altri personaggi, Allen, Kanda, Miranda (fin da subito si riesce ha capire che è lei!! bravissima!), Jerry.... JERRYYYYYY!!!!! sei mitico lo sai?
Cass è meglio se non si fa vedere! meglio non rischiare la pelle ops... le ali!! (è più appropriato XD).
Ad ogni modo è strano, chi avrà fatto fuori l'angelo? Noah o Esorcisti? c'è qualche speranza che sia stato solo catturato per estorcere informazioni?
Bellissima storia complimenti davvero!!!

Kanda è geloso di lentiggini?!? O.o ihihihhihi U.U molto bene!

ciao! akiralovemanga :D

la storia verrà pubblicata a cadenza mensile? oppure no?

20/08/12, ore 15:47

Sam!!!! ma che figure gli fai fare! poverino... in coma per 4 mesi!? si certo è molto credibile... spero che prima o poi Cass si faccia vedere anche dagl'altri, non vorremmo mai far passare Dean per malato vero??!
Ad ogni modo Dean è un compatibile?!? *-* saltella felice per tutta la stanza! Dean non sarà tanto felice... sempre a lui tocca uff...
Meno male che Dean si è sfogato con Cass, anche se l'angioletto non ha avuto l'opportunità di rispondergli T-T

...Scommetto che saranno degli adorabili sadici killer! Abbiamo scoperto che la nostra Colt fa parte della meravigliosa collezione da novantanove pezzi di sostanza divina e che sono un compatibile e allora mi chiedo: cos'è? Il tuo paparino si è preso una cotta per me o sta cercando la missione migliore per farmi impazzire? Perché devo sempre fare i vostri porci comodi? Dean, durante la creazione ho inavvertitamente sguinzagliato delle creature malefiche, pensateci voi Winchester! Dean, perché tu e il tuo fratellino non diventate i tramiti dei miei bimbi che vogliono giocare all'Apocalisse finchè il mondo non esplode? Dean, hai vinto il concorso "prescelto da Dio" per combattere una Guerra Santa presumibilmente finita duecento anni prima della tua nascita, sei contento? Ebbene, posso dire una cosa, Cass? Posso dirla? No, non sono contento! Questo loculo è una prgione, non c'è neppure la televisione! In questo momento mi accontenterei perfino di guardare quell'idiota patentato di Mr.Bean! Signor Fagiolo, capisci? Una roba che il solo nome può farti intuire quanto sia patetico!-

Si, decisamente è stato un bene per lui essersi sfogato, e poi ammettiamolo ha ragione! Non gli lascia un attimo di tregua, finisce un'apocalisse da una parte e ne sbuca una nuova da un'altra parte!! ò.ò una vacanza no?
Gli ci vorrebbe un bello psicologo... ma noi abbiamo Cass che è ancora meglio!!! XDXD almeno lo spero...

ciao!
akiralovemanga :D

20/08/12, ore 15:18

E rieccomi qui a recensire anche il secondo capitolo!
Davvero molto interessante il primo incontro fra Lavi e Dean! (proprio nella sezione d'anatomia!! povero Dean che figura... ma daltr'onde si era allontanato senza meta è normale!! sisi... cerchiamo scuse per salvargli la faccia!!! XDXDXD per lui questo ed altro <3).
Belli anche i soprannomi, lentiggini a Dean?! muahahaha Lavi è salvo per miracolo, solo perchè è un ragazzino!(rispetto a Dean s'intende ^^).
Questo frase ha suscitato il mio interesse:
-Era…come una voragine di dolore. Era qui un attimo fa, poi è sparita.- Lo sguardo tetro lasciò il posto ad un ghigno sadico. -Non mi sono mai eccitato tanto, Tyki…-
Conoscendo i Noah non si preannuncia nulla di buono! ç-ç mi tocchera aspettare per sapere!

Ed ecco che fanno la loro comparsa anche gli Akuma!!! yeah!
ciao!
akiralovemanga :D

20/08/12, ore 14:49

Hai messo insieme D.gray-man e Supernatural? lo sai che hai avuto un'idea bellissima?!?
Sono molto contenta di poter leggere una storia del genere e conoscendo le due serie posso dire che ne vedremo delle belle! ihihi >/////<
Povero Dean, iniziare la giornata con un akuma che la sua amata Colt non può uccidere non dev'essere stata una gran bella cosa! ma per fortuna c'è Cass!!
Poverini... catapultati nel 1800 senza uno straccio di informazioni!
Ad ogni modo ti faccio i complimenti per questa tua idea ma soprattutto per il tuo modo di scrivere! ^^
Vado subito al prossimo capitolo!
ciao akiralovemanga :D

18/05/12, ore 02:53

Mi prendo le responsabilità delle mie azioni e recensisco questa storia.
Il mondo di D.Gray-Man è PERFETTO per un'avventura di Dean, Sam & Cass e tu hai saputo mixare questi due universi alla perfezione.
Cass è assolutamente troppo CASS con quel suo "che significa?" XD E Dean, povero, si è ritrovato faccia a faccia con un akuma, deve essersela fatta sotto dalla paura!
Ma tranquilli! Ora arriveranno i nostri mitici esorcisti e risolveranno tutto!
Ne vedremo delle belle!
E poi... una FF che racchiude due delle mie coppie preferite... TI ADORO! *-*