Almost twins
di ChibyLilla

04/07/12, ore 00:29

Ehy! Ho trovato questa storia e mi sono accorta che partecipava al Contest a cui ho partecipato anch'io, quindi come potevo non recensirla?
Bene, è molto carina (adoro James e Sirius) *_*
Spero tu abbia voglia di leggere anche la mia, si chiama "La delusione può attendere" :))
Un bacio :*
Marty ^^

P.S.: a che posto sei arrivata?

19/05/12, ore 00:03

Carina questa storia. Più che altro apprezzo l'argomento trattato, il malefico scherzo organizzato da Sirius ai danni di Severus, ma che avrebbe inevitabilmente rovinato anche Remus. Ce ne sono poche di storie in proposito, eppure io penso che ci sarebbe tanto da dire, come per esempio ovviamente la reazione di Remus nei confronti di Sirius...
Ma tornando alla tua shot, mi è piaciuta. Hai descritto bene quello che prova James, diviso tra il dover odiare Sirius e il volerlo sentire ancora come suo amico. Non ho apprezzato quando all'inizio hai detto la morte di un compagno anche se è solo Piton; non credo che per quanto James disprezzasse Severus, avrebbe mai avuto dei pensieri simili.
Diciamo che la storia poteva essere approfondita, ma nel complesso va bene anche così.
Brava ^_^