Dark Paradise
di EclipseOfHeart

12/09/12, ore 12:35

Volevo solo complimentarmi con te per la tua bellissima storia. Sembra davvero di essere all'interno della serie, come vedere degli episodi che sono stati tolti da essa perchè non c'era spazio o tempo! Complimenti davvero! Il tuo stile, a mio parere, è molto scorrevole e chiaro.
Ciao,
Frulallas

18/07/12, ore 15:21

Ciao ho finito adesso di leggere la tua storia e la trovo scorrevole, scritta bene e coerente con i caratteri dei personaggi. Ne ho lette tante di storie sulla storia d'amore tra Bulma e Vegeta e non sempre sono molto appropriate ai due protagonisti, mentre tu sei stata brava nel non cadere nel banale e rimanere anche fedele alle loro caratteristiche e alla storia originale. Mi piace e l'ho letta volentieri. Soprattutto il finale mi è piaciuto molto. Continua così. Baci.

29/06/12, ore 22:56

Oh mamma non ci posso credere che questa storia sia arrivata al capolinea ;( Salvee^^ Dopo questa piccola constatazione veniamo al capitolo. Prima di tutto mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Hai avuto una bella idea di far dire a Bulma il nome che avrebbe dato a suo figlio prima che Vegeta parta. Devo dirti che anche la descrizione della loro ultima notte insieme era perfetta. Avevo gli occhi così *___* Mi è piaciuta anche l'idea di lei che al settimo mese inzia a sentire la forza del saiyan che porta in grembo. Il ritorno di Yamcha l'ho trovato giusto, anche perché lui è l'unico che sa di Trunks quando tutti si ritrovano prima dell'arrivo dei cyborg, quindi hai trovato un ottimo modo per farglielo scoprire. E che belle parole ha usato Bulma in quel momento. La parte finale era semplicemente bellissima, l'ultima frase soprattutto *.* Davvero brava e ti dirò che anche le parole della canzone che hai scelto le ho trovate perfette e in linea con la storia. Spero di leggere questo tuo esperimento su Goku e Chichi, se è bello come questo ne varrà sicuramente la pena xD A presto, un bacione

27/06/12, ore 16:33

Molto bella, cara! (oddio sei una ragazza?). Non hai creato una trama troppo complicata, è abbastanza semplice e per questo la trovo molto carina!
Il finale è veramente commovente... ma devo dirti che la cosa che mi ha interessata di più, è stato il comportamento esemplare che hai affibbiato a Bulma: caparbia, tenace ed ostinata. Niente piagnistei, scenate di gelosia, depressione e disperazione. Atteggiamenti che solitamente gli vengono attribuiti dopo l'abbandono da parte di Vegeta...
Hai descritto il carattere di Bulma proprio come lo vedo io e, sinceramente, come dovrebbe essere anche nel manga (ed anime, più conosciuto)!!!ciao ciao

26/06/12, ore 22:56

Ciao! Inserisco la tua ff nelle seguite perchè è da un pò che seguo la tua storia ma non riesco a spiegarmi il perchè io non l'abbia ancora recensita:)! Che svampita ho aspettato che finisse! Questo per dirdi che è bellissima secondo me hai colto nel segno! Il legame che rende Bulma e Vegeta una cosa sola è proprio cosí qualcosa di inspiegabile, di profondo...che emozione!:) In più hai racchiuso il tutto nel giusto numero di capitoli senza appesantire...grande;)

26/06/12, ore 15:17

Fine della storia, è inizio di un amore reciproco (riconosciuto da entrambi intendo) *-*
Bella storia, per un attimo,quando Vegeta si era recato nella camera di Bulma la notte prima della sua partenza,ho temuto che la violentasse (e l'avrei odiato PROFONDAMENTE), poi ho ricordato che non l'aveva fatto la prima volta, e ho capito che si sarebbe fermato senza violarla! Yamcha, levati dalle scatole sù,infimo terrestre parassita e mollusco...tzè..sto prendendo sembianze sayan,o meglio,molto simili a quelle del principe dei sayan, ahahahahahah xD E fu così che l'amore trionfò,yuuuuuuuuu-huuuuuuuuuuuu :D ahahahahah
Mi dispiace sempre quando finisce una storia,ma comunque COMPLIMENTI :) Ho seguito la storia dall'inizio, e mi è da subito piaciuto il caratterino di Bulma, non avrei tollerato un cedimento alle "avances" di Vegeta che più che altro la voleva violentare -.- Vabbè dai,ti lascio questa recensione e un bacioneeeee :*

Mary(;

26/06/12, ore 12:31

Com'è bella *.*
Soprattutto l'ultima frase, è bellissima <3
Quest'ultimo capitolo è stato davvero toccante,
quando è arrivato Yamcho mi è venuta voglia di rompere qualcosa!!
Starsi un po' zitto?! No, troppo faticoso!! Non l'ho mai sopportato quel mollusco!
Complimenti davvero, hai fatto un'ottimo lavoro, la ricorderò sempre >.<
Anzi, la inserisco nelle ricordate ^.^ Un bacione grande
Ali :3

22/06/12, ore 22:23

Ciao cara. Questo capitolo mi ha preso molto. Ero curiosa di leggerlo per scoprire come si sarebbero evolute le cose tra i due. Sono d'accordo con te per il fatto dei dialoghi tra i due, non penso parlino molto, ma appunto basta uno sguardo perché si capiscano. O anche dei gesti, come quello finale di Vegeta che resta a dormire a fianco a Bulma. Dentro di lui stanno iniziando a emergere dei sentimenti contrastanti, e mi chiedo cosa farà ora? Credo proprio che partirà e sono curiosa di scoprire in che modo lo comunicherà a Bulma. Spero di rileggerti presto e anche che l'esame sia andato bene, un bacio.

12/06/12, ore 22:28

Noooooooooooooo,VEGETAAAAAAA,MA DOVE TE NE VAIII??????T.T Ahahahahahahahah,Okk, Sclero-time=Passato! :D Bello il capitolo, Bulma sembra quasi una madre per Vegeta (non fraintendiamo xD Intendo che oltre ad amarlo in modo passionale e sentimentale, a volte i suoi sentimenti sembrano quasi "materni",anche perchè,Vegeta ha davvero bisogno di una presenza femminile al suo fianco come Bulma)
Il colmo è che parte,diventa un super saiyan, torna e .... TROVA ANCHE UN FAGOTTINO NELLE BRACCIA DI BULMA D: Ahahahahah, comunque mi fa piacere che abbia deciso di testa sua di rimanere coricato nel letto con lei, anche se mi dispiace che questo suo atteggiamento gli abbia fatto pensare di essere diventato un "terrestre rammollito" e che quindi si voglia allontanare da Bulma T.T
Vabbèè dai, finisco quà! Aspetto il tuo aggiornamento e ...Kisssssss:*
Mary(;

03/06/12, ore 23:22

Ciao ^^
Questa fanficton mi piace parecchio <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Bravissima, la metterà nelle seguite >,<
Bacioni Aly99

29/05/12, ore 22:37

Ciao XD o/////o non dirmi così che poi mi monto la testa e divento tutta rossa XD Ahahahaha, a parte gli scherzi, sai che questa storia mi sta prendendo davvero tanto? XD Prima di tutto mi è piaciuto come hai iniziato il capitolo, con Vegeta che si fa mille seghe mentali sulle scuse fatte a Bulma. Ci stava davvero bene, anche perché lui che si scusa è una cosa rarissima XD Bulma invece è rimasta parecchio scossa dalla sua reazione e piano piano si sta innamorando di lui. Tu non sai quanto ho adorato la parte sull'incidente nella GR?! *________* Davvero bella, lei che gli tiene la mano *.* Bellissima. Mi è piaciuto anche il ritorno di Yamcha (non che volessi rivederlo, però farlo sparire così non era il caso XD), ma cosa s'inventerà per far capitolare Bulma?! Poveretto, non ha capito che le speranze sono pari a zero -.-' La parte finale mi è piaciuta un sacco (strano eh?! XD) Il gesto della carezza era descritto veramente bene, con Vegeta che si sposta come se la mano di Bulma scottasse. In quel pezzo l'ho trovato molto IC, anche i suoi pensieri ci stavano davvero bene. Mi chiedo come si evolverà ora la storia, anche perché Bulma ha una bella gatta da pelare con il principe XD A presto, baci

29/05/12, ore 14:30

Ma che bel capitolo!!!*-* Bulma ha preso la situazione in mano,la cosa mi piace :PP Chissà per quanto Vegeta "glielo lascerà fare".. (se così vogliamo dire,a me sembra piuttosto che non sia in grado di fermare la situazione che si sta creando,non che la sta lasciando fare per i suoi "comodi" u.u..) Comunque povero Yamcha,non che mi dispiaccia,non mi è mai piaciuto u.u Ma comunque sembra piuttosto dispiaciuto e afflitto... Che si consoli,Bulma appartiene a Vegeta così come Vegeta appartiene a Bulma,punto. Non si discute. ù.ù Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

29/05/12, ore 14:04

Mi piace molto questo capitolo! In particolare ho apprezzato come hai reso il personaggio di Bulma, dolce con il principe, ma sempre fiera. Una che non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno. Continuerò a seguirti.

29/05/12, ore 08:39

Anche questo capitolo è molto bello ... Mi piace come nel testo riesci a creare un effetto a "salita"...La storia cresce piano piano e nella suspance di attendere il momento giusto ... Brava !!!

26/05/12, ore 18:43

Ciao, arrivo anch'io a recensire :) Inizio subito dicendoti che la storia mi sta prendendo particolarmente. Mi è piaciuta molto la parte su Bulma che deve aggiustare il buco nella GR, la scena della scala era davvero carina, descritta molto bene e ammetto che ci stava benissimo. In quel contesto ho trovato Vegeta abbastanza IC, come tu stessa dici, l'ha afferrata per un gesto d'istinto e anche un po' egoistico, perché con lei infortunata non avrebbe potuto allenarsi, non l'ha fatto certo per altri motivi. La parte con Yamcha me l'ero immaginata XD Lui che la porta in un bel ristorante e le chiede di sposarlo e lei che gli dice di no. Anche questa trovo che sia una scena che si adatti a quello che vuoi raccontare, e mi sono piaciute le parole usate da Bulma per dirgli di no. Dopo il salto di 5 mesi i sentimenti di Bulma verso Vegeta sono cresciuti, mentre lui per ora la vede solo come una donna pronta a soddisfare i suoi istinti. Mi chiedo cos'accadrà ora, dopo che lei si è dimostrata forte nei suoi confronti. Quale sarà il loro prossimo approccio?! Sono davvero curiosa ;)
In conclusione volevo farti due piccolissimi appunti. Allora nella scena in cui lei dice no alla proposta di Yamcha io avrei approfondito un po' di più i sentimenti provati dal ragazzo e la sua reazione. Non facendolo sparire così dalla sua vita in un batter d'occhio. Loro stavano insieme da anni e inoltre lui le aveva anche comprato un anello e fatta la proposta, quindi che lui si arrenda subito è un po' affrettato. Considera anche l'orgoglio maschile :) L'altro sono le scuse di Vegeta a Bulma... Mmh forse sono un pochino OOC, magari si sarebbe potuto allontanare senza dire nulla, però lei avrebbe comunque capito quello che gli passava nella mente.
Comunque questo è solo un mio modestissimo parere e la storia scorre bene anche così, magari potrebbero servirti in futuro ;) A presto,