La maledizione del Bastardo
di SapphireLily

03/02/13, ore 12:19

E di nuovo complimenti!
Hai uno stile che mi piace veramente tantissimo ed una capacità di analizzare i personaggi e di riportarli su carta veramente interessante. Mentre leggevo avevo davanti la scena, la terribile scena.
Mi sembra come se questa storia fosse divisa in due: la prima parte con tutto il dolore possibile, con gli Elfi della De Mari che sono un qualcosa di splendido così freddi e sicuramente tormentati come nessun'altra creatura; poi la seconda parte, con la speranza che Aurora grazie alla profezia sposi un Elfo, l'Ultimo, il più potente... invece sposerà un altro, un po' più scorbutico di Yorsh, ma che serba in egual misura una dolcezza senza pari.
Che altro aggiungere, ho letto due tuoi scritti ed entrambi mi hanno emozionata. Entrambi mi hanno dato qualcosa, perciò anche questa va nelle Ricordate.
Grazie ancora,

Yorsh

01/12/12, ore 18:01

Eccomi di nuovo qui! :) che dire, anche questo missing moment mi è piaciuto. Mi piace molto come scrivi, e mi mancano le storie di questi fantastici personaggi, quindi è bellissimo leggere delle fan fiction al riguardo!
Tornando alla storia, penso sia possibilissimo che ci fosse il Negromante, perché, oltre al fatto che nei libri non si sa chi sono questi Elfi, e che quindi potrebbe essere chiunque, il Negromante, se non ricordo male, sa della Profezia, e mi pare di ricordare (il libro l’ho letto un anno fa) che fosse un Elfo potente, quindi tutto quadra.
Mi ha fatto sorridere la speranza di Transkilia che Aurora sposi un Elfo, come se vedesse negli Elfi una protezione per sua figlia, cosa che purtroppo non ci sarà :( Quanto mi è dispiaciuto per la sua morte! Gli Elfi di Silvana DE Mari erano personaggi bellissimi!
Che altro dire, spero di leggere altre tue storie su questa saga!
A presto! :)