He's my heart.
di itshikarii

28/01/15, ore 23:54

Anche se questa stupenda fanfiction è stata fatta molto tempo fa.. ovvero 18/05/2012, io la recensisco comunque. <3
Cioè, con queste poche parole ho sclerato come una pazza.(?) È molto bello quello che hai scritto e che hai fatto esprimere Namine. *o*
*La mette nelle preferite.*

05/09/12, ore 12:22

È una storia davvero molto molto bella! È anche dolcissima!
Le frasi «Il mio cuore è lui» e «riusciva a farmi sentire viva» sono le più belle di tutta la storia.
Ti faccio i complimenti per questa breve ma significativa drabble ^^

Hai fatto un erroruccio nella quartultima riga. Al posto di “vedeva” dovresti correggere in “vedevo”, visto che è Naminé che vede Roxas, e la storia è narrata nella prima persona.

Detto questo, ti saluto =D
Lizzie

19/06/12, ore 19:12

All'inizio pensavo che ti riferissi a Niall :33 Sono molto simile, da quello che mi fa capire la tua descrizione, sempre molto dettagliata e piena di similitudini :3

25/05/12, ore 19:27

Allora, inizio con il dire che io non sono un'amante della RokuNami, anzi... *Fa cenno di lasciare perdere con la mano* Ma, insomma, tutto ciò non influirà sul mio giudizio totale di questa storia.
Questa storia è sicuramente scritta meglio di quella che ho letto poco fa; però, ahimè, c'è un piccolo errorino.
'' Ogni volta che lo vedeva passare o che rideva o che diceva qualcosa, riusciva a farmi sentire viva. ''
Ti correggo: '' Ogni volta che lo vedevO passare, che rideva o che diceva qualcosa, riusciva a farmi sentire viva. ''
Però, in realtà, non saprei se l'imperfetto è giusto; hai utilizzato il presente in tutta la storia, ma per la descrizione degli atteggiamenti del biondo hai usato l'imperfetto che stona un pò con tutto il resto.
Comunque, a parte questo, il resto è buono; come ti ho già detto, utilizzi dei termini che sono adeguati per il contesto. La storia, forse, è un pò 'vuota'; nel senso che sarebbe stato meglio approfondire ulteriormente i sentimenti della ragazza, ma il finale l'ho apprezzato assai.
Quindi, tutto sommato, va bene così.

23/05/12, ore 17:06

*w* Da poco ho scoperto di provare interesse vero la coppia Roxas x Naminè, e quando ho iniziato a leggere questa piccola presentazione mi sono detta che si, voglio proprio vedere di cosa si tratta *^*
I pensieri sono davvero buoni, vorrei tanto che ci fosse un seguito a tutto ciò... ç^ç
Beh, comunque la frase finale è d'effetto
:) Brava
Reno Chan
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 05:07 pm)

21/05/12, ore 15:13

E come dico sempre io, breve ma fantastica.
Ciao Mary, come sta' la mia amicona preferita?
Bhe, non c'è molto da dire...Solo... mi piace un casino!
La frase "IL MIO CUORE è LUI", è molto bella.
Continua cosi! Ora vado a leggere le tue altre fic.
Saluti dalla tua Giù

19/05/12, ore 17:46

Ahah! Ma allora è questa la storia che dicevi *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* ooh, la povera Naminè finalmente riemersa dalla triste e buia strada dei pregiudizi:') ahahah anche se adesso, mi sono convertita all'akuroku, non posso scordarmela! E' pur sempre colei che mi ha fatto amare kingdom hearts, e rimarrà sempre uno dei miei personaggi preferiti:') ma bando alle ciance, questa storia mi piace, anche se l'avrei approfondita un poco poco >.< ahahah ma sai, a me piacciono le storie lunghe, qvindi >.<
Tanti tanti besos, brava, e vedi di allungare i capitoli e le storie ;D
Antocharis Cardamines;)

19/05/12, ore 11:51

Questa storia è dolcissima *_*
Ti dirò la verità: non amo tanto la coppia Roxas x Naminè , preferisco Xion...
Però la tua storia anche se breve, è davvero carina e dolce! u.u
"Il mio cuore è lui" che frase stupenderrima (?)
Insomma, si è capito che mi è piaciuta? xD
Complimenti ancora, te li meriti!
_Marshmallow_