Petali di uno stesso fiore
di ritols92

27/05/12, ore 01:31

Ohhhhhh ma qua le cose si fanno proprio interessanti! Abbiamo due simpatici guardiani! *ghgh* e param e riah stavano quasi per farsi beccare! dongwoo e howon saranno sconvolti come minimo xDDDD non vedo l'ora di sapere che succederà *_*

23/05/12, ore 02:09

MA che ciccineeeee *_____* come mi piace questa fanfiction! *____* cioè RiAh che sbotta parolacce davanti a RuiJi e corre ad abbracciare BiAh, la ciccina nippy nippy che ha nostalgia di una famiglia e teme di affezionarsi ç____ç ma in tutto ciò... Howon e DongWoo sono spiazzati dal comportamento delle due, che il giorno prima si dichiarano adoranti e il giorno dopo non li cagano di striscio xDDD Ne prevedo delle bellissime xDDDD Brave ciccioleeeee <3

21/05/12, ore 00:33

*___________* il professore...... BHUAAAAAUHUAHUAHUAHAU ma che lezione faaaaa e comunque vedo Howon leggermente interessato! Secondo me Howon era il bambino di Param e DongWoo il bambino di RiAh per questo si sono scambiate, perché non erano FATED! *_____* comunque che figataaaaaa

20/05/12, ore 00:53

La mia nippyyyyyyyyyy mi piacissimooooo questa storiaaaaaa che belloooooo *_____* che sensazione stranaaaaaaa comunque PaRam.... tu non avevi anche una sorella? Se n'è andata con Rain e non si è più fatta sentire? Che stronza U_U (A Natale ti regalerò il Galaxy)

19/05/12, ore 11:56

Me gustaaa. Manca un certo non so che, ma mi piace. Mi ricorda secret garden per alcuni particolari e poi il mitico film della disney con Jodie Foster.
Ritola ma non è che ti sei scambiata con Dongwoo e ti sei spaventata guardantoti allo specchio? Muahahhahahahahahah

19/05/12, ore 01:08

Ma voi siete due pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma vi siete scambiateeeeee!!!!! oddio che bellaaaaaaaaaaaaa mi piace un sacco quest'ideaaaaaa!!!!!!!! Voglio sapere ora che succedeeeeeee andate a scrivereeeeeee!!!! Bela bella bella oddio che bellaaaaa!!! *_* amo!