Am I Cursed?
di Sidereal Space Seed

23/05/12, ore 21:36

Eccomi a commentare!! Il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto mltisimo.. io mi sono innamorata di questa scena ! Loki e Thor insieme sono adorabili! (anche se sinceramente speravo si baciassero sul serio XP)
Comunque ti faccio i complimenti per questo capitolo mi piace sempre molto come scrivi e come hai espresso i pensieri di Loki :)
Quindi brava davvero non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono molto impaziente!
A presto!!
Ciao Ciao XD

21/05/12, ore 16:38

Veramente molto bella!!!
Mmm, riguardavo la scena in questione proprio oggi, e a guardare il viso di Loki bimbo quando Odino dice ''entrambi siete nati per essere re'', viene effettivamente un po' di tristezza... sarebbe stato meglio se Odino gli avesse fatto mettere il cuore in pace dall'inizio dicendo che il trono spettava al primogenito, e buonanotte. Avrà pensato che un po' di sana competizione non avrebbe fatto male? XD
Ho letto una fic straniera chiamata FALL TO GRACE, dove Odino spiegava di aver detto quella cosa perché inizialmente voleva metterlo sul trono di Jotun, ma poi aveva cambiato idea. Per caso nei fumetti si accenna a qualcosa del genere (sul web ho visto che esistono mille e una versione di Loki e della sua storia ^^″)

20/05/12, ore 01:07

Entrambi i pollici in sù, per la tua bellissima Ff!
Anche io sono entrata, ma in Avengers, poichè uno dei miei personaggi chiavi, oltre a Loki, ruota  attorno alla Vedova Nera...e sto andando un po' Ic che Ooc.
Apprezzo la tua idea di songfic, io ho anche appena messo un piccolo sondaggio su chi indovinerà le canzoni a capitolo...
E Precious, anche se mai usata come titolo, è sempre una delle mie preferite mentre scrivo, per parlare del lato fragile di Loki.
Volevo solo notare una cosa:
'Il primo degli INGANNI'...
GENIALE!!!Un colpo di PURO GENIO!!!
LA tua storia finisce nelle mie seguite, comunque andrà.
Bellissima, e pulitissima come stile, non come le mie.
Baci
XXX
Babsi

19/05/12, ore 17:51

Wow devo dire che scrivi davvero molto bene complimenti :)
La tua storia mi piace molto e io adoro leggere qualsiasi cosa riguardi Loki (sempre e per l'eternità convinta appartenente alla Loki's army v.v)
Comunque come inizio promette davvero molto bene ..
Spero di leggere presto il seguito!
Quindi i miei complimenti e a presto!!
ciao Ciao XD

19/05/12, ore 13:41

*w* muahahaah saaaaaalve!! Come inizio mi intriga abbastanza e non vedo l'ora di leggere il seguito!Scrivi molto bene!!Anche io non ho mai toccato un fumetto Marvel,poi mia madre mi ha costretto a vedere Thor in tv e da allora mi sono appassionata da morire!Ho visto anche IronMan e The Avengers. Sono una fan sfegatata di Loki,perchè Hiddleston è veramente un grande attore ♥♥♥ e anche perchè è un personaggio interessantissimo. Se vorrai mettere alcuni accenni slash sarò molto molto molto felice!La Thor/Loki è una delle mie coppie preferite!♥
Baciiii