When Sebastian meets Eric (A Just... Complicated Interlude)
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Wow!!!
Bello scoprire come si sono conosciuti e com'è cominciata la loro storia!!
Scritta molto bene come al solito!!
Brava!! :)

Blaine pensa che la casa sia abitata di folletti che riempiono armadi e frigorifero: A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!!
Sebastian non demorde, e la signora del supermercato gli fa notare che sta telefonando ogni giorno (pensa a una demenza giovanile? XD). certo definire 20 confezioni di profilattici e 10 flaconi di lubrificante elementi indispensabili di cui ha necessariamente bisogno entro la mattina successiva avrà fatto pensare alla commessa che Blaine faccia probabilmente degli... "incontri di gruppo molto affollati e in cui si parla poco"!
“Se fosse stato un problema, te l'avrei chiesto due giorni fa, prima di ficcarti la lingua in gola. Non ti ho chiesto di sposarmi, quindi perchè dovrebbe interessarmi se fai le corna o meno al tuo fidanzato? Meglio così, comunque. Blaine mi sembra un bravo ragazzo.” mmm questa battuta l'ho trovata un po' eccessiva..cioé alla fine sembrava che ci fosse un certo rispetto tra Blaine ed Eric..e non immagino Eric così senza scrupoli...ma dettagli, l'importante é che si sia buttato con Sebastian.
oh, Il cuore di Sebastian comincia finalmente a riscaldarsi :D e fissa un appuntamento! e comincia a diventare premuroso..e a guardare il documentario sui calamari giganti XD
occhi a cuore per Eric che si presenta con la pizza e Sebastian che non si é dimenticato di telefonare e lo ferma con la scusa del documentario e della pizza! e per il finale..davvero intenso e romantico: come le cose possono cambiare in due settimane e un mangiatore di uomini seriale e senza speranza possa innamorarsi all'improvviso di un ragazzo totalmente diverso dai propri canoni.
fantastico lavoro come sempre!

trovo finalmente il tempo di recensire anche questa tua nuova perla!
allora, non ci sarebbe bisogno di dire che anche Sebastian ed Eric sanno essere a dorabile quando la storia arriva dalle tue abilissime mani! (mmm se i miei ricordi del latino del liceo risalente a qualche era fa sono ancora affidabili, direi che questa é stata un'ottima captatio benevolentiae XD).
cmq, torniamo alla storia!
Sebastian nullafacente e annoiato dalla vita di provincia: adorabile.
Blaine che avrebbe dovuto rispolverare il suo gioco di gambe e stendere Sebastian dopo quella risposta: ci sarebbe stato.
la massima di Eric su viso-fondoschiena me la segno e mi annoto mentalmente di verificarla XD
la risposta di Eric a Sebastian sa tanto di legge del contrappasso: divertente! così come il ragionamento confuso di Sebastian che ricorda di dover conservare i surgelato altrimenti..si sciolgono..o qualcosa del genere!
ho adorato e trovato particolarmente profonda la metafora sulla guida della ferrari: si conferma il fatto che tutti possono provare a scrivere ma solo chi ne é davvero capace arriva a certi risultati.
e si arriva alla fine: l'immagine di Sebastian = nonnina anziana (possibilmente con lo scialle, gli occhiali e la cuffietta tipo lupo travestito da nonna in cappuccetto rosso XD) mi sta ancora facendo ridere! ma capisco il fatto che possa continuare a ciedere di eric! :p
comunque questi due sono fatti esattamente l'uno per l'altro!
corro alla seconda parte.
ancora complimenti!

semplicemente adorable ♥
veramente se ci fosse un seguito di questa OS sarebbe la cosa più bella *-* perchè io adoro loro due insieme cioè sono troppo carini e come si sono conosciuti  *---*
Non smetterò di dirti che sei una stupenda scrittrice e che sei tra le mie preferite :) continua così sei fantastica

un abbraccio
Kady

Arrivo tardi alla festa per dirti quello che c'è scritto in tutte le altre recensioni: che questa storia è adorabile e deliziosa proprio come il tuo Eric, che tra l'altro è una tua "creatura" e quindi devi esserne doppiamente orgogliosa. Di OC interessanti e fatti bene ne ho visti pochi nel fandom di Glee, e Eric è decisamente uno dei migliori.
Ho, come sempre apprezzato il tono leggero e divertente, così come i dialoghi, in cui viene fuori la proverbiale finezza di Sebastian (anche con lui hai fatto uno splendido lavoro, bravissima!).
Spero in altre One-shot su di loro, sarebbero una meraviglia!
A presto,
ALanna.

Questa è decisamente un'altra delle tue chicche! Adoro questa coppia, l'ho adorata in Just... complicated e la amo ancora di più ora che hai scritto questa OS in due parti!
Mi piacerebbe tanto chiederti un seguito tanto che mi sono affezionata a questa coppia ma non oso sperare in tanto. Mi limiterò, se così si può dire, a leggere la tua long e a sperare in qualche nuova incursione di questi due che amo tanto!
Grazie per averci regalato questa OS!
Un bacione,
Federica

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, una delle mie affermazioni frequenti mentre leggevo è stata: "la delicatezza di sebastian è favolosa"
dai io amo il tuo sebastian, davvero e lo amo con eric, sono stupendi insieme
e tranquilla che hai narrato la loro bella favoletta nel miglior modo possibile :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

Buonasera ;)
La tua OS mi è piaciuta veramente un sacco! Sì, ok sapevo già come sarebbe andata a finire, ma vedere quest'evoluzione di Sebastian mi è piaciuta molto!
E poi lui e Eric ce li vedo un sacco quindi ;)
Vuoi ridere della mia castità e purezza? Quando ho letto di Blaine che trovava la panna e la cioccolata ho pensato che non fossero stati esattamente comprati per farci un dolce o mangiare a colazione xD Infatti qualche riga dopo è stato confermato xD
Non sarà innamorato, ma sicuramente c'è voluto molto poco da quel momento all'innamoramento! Il "vecchio" Sebastian non avrebbe mai pensato cose così dolci su Eric :)
A presto, un bacione, Sem :D

Ma povero Blaine che si ritrova tutta quella roba XD Sebastian e Eric mi piacciono sono belli insieme..*________* Sebastian non lo ammette ma è innamorato si si u__u
a presto :)

è davvero carina questa storia, mi piace un sacco come hai fatto incontrare Sebastian e Eric, li trovo una splendida coppia, e questa caccia è molto interessante....
Mi piace l'atteggiamento di Sebastian come cambia nel tempo, certo posso capire Eric è un'amore...
grazie tante mi piace un sacco questa storia.. ci sta davvero bene =)
ci risentiamo x la storia originale una bacio ^^*

hai reso migliore la mia giornata....
e ne avevo bisogno...
è bella da morire questa OS :)

Waaaaaaa!!!!!
Troppo belli!
*________*
Certo, peccato che sia finita! =/
Ma magari ci sarà un pò d loro anche in JC?!? xD
Tenerissimi insieme!
E Sebastian?!?? Lo amooooooo! xD
no ok esagero, ma è il Sebastian più bello che abbia letto!
=)
Ed Eric?!? Azzecatissimo per Sebastian.. insieme sono bellissimi!

Mi sono piegata dalle risate per quel poco di Blaine che c'è qui! x'D
grazie per questa meraviglia!

Complimenti come sempre!

sono molto molto contenta che tu abbia voluto scrivere di come si siano conosciuti *___* Sono veramenta una bella coppia ed ora vado a leggermi il capitolo successivo!!!!

Aaaaaaaw che carini che sono *wwww*
Io amo il Sebastian che hai descritto in JC e vederlo così da vicino e dal suo punto di vista è anche meglio! Sul serio, la adoro.. Vorrei continuasse di più :c

*aweggia*
Aspettavo la Seberic da tempo ^_^
Povero Eric che è imbarazzato dal mostrare le analisi a Bas e quest'altro che ci prova spudoratamente LOL
Comunque Blaine, anche se avuto la sua microparte è stato spassoso, poverino si ritrova la credenza piena di roba che lui non ha comprato e si crede anche smemorato xD

Non era innamorato.
Non ancora.

Qui ti ho amata, o meglio ho amato Sebastian. Lui ed Eric sono fatti l'uno per l'altro e non avrei trovato accoppiata migliore *w*

Non so che altro dire, tranne che è stata meravigliosa :)
Un bacione,
Echy;