Waiting for the end
di Jude92

Soldieeeeeeeeeeer TwT
Ho saltato un capitolo, che razza di ingrata... E non posso neanche fare una recensione decente perché vado di fretta.
Che rottura.
Capitolo stupendo come sempre ma... Non mi dire che la storia sta per finire, eh? TT_TT
Io non voglio, è troppo bella, troppo romantica.
Devi continuarla.
Chiaro?! o.e
Bene, dopo averti spaventata me ne vado. :3
Adesso scusami, ma devo andare.
Ci vediamo al prossimo capitolo, e non farò tardi! (sese...)
Ciaooooo!
Cla.

Jude, scusa per il ritardo, ma non ho potuto recensire prima d'ora.
Mi piace molto questo undicesimo capitolo, è scritto benissimo ed è abbastanza triste perchè la protagonista pensa alla sua situazione.
Mi ci rispecchio un po' perchè è molto simile alla mia.
Joe: Hai ragione *-*
Io: Ecche cos'è?! Vi siete messi d'accordo?!

Joe: *mangia biscotti*
Mhm, sì, vabè .__.
Comunque sia mi è piaciuto molto e ancora mi chiedo quale sia il modo per sognare i Linkin Park e soprattutto quel figo di Chester.
Chester: Non ti basto tutti i giorni? E poi, lo so benissimo di essere figo.
Io: -.-"

Ribadisco, come si sognino i Linkin Park che non rompono sempre nelle recensioni.
Il lessico è molto curato e ho notato come i sei (in particolare Chaz nei sogni) aiutino Karen durante la sua vita.
Chester: Oltre che essere bello sono anche altruista. Cosa c'è di meglio?
Io: Sta zitto, vanitoso di mer... *qualcuno le tappa la bocca*
Qualcuno: Trattieniti.

Ehm, pardon.
Tenero il fratellino che le porta il termometro *w*
Mio fratello mi lascerebbe a morire.
Bellissimo e stupenderrimo (?), aspetto con ansia il prossimo chap <3

_Nob

PS. Se ti danno fastidio le recensioni con i sei pazzi che compaiono a vicenda dimmelo, non ti fare problemi ^_^

05/12/12, ore 20:57

oooooh finalmente sei tornata!! ci hai abbandonate :( non lo fare più! odiosa la situazione dell'amicizia però! dai non è giusto! povera karen! tutto storto, povera!! almeno mi consolo che non sono l'unica a sentirsi uno schifo XD mercoledì cerca di essere puntuale però! e fatti sentire! non sperire più :(

05/12/12, ore 16:41

Eh brava Karen! Ribellati contro quello s.t.r.o.n.z.o di un George! Siamo tutti con te! *Folla che insegue lo s.t.r.o.n.z.o con torce infuocate*
Chester: Sicura di star bene?
Io: Chaz, ti avevo detto di non apparire nelle mie recensioni o no?
Chester: Oltre che essere fuori di testa soffri anche d'alzaimer -.-
Io: Chaz?
Chester: Sì?
Io: Sparisci!

Ok, mi ricompongo .__.
Perdona i miei monologhi da pazzoida, ma credo che Chester dubiti molto della mia sanità mentale.
Chester: Hai capito bene!
Io: Sparisci. Subito.

Ok, la smetto per davvero.
Bellissimo il sogno di Karen, mi ha commossa. Devi sapere che adoro le storie con un personaggio che sta male, ne arriva un altro che incoraggia il precedente e alla fine... Love
Beh, che dire? Mi è piaciuto davvero molto e...
Chester: Sei scarsa con le recensioni
Io: Respira... Respira...
Chester: Attenta che se respiri troppa anidride carbonica crepi!
Io: Vattene. Via. Dalla. Recensione.
Chester: Ok, ma falle i complimenti da parte mia...

Jude, Chaz ti fa i complimenti. E anche io.
Baci e alla prossima <3

05/12/12, ore 16:28

Mi piacerebbe incontrare un tipo come Alex: un fan dei Linkin Park, amichevole e dolce (ma soprattutto per il fatto che è un membro dei LPU e quindi significa un'occasione in più per incontrare i miei idoli xD).
Le cose che pensa Karen sui Linkin Park sono esattamente le stesse cose che dico io: nessun gruppo, nessun cantante, nessuna canzone sono riusciti a coinvolgermi e a farmi sentire a mio agio come hanno fatto i sei pazzoidi che tanto adoro.
Nessun gruppo è riuscito a farmi capire così bene la sofferenza che provano certe persone, nessun gruppo mi ha mai accolta a braccia aperte nei momenti di bisogno.
Ma io sono qua per la fanfiction .__.
Ow, la vuole già vedere e le vuole parlare? *w* I'm happy! Karen se lo merita, alla faccia del brutto idiota che la perseguita.
Ma perchè i sogni belli li fanno solo le altre persone :'(
Mi è piaciuto molto e, naturalmente, mi ha fatto piacere rileggerlo e ricordare gli inizi dell'amicizia tra Karen e Alex.
Beh, ora vado a recensire gli altri chapter mancanti <3

05/12/12, ore 16:15

Ehi Jude, ho pensato non avesse molto senso non recensire ogni capitolo della fanfiction e così eccomi a commentare quelli che mi rimanevano.
Credo che questo primo capitolo introduca molto bene la storia, in quanto vengono descritti i due protagonisti, Alex e Karen, e il modo in cui si incontrano.
Numb è una canzone che adoro e mi ha fatto molto piacere ritrovarla anche nella tua storia.
Mi rispecchio un po' nella protagonista, soprattutto quando si chiede cos'ha di sbagliato.
Beh, mi è piaciuto come inizio e mi ha fatto piacere rileggerlo.
Al prossimo chap <3

05/12/12, ore 14:48

Ehi Jude, non ti preoccupare se hai ritardato ;)
Il capitolo, come sempre, è bellissimo e credo che tu sia davvero brava a scrivere.
E la storia mi piace di più. C'è la vena romantica in questo chap, anche per questo motivo l'ho adorato col cuore.
Ma... Succederà qualcosa tra Karen e Alex? :3
Sono così carini quei due insieme, così teneri, così amici.
Poi quando Alex ha salvato Karen da quel deficiente tipo in macchina, oddio, ero lì che speravo si baciassero... *-*
Basta, sto andando di testa.
La tua fanfiction mi ha catturata troppo, ci sono un casino di domande che mi rimbalzano per la testa, ma non posso rispondere quindi...
Non vedo l'ora che aggiorni! :D
Beh, ora vado e aspetto il prossimo capitolo <3

_Nob_Soldier

23/11/12, ore 14:31

Judeeee! Perdona l'immenso ritardo ^_^"
Scusa ^_^"
Ok, recensisco.
Come prima cosa ti dico che non sei da ammazzare di botte o da abbandonare, anzi, la voglia di leggere  la fanfiction mi è aumentata di brutto.
Come seconda cosa ti dico che come sempre il capitolo mi è piaciuto, ma per questo ho provato un qualcosina di più perchè c'è la vena di disperazione.
Intendo quando Karen scopre che l'intervista non si sarebbe più fatta.
Davvero, ho adorato quella parte *-*
Cosa fanno i piccioncini i ragazzi a casa da soli mentre Karen affoga nell'imbarazzo è imbarazzata?
Ok Cla, non cominciare a sclerare.
Davvero, mi è piaciuto tanto. Povera Karen, obbligata ad andare alla festa x'D
Anche a me non piace molto halloween ^_^
Vabè dai, mi è piaciuto tantissimo e aspetto con ansia il prossimo chap <3

Cla

Ps. Scusa ancora per il ritardo mega-galattico ^_^"

21/11/12, ore 22:13

Cioè, no. Non può proprio essere.
SONO PUNTUALE.
E sono la prima a recensire questo capitolo.
Guarda che ora qualcuno mi precede
----------

Soldieeeeeeeeeeer!!! *salta addosso*
Bisogna festeggiare la mia puntualità! Prendi lo spumante!
Chaz: Sei minorenne.
SE NON LA FINISCI DI ROMPERE TI AMMAZZO.
Chaz: O.o Ok, scusa...
...
Credo proprio... Che sì, ti dovrei ammazzare di botte.
MA PERCHEEEEEE!!!! PERCHE' NON C'E' STATA L'INTERVISTAH!
Nuuuuuu...
Ovviamente scherzo.
Ma che dolci che sono Karen e Alex, così... così... PUCCI!
Chaz: Tra tutti gli aggettivi del mondo, guarda quale è andata a prendere.
o.e
Chaz: O.o
Bene, capitolo bellissimo.
E ora cosa succederà? Non vedo l'ora di sapeeerlooo. Ma mi toccherà aspettare mercoledì TT_TT
E se anche la prossima settimana sono puntuale, faremo il 28 Novembre F.N.P.C.
Ovvero:
Festa
Nazionale
Puntualità
Claudia
XD
Ora devo andare. Un abbraccio,

16/11/12, ore 20:50

Qualunque cosa tu faccia... Qualunque via tu scelga nella vita... Ovunque tu andrai...
IO RECENSIRO' IN RITARDO.
Poco ma sicuro.
-------------

Macciauuuuu!
*Miku Hatsune le tira una padella*
Mannooooo! Ora anche i Vocaloid mi si mettono contro?!
Gumi: Ohhhh yes.
NOOOOOO! GUMI, LA MIA PREFERITA, ANCHE TU!!!
TAT
Che bello anche questo capitolo. La parte del sogno è dolciotta ♥♥♥
E Leave Out All The Rest...♥♥♥♥
E questa storia...♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sì, lo so, troppi cuori. Ma questa fanfic se li merita! E' troppo bella, scritta troppo bene.
Che rottura questa Elena -.- Ma sono sicura che l'intervista sarà bellissima, meravigliosa! Ma nessuno può dirlo... A meno che io non sia una veggente.
Chester: Una come te sarebbe una veggente?
Certo U_U
Chester: -.- Oh mio Dio...
:333
Bene, me ne vado. Tranquilla, sarò perennemente in ritardo. E se un giorno dovessi recensire in tempo, compra lo spumante che festeggiamo!!!
Chaz: Sei minorenne.
Ma la smetti di rompere?!
Chaz: O.o Ok, scusa.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che sono sicura sarà bello come tutti gli altri.
Un bacione
PS. Belle le immagini! ^^

14/11/12, ore 15:02

Soldier <3
Eccomi qua a recensire il capitolo di questa meraviglia.
E' meraviglioso e poi il sogno...
Perchè solo a lei capitano e a me no?!
L'unica volta che ho sognato Chaz piangeva... Povero :'(
Ok, cosa centra con la recensione? :O Niente, quindi la smetto di blaterare.
Davvero brava, ho notato pochissimi errori, ma non te li segnalo perchè saranno sfuggiti di sicuro ^__^
Mi piace molto questo chap.
Mi piace (anzi, amo) l'idea di sognare Chester in mezzo ad un salotto che suona Roads Untraveled e poi, quando hai scritto della sua perla di saggezza... :')
Dio mio, bravissima.
Al prossimo capitolo <3

Cla_Soldier

14/11/12, ore 10:16

io che mi sono svegliata presto per leggerla e tu che ci lasci in sospeso!! peeeerfida! grazie a te comunque, e seriamente credo.che tra poco ti faró santa, XD
aspetto mercoledí prossimo con ansia... che cattiva...

13/11/12, ore 23:17

E' bella!! Mi piace molto! non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciao soldier!

12/11/12, ore 15:39

Sonoinritardosonoinritardosonoinritardo
----------------

Ciao Jude!
Che bello, hai aggiornato! E io recensisco in ritardo... -_-
Beh, sai, neanche io, come Karen, andrei alla festa di Halloween. Non mi va, semplicemente.
E l'inizio... Aspetta, mi ricorda qualcosa! Ah, sì! E' l'introduzione di Innamorata di un angelo! Anche tu lo leggi? E' bellissimo vero? Io lo adoro... E con Karen ci sta benissimo questa parte. ^^
Capitolo bellissimo.
Certo che George rompe le scatole, eh?! O.o
Karen, non lasciare che continui! Mandalo a *tantecarecose*!!!
Che gentile e aggraziato il mio linguaggio, eh?
Bravissima, capitolo come sempre meraviglioso!
Non vedo l'ora che aggiorni!
E sempre forza Mia Foster Benelli! (ha anche il cognome di un certo rossino che io personalmente a-do-ro)
Bravissima.
Ci vediamo questo mercoledì, allora!
Un bacione
PS: Grazie per avermi ringraziato. XD

09/11/12, ore 19:00

Ciao cara, sono Monky_Blue! ^^
Ho letto tutta la tua storia, è penso sia giunto il momento di cominciare a recensire.
Dunque, la ff ha una trama ben definita, si vede che ti impegni molto ed è per questo che la bandierina che faccio svolazzare per aria è più che verde.
Mi piace come scrivi, sei originale e concreta, ma toglio tutte quegli smile che -a parer mio- non servono. Al massimo inseriscili nei messaggi, ma dentro un racconto bisogna descrivere ogni stato d'animo descrivendolo.
E poi, non usare più di un punto esclamativo o di domanda, perché ti giuro, sta veramente, ma veramente male, soprattutto nel racconto.
Niente pomodori in faccia, tranquilla, solo queste piccole cose da farti notare.
Al prossimo capitolo Soldier!

Monky_