Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/09/18, ore 18:25

La tua storia è davvero curiosa e intrigante. Sebbene sia ispirata a un film, sei riuscita a creare una trama tutta tua, coinvolgendo il lettore fino alla fine capitolo dopo capitolo. Hai descritto bene i caratteri dei personaggi, approfondendo emozioni e sensazioni necessarie a comprendere fino in fondo lo scambio dei corpi. Tra i due c'è stata un'evoluzione graduale, niente di affrettato o esagerato ed è tenero il modo con cui si sono avvicinati, visto che con la scusa dello scambio iniziano a proteggersi l'un l'altro.
Mi è piaciuto come hai sviluppato il personaggio di Dave, ho letto le tue note e mi ritrovo a concordare con te e le tue motivazioni: sono stata felice di leggere di un Dave che agisce per frustrazione e debolezza più che per "amore represso". Brava!!

Ho solo un piccolissimo appunto, che mi permetto di scrivere solo perchè ho amato la tua storia: qui e lì ci sono dei nomi sbagliati (tipo Smithe invece di Smythe o Hummell invece di Hummel) e qualche volte ti sei confusa con i nomi Kurt e Blaine ^^'. Magari quando e sei hai modo fai una rilettura e correggi queste piccole sviste, allora sì che la storia sarà perfetta come merita!
Per il resto, davvero complimenti, sei una grande autrice e ho letto (e sto rileggendo) i tuoi lavori, quindi... a presto!
Un abbraccio, Slightly Mad

29/03/17, ore 14:08

Ho trovato questa storia non per caso, cercavo qualcosa di diverso da leggere sulla mia ship preferita e finalmente l'ho trovata. Ho visto il film e il primo capitolo mi dice che sarà una storia straordinaria.
Vorrei solo dirti di fare attenzione con gli apostrofi😉

02/05/16, ore 13:08

oddio mo sono rimasta appesa per ben due cose.
A) Seb e thad si sono scambiati!? e se si, come credo, si riscambieranno!!?!?!?
B) ma io volevo leggere la fine dello smut "bondage" klaine hahahahah
insomma non è giusto, e poi non so perchè ma me lo immagino un po' come top blaine, anche se "subisce" ecco AHAHAHAHAH - a proposito, volevo anche leggere questa inversione di ruoli.... io adoro top!kurt però lo scambio è sempre ben accetto-

ok tolto questo sclero iniziale, ho adorato questa ff. intanto conoscevo il film che è meraviglioso! e poi beh lo hai scritto in un modo fantastico e giusto, dando un finale giusto e meritato
specialmente a dave, che condivido. ovviamente questa ff è stata scritta moooooooolto tempo fa e sappiamo cosa è successo poi *blaine ma che te fanno fa* bleeeeh

poi come al solito io adoro seb e quindi niente, qui non è da meno.
ovviamente i klaine sono i klaine. amori <3<3
e puck beh lui è il top! #1ShipperKlaine

ancora complimenti, bye bye

15/09/15, ore 12:19

Bellissima storia mi sono piaciute sia le parti Klaine che le Thadastian, scrivi un seguito sulla Klaine a New York TI PREGOOOOOOOOOOO

11/06/15, ore 12:30

ok, io amo Kurt come 007, è troppo forte! Accidenti, Dave sta davvero esagerando, spero che non arrivi a troppo.... comunque vedo che le cose si stanno facendo più serie in generale,da una parte mi fa piacere perchè vuol dire che il loro legame sarà più intenso, dall'altra mi preoccupa come la situazione potrebbe degenerare!

11/06/15, ore 12:20

oddio, il momento del risveglio di entrambi mi ha fatto morir dal ridere, sono stati troppo simpatici! E quando Kurt ha capito cosa voleva fare Blaine e lo ha chiamato al telefono? O lo ha visto dalla finestra, oppure lo conosce talmente bene che ha capito cosa stava per fare... in ogni caso, non vedo l'ora che entrambi imparino a conoscere bene la vita dell'altro, Blaine i problemi che Kurt ha a scuola e Kurt i problemi che Blaine ha a casa, anche se qualcosa si è già notato... che dolce Blaine con quel suo discorso con Burt, visto il tipo di padre che si ritrova gli farà piacere provare qualcosa di diverso per un po'. Intanto Burt ha notato qualcosa di strano, di certo è un uomo molto perspicace, chissà che ruolo avrà in tutto questo...

11/06/15, ore 12:13

bene, lo scambio è avvenuto! Non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno quei due ora... beh, devo ammettere che lo scherzo fatto con il computer a Kurt è stato esagerato, ma a quanto pare in quel bagno deve essergli successo qualcosa di peggio. La loro litigata iniziale sulla musica è stata troppo divertente comunque, e mi è piaciuta la descrizione di Puck, lui è uno dei miei personaggi preferiti, indipendentemente dal ruolo in questa storia! Comunque penso che le cose andrebbero meglio per Kurt se applicasse lo stesso atteggiamento freddo che usa con i bulli a Blaine quando lo provoca... certo ci sarebbe meno divertimento per noi lettori, povero Kurt!

10/06/15, ore 23:06

ciao! Oddio, gli scherzi che si sono fatti tra loro mi hanno fatto ridere fin troppo, non vedo l'ora che ce ne siano altri! L'affermazione di scene un po' bel po' più serie mi preoccupa, ma spero che possano essere la possibilità di un instaurarsi di una relazione tra loro...

11/08/14, ore 02:43

Ornai ti avrò stancata, sto letteralmente intasando le tue storie di recensioni 😂

ti dirò la verità all'inizio ero scettica riguardo questa storia ma mi sono ricreduta, ho letto il primo capitolo un bel po' di tempo fa senza salere che tu fossi l'autrice e non si sa per quale motivo l'avevo dimenticata e non più continuata, poi ho letto segui il tuo cuore e spulciando tra le tue storie mi sono accorta che eri l'autrice di questa storia.
l'ho ripresa ed ora la adoro!!!!!!!

È una storia semplice e molto divertente e forse lo penso solo io ma per me incredibilmente dolce.

Credo che questo sia il bacio klaine più dolce e che più mi ha emozionato di tutte le storie klaine che ho letto finora.

Il modo impacciato in cui kurt appoggia le sue labbra ( anzi le labbra di Blaine ) su quelle dell'altro ( cioè le sue ) senza muoverle rappresenta pienamente il carattere di kurt di questa storia, il modo buffo e quasi disordinato in cui tutto accade a causa della sbronza, il momento in cui Blaine guardando lo specchio vede oltre se stesso non trovando strano il fatto di baciare se stesso ma abbandonandosi alla consapevolezza che nonostante tutto lui è kurt si stanno baciando e al diavolo tutto, la frase di kurt che dice " sai di ciliegia " ( che mi ha steso ) riferendosi inconsapevolmente quindi al sapore delle sue labbra è la cosa più adorabile di questo mondo come anche il modo in cui Blaine risponde " ho usato un po' del tuo burro cacao " (andando contro ogni rifuito contro i cosmetici di kurt  "Blaine non avevi detto niente creme"  ? ) sussurrando praticamente al nulla perché ormai kurt si è addormentato, il fatto che Blaine trova angelico il suo corpo dormeinte solo perché sa che all'interno si nasconde il vero angelo ed infine il modo perfettamente in sintonia con la storia in cui scherzosamente Blaine si rende conta di essere completamente cotto di kurt 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

alla buon ora Blaine !!!!!
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 02:44 am)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 02:45 am)

29/01/14, ore 01:31

Dunque, dopo aver letto quasi tutte le tue Klaine (complete), mi pare doveroso ringraziarti per essere riuscita a riempire il mio tempo cosí piacevolmente.
Avevo lasciato questa da parte perchè leggendo la trama mi sembrava un po' troppo "assurda" per il mio genere... invece l'ho trovata geniale!
Hai spiegato che l'idea in realtà non è originale dato che deriva da un film e non avendolo visto non posso fare nessun paragone, ma l'adattamento ai personaggi è favoloso a mio parere.
Sei riuscita a fargli scambiare i corpi mantenendo però invariati modi di essere, pensieri e sentimenti. Ogni tanto dovevo concentrarmi per immaginarmi le scene a ruoli invertiti. E' stato piuttosto divertente.
Molto divertente in alcune scene, a dire la verità! E pensare che stavo per perdermela.
Mi scuso se non ho recensito anche le altre "mille" ma posso dire che mi sono piaciute tutte e che adoro (in modo pazzesco) i tuoi finali.
Come seconda in classifica piazzo senz'altro "SITC" . Magari tra poco redigerò una classifica completa :D
Per ora direi che termino qui ma aspetto con ansia la conclusione qualche altra in sospeso.
A presto.

P.S.: La frase del penultimo capitolo tratta da Buffy è stata un colpo al cuore. Quel tf è stato praticamente la mia vita per alcuni anni un bel po' di tempo fa ormai... Bei ricordi. Ma da qualche parte dovrei averti già ringraziato giusto? 😉

01/12/13, ore 00:05

Wow wow e di nuovo wow!!!
Ff stupenda!!
Negli ultimi capitoli poi hai messo le canzoni che adoro e che in effetti ci stavano alla perfezione!!!!
Complimenti per questa fantastica ff!!!
Mi hai fatto ridere, preoccupare e quasi piangere e soprattutto correre al capitolo successivo :)
bravissima!!!!!!!!

30/11/13, ore 15:18

wow.... gli ultimi due capitolo sono stati fantastici..
tutta la storia del padre di Blaine descritta alla perfezione, brutale ma era così che doveva essere descritta...
e nel precedente capitolo: il giro in moto, il bacio.. tutto magificamente stupendo!!
o come direbbe Darren: it's totally awesome!!

30/11/13, ore 14:04

"Vorrei baciarti ancora".
E sì, qualcuno lo aveva detto a voce alta, ma non era stato lui, bensì Kurt.E quello fece accellerare il suo cuore.
"Ma ora sarebbe strano"continuò a dire l'altro"perché sarebbe come se baciassi me stesso.E io non voglio baciare me, ma te.Lo voglio davvero Blaine."
aaaaaaaaaahhhhhhhhh *continua a fangirlizzare urlando come una matta*
Oh povero Seb...quante ne ha passate.... Spero che ora Thad lo aiuti!!!
complimenti ancora!!!!!
bellissimo capitolo!!!

30/11/13, ore 11:41

Puckerman è un grande!! Lo adoro!!!
Bravissima come sempre anche in questo capitolo!!!
"Sembravano tutti usciti da un telefilm scritto da Ryan Murphy"
AHAHAHAHAAH MUAHAHAHHAHA MUAHAHAHHAHA
aaaaaaahhhhh si ricorda del bacio *scappa via fangirlizzando e urlando*

29/11/13, ore 18:24

nuooooo corro a leggere subito il capitolo successivo!!
non puoi lasciarmi cosiiiiiiii
aaaaaahhhhh che sta facendo Blaine????????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]