A Demon's Fate
di Hagne

20/02/15, ore 22:19

Io ADORO la tua storia, la trama è originale e Astrid è magnifica. Cosa dire di Loki... lui è... è... semplicemente perfetto! Lo hai reso in una maniera splendida! Ti vorrei fare solo una domanda, perché il rating è rosso? Per me potresti tranquillamente abbassarlo ad arancione, le scene di violenza ci sono, ma niente di così impressionante. Non è per altro, ma in questo modo anche altre persone potrebbero leggere questa bellissima storia, che invece adesso è preclusa ai non maggiorenni.
Ad ogni modo la scelta è tua:)
Ti faccio ancora tanti complimenti
complimenti.
Baci

17/04/13, ore 09:48

Bfvdhbvhjsbfghydshnbdfrvhyusjndb rfvhsd fr SI SI SI!!!
Ti ringrazio tanto per aver aggiornato!! Non sai quanto sono felice per ciò!!
Non vedo l'ora che pubblicherai il nuovo capitolo!
A presto,spero!
Un abbraccio
Una fan :))

29/01/13, ore 21:28

Lacrime. Sapevi che le lacrime di tristezza fanno più male di quelle di felicità... quando sgorgano?? Ho pianto sul mio computer. Sono dovuta andare a prendere i fazzoletti nel mio comodino. Come hai fatto?? Dimmelo.. ...Come hai fatto a raggiungere la mia anima con una singola storia??? Dimmelo... ..Come hai fatto a farmi provare emozioni che non riesco a esternare nemmeno quando guardo dei film strappalacrime??? Oh Dei.. ...Io sto male, fisicamente e mentalmente, per tutte le disavventure del Tess- ... ...Di ASTRID. Ma soprattutto... ...sto soffrendo per il fatto che Loki, come sempre del resto, soffre; Non riesco a trattenere le lacrime sapendo che il mio mito, (appunto Loki) in ogni caso non riesca ancora a trovare la completa felicità, nemmeno nella piccola creatura che ha preso sotto la sua ala protettrice.
Non posso esprimere tutto ciò che provo, perché ciò che provo è semplicemente più grande per un cervello solo.. ...La mia recensione non può che essere positiva. Non pensare, andando in errore, che mi sia messa a piangere prevalentemente per i fili che la tua storia ha portato avanti... ....Mi ha colpito il tuo stile di scrittura, la tua passione nel metterTI all'interno dei capitoli, la stretta al cuore che credo tu abbia provato nello scrivere questo racconto. Grazie per avermi fatto piangere. Ti ringrazio con tutto il cuore. <3 Simo

18/11/12, ore 13:14

TU!tu non puoi farmi piangere!
TU!tu che scrivi troppo bene!
TU!tu e le tue descrizioni che amo!
TU!devi andare avanti e fare un lieto fine,perchè se no, vedi!!!
...comunque,dopo tutti questi "tu" ti voglio ringraziare! questa è una delle più belle ff che abbia mai letto! io AMO il tuo modo di scrivere,per non parlare delle descrizioni dei luoghi,delle emozioni e dei personaggi! davvero! non c'è un difetto!
spero che vi sarà un lieto fine!! :))

12/10/12, ore 14:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!cioè NO!non puoi. tu...ma...Astrid..Loki... waaaaaaaaaaaaaaa ç______________ç
okey,manteniamo la calma e faccio una recensione decente.
io ti adoro!davvero!AMO il tuo modo di scrivere,e scusa se te lo ripeto ogni volta,ma davvero, è bellissimo. i fatti sono raccontati con estrema particolarità e nessuna fretta,in più le descrizioni sono perfette.i colpi di scena sono spettacolare,sopratutto in questo capitolo!
complimentoni e al prossimo capitolo :)

19/09/12, ore 13:00

recensisco questo capitolo e l'altro insieme :)
...woooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!è l'unica cosa che riesco a dirti!
ora non è elenco tutto quanto perchè senno sarebbe infinito ma,wow!questa ff è stupenda davvero,amo i tuoi colpi di scena! tu sei li a pensare "finalmente!sono tutti insieme" e smba arriva thor o capitan america e giù di insulti! u.u comunque AMO il tuo modo di scrivere,il modo in cui descrivi i carattere dei personaggi,e i fatti! dovrebbero fare il film Avengers 3 solo per usare il tuo racconto,davvero!
ancora i miei più sentiti complimenti!
un saluto
p.s. una curiosità...quanti anni dimostrerebbe,fisicamente Astrid? :)

28/06/12, ore 10:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!dannato occhio di falcoooo!non poteva andare in luna di miele con la russaaa??waaaaa
hulktonylokiastrid waaaaa quanto sono pucciosi?????? Odddiooo ti prego continua perchè è stupendaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Complimenti ancora è qualcosa di owerhnbfksdnrcbdehwqijsdnbfrg!!!!

24/06/12, ore 23:47

Ed eccomi qua, forse un po' in ritardo ma non troppo, visto che la storia è ancora in piena fase di sviluppo. Che dire? Devo ammettere che mi hai proprio sorpreso. Oltre al fatto che l'idea del Tesseract-bambina (e poi naturalmente ragazza) è molto originale, il tuo modo di scrivere è davvero particolare. Diverso da tutto quello che ho letto finora. Stai dimostrando una grande abilità nel descrivere soprattutto le emozioni, i pensieri e la psicologia, e una grande padronanza degli aggettivi (molto curioso il modo con cui hai reso la lenta e progressiva acquisizione di conoscenza della bambina, aggettivo per aggettivo). Complimenti davvero!! Attendo il seguito!

21/06/12, ore 23:38

Questo è il mio capitolo preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non lo dico solo perchè , finalmente , Loki è ricomparso!
Adesso devo andare
cia-ciao

05/06/12, ore 19:01

Uff...io dovevo studiare per l'esame di stato dannazione! Troppo ipnotico il tuo racconto, non sono riuscita a distaccarmi neanche a forza, è coinvolgente, è affascinante, è favoloso.
In questo momento ho la testa troppo piena di immagini per riuscire ad esprimere appieno il mio apprezzamento, per come prendono vita i personaggi, in particolar modo Astrid che è favolosa nella sua evoluzione e nel suo riuscire a legare a sè con la sua innocenza i personaggi più disparati, paradossalmente i più "difficili", come appunto Loki, Bruce e Tony (Tony è perfetto, giuro, è troppo lui).
Adesso che poi sospetto sia arrivato Loki, non posso che tenere a bada la curiosità in attesa di scoprire l'evoluzione del racconto, soprattutto dopo che mi sono innamorata della scena in cui si libera per salvare la piccola.
Complimenti
Fra

31/05/12, ore 21:52

ed ecco qui che commenta.. in ritardo, ma commenta!!! perchè è bellissima.. D: Thony è caratterizzato alla perfezione.. quel suo fare impacciato con astrid è... come dire................... ADORABILE?! oddioooooo!!!!! ti amo per questi capitoli..... è stato fantastico vedere come le varie relazioni tra i personaggi si evolvevano.. e poi ... vogliamo parlare di quando sono arrivati Thor e Loki??? Cioè... ma parliamone!!!!! Mi è sfuggito un grido quando ho letto che era arrivato Loki!!!!!!!!! OMMIODDIO.... chissà come si evolverà la situazione... voglio un happy ending eh! ç_ç se mi uccidi Loki ti vengo a cercare e poi ti picchio.. XD
 Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack

29/05/12, ore 11:42

Scrivo solo adesso perchè ho seguito da poco ma...ma... ODDIO È STUOPENDAAAA!i caratteri dei personaggi sono IDENTICI!e pooooii....waaaaa Astrid è fantastica!e poi Loki! Io adoro quel Asgrardiano!! Davvero i miei più sentiti complimenti è qualcosa di ahewurgqonawqfhgnfs! Sei bravissima!!!!

28/05/12, ore 20:09

ho passato l'intero pomeriggio a leggere la tua storia, non staccavo il viso dal pc.
la amo troppo, poi scrivi bene.
mi piace tutto davvero tutto, complimenti a presto
elen.

28/05/12, ore 00:51

OmLoki!,
ho letto altri capitoli della tua storia, ma finalmente inizia a dipanarsi (per un'imbe come me che ci mette una vita a capire il concetto più vicino a realismo, figurasi fantasy!)!!
Che dire...GRAN BELLA STORIA!!
ORIGINALE!
Astrid è davvero fatta bene, e Hulk nei panni di mamma-chioccia...behe ce lovedo!
Ma anche Tony...ehehehehe, lo sapevamo che in fondo in fondo a lui batte un cuore di Zio!!!
E adesso arriva il salvatore (ne siamo sicure?!?!) di Astrid...
Loki!
Apparentemente ancora con la bietola di Thor...
Porca misera, se non lo lascia stare!!
Complimenti per tutti, ora ti infilo nelle mie seguite, e doverosamente!!!
XXX
Aspetto con ansia
Babsi

27/05/12, ore 23:46

NO!!!!!!
Ho letto in un colpo solo tutti i capitoli di questa storia, e proprio quando compare di nuovo Loki, finisce il capitolo!
Aspetto con graaaaaaaaaaaaaaande impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che succede.
Da quanto ho capito, Loki è il buono e Thor il cattivo.
cia-ciao