Senza di lui, sento freddo.
di ValeAki

19/05/12, ore 17:29

Carissima ValeAki! Come sempre per me è un grandissimo piacere poter leggere qualche tuo delizioso capitolo o anche questa One-Shot, che finisce direttamente fra le preferite. Come ben sai, adoro leggere ciò che scrivi e anche questa volta non mi hai affatto deluso. Capisco perchè Lucy si è addormentata alla fine, di certo Natsu doveva essersi intrufolato nel suo letto senza che lei se ne rendesse conto. Adoro anche l'idea e trovo Lucy particolarmente IC perchè con Natsu è impossibile essere severi :33 (esperienza personale: Piacere! Sono Natsu al femminile u_u). Adoro anche questa One-Shot, Drabble oppure Flash, insomma tutto quello che vuoi! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Adoro ciò che scrivi, ormai te lo dico in ogni mia recensione ma non posso assolutamente farne a meno u.u Vedi, mi piace tutto. Ogni lettera, parola, virgola, punto o quant'altro. Sei diventata ufficialmente una delle mie scrittrici preferite, non lo metto più in dubbio (anche il fatto che poi scrivi sulla mia coppia preferita... <3)!!! Non capisco da dove ti escono certe idee geniali, complimenti davvero. Ricorda che però non mi accontento! Da un talento come il tuo pretendo il meglio delle possibilità. Devi scrivere anche una Long-Fic perchè, a parere mio, è li che si capisce la bravura di uno scrittore (o scrittrice ^^") -quella che a me manca... la bravura TT__TT- e quindi se supererai anche quella prova potrai essere ufficialmente una delle nostre! Per quanto riguarda la faccenda della storia a che ora l'hai scritta... *mano sulla spalla di ValeAki* posso capirti. Anche a me capita di fare le ore piccole ogni tanto -nonostante la mia tenera età- e una volta mi era capitato di pubblicare un capitolo di una delle mie storie circa verso le due di notte. Francamente mi ero chiesta come avevo fatto a scrivere a quell'ora tarda.
Rinnovo i complimenti, ti incito a scrivere altre One-Shot, Drabble, Flash e -magari- anche una Long e ti saluto anche. Alla prossima storia.

MissAnimeLover99