Rachel Berry's Love Stories
di DreamAngel

Come promesso,eccomi qui.. Se ti stai chiedendo chi sono.. I'm Blaine ;)
Coomunque,ho letto fino a qui per il momento,ma prometto di ultimare tutta la raccolta!
Si presenta bene,per quanto non shippi la Stberry,mi piace come descrivi Jesse..
Ovviamente ti ho inserita fra le seguite,spero di poter leggere tutto al più presto! <3

24/09/12, ore 14:35

Risvolto che non mi aspettavo certo che questo ragazzo single capita a fagiolo!
Mi chiedi cosa mi aspetto nel prossimo capitolo : un pranzo stupnedo e sopratutto romantico e forse qualcosina in più.

Al prossimo capitolo

23/09/12, ore 12:34

bellissimo capitolo!!! assolutamente straordinario,io l'ho sempre detto che scrivi delle belle storie,e la canzone che brody gli ha cantato è davvero molto bella quindi prendo la palla al balzo e te la dedico anche io amorina mia <3 per quanto riguarda rachel è cambiata di colpo,mi piacerebbe vedere nel vero glee una cosa del genere,darebbe una svolta decisiva allo show,comunque senza troppi rigiri di parole sei stata assolutamente straordinaria <3

13/08/12, ore 13:33

Eccomi qui a recensire ... un bel capitolo pieno d emozioni sottointese e di pensieri che mi sn venuti pensando a ciò che Rachle potesse pensare (insomma tutto un pensiero :)
Spero che presto potrò avere il prossimo
impegni permettendo (quando c s mettono c'è ne uno dietro l'altro)

10/08/12, ore 14:55

mi è piaciuta molto,è possibile che rachel vadi sempre in posti super paradisiaci? prima NY poi LA ahahah adesso anche las vegas,ma quanti soldi ha? xD aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/07/12, ore 00:34

Povero Finn,abbandonato proprio quando voleva sapere cosa pensasse di lui!
Spero che Rachel gli dia una possibilità e che possa ricominciare in meglio!:)
Un bacio
Erica

17/07/12, ore 16:50

*w* chissà cosa succederà alla cena e al dopo cenaaaa... non vedo l'ora di scoprirlo :) bravissima,mi piace moltissimo! continua così :)

17/07/12, ore 16:49

*w* uhm.... appuntamento Finchel in arrivo per caso?! *o* la nostra Rach non riusciva a mettere insieme più di due sillabe per i troppi pensieriiiii :)

17/07/12, ore 16:48

Risveglio affettuoso con la gattina :3 ma altrettanto burrascoso quando scopre il tradimento..uhm :-//// bhe, Jesse ben ti stanno due schiaffi!! :D continua cosìììì :)

17/07/12, ore 16:47

uuuuh *w* il momento della verità è giunto.... uhm... :-/ Devo ammettere che la scena di Finn nudo anche a me mi allettava tantissimo ahahahahha :D continua così :)

ahahahahah un Jesse dolce non riesco a vederlo,perchè a me non piace,ma dal tuo modo grandioso di scrivere riesco a dimenticarmelo x'D continua così,bravissima :)

17/07/12, ore 16:44

Ciao :) Recensione al capitolo introduttivo,molto ma molto positiva! continua così che sei bravissima! Leggo tutto e immagino di essere li! :)

17/07/12, ore 16:01

tesoro sei stata bravissima io l'ho riletto 1000 volte e mi piace un sacco davvero molto mi fa impazzire continua così

17/07/12, ore 15:33

Si! Rachel deve assolutamente dare una possibilità a Finn!! Comunque bravissima come sempre!! :)) <3

17/07/12, ore 14:49

Ti volevo ringraziare per avermi dato dell'unicorno!
Questo capitolo è corto come dici tu però è scritto bene e l'importante è questo.
preferisco poche righe scritte come sai fare tu che tante tante pagine ma scritte da cani (senza offesa per questi animali).
Fortuna che tu scrivi come una perla!