Ecco cosa succede quando si cade dall'altalena.
di Eloise_elle91

21/05/12, ore 10:31

Pausa studio e flashfic su Damon ed Illiria, che cosa volere di più? :D
Sono contenta che tu abbia deciso di regalarci questo piccolo momento tra padre e figlia!
Ripensando alla tua longfic dove compare Illiria e dove - specialmente nell'ultimo capitolo - hai raccontato di questo rapporto meraviglioso tra i due, si riesce ad apprezzare ancora di più questo squarcio di passato molto dolce e magari si riesce dimenticare che sì, in effetti, Damon non può avere figli, ma il bello delle fanfiction è anche questo: dare una possibilità diversa a personaggi che tanto ci piacciono. Se Damon dovessi immaginarmelo padre, lo vedrei proprio così: iperprotettivo, dolce, un po' severo anche, ma che ha occhi solo per la sua bellissima principessa *-*
Davvero molto tenera questa flashfic, ti lascia il sorriso sul volto :)
Baci!

20/05/12, ore 01:57

Awww ma quanta tenerezza!
La piccola mi sembra che sia testarda proprio
come la madre eh? Mentre fisicamente è identica
al padre. Mi è piaciuta tantissimo. Brava :)

19/05/12, ore 19:24

*W* che cosa carina!!! *-* è vero...essendo un vamp non potrebbe avere figli ma vabbè tralasciamo, magari esiste un incantesimo che li rende fertili anche per una sola volta...chi lo sa xD ma se dovesse diventare papà io me lo immagino pure così....protettivo e dolce e divertente....secondo me sarebbe un buon papà *-* aaaaah ora mi sto deprimendo perchè penso che non potremmo scoprirlo mai e mi dispiace!!!!!! ç_ç
Comunque complimenti..è veramente troppo carina come os! *-*
e sono d'accordo con la bambina: Lui è il papà, l'uomo, il vampiro più bello del mondo e dell'universo! u.u xD
Kiss kiss =)

19/05/12, ore 17:53

Ohhh
Che carina :)
Sei bravissima....
Finisce subito tra le preferite...
Ciaooooo!!!!

19/05/12, ore 17:50

Ciao! Mi dispiace, ma per quanto possa sforzarmi proprio non ce la faccio ad immaginare Damon padre. Ciò è dovuto ad una visione soggettiva dei personaggi, delle loro caratteristiche, perciò ritengo comunque che la flash-fic sia scritta bene e sia bella, seppure FLASH ahah baci! :)