Where my tears *go*?
di _Miwako_

05/07/15, ore 23:49

wowow bella bella. sta storia è magnifica unica incredibile. ma io dico come ti è venuta cioè io dico che mente geniale. e poi mio dio sembrava tutto vero e invece è stato un sogno. ahaha e poi cosa ha sentito Kanata ti prego dimmelo se no muoio. ti faccio ancora i miei complimenti storia stupenda spero che aggiornerai presto e spero anche e che farai il sequel un bacione Ladysofia

MIccy
23/01/07, ore 19:11

Davvero molto molto carina!! L'idea è veramente molto originale quando sono venuta a sapere che era un sogno ci sono rimasta di stucco!! ahah e chi se lo aspettava mai?? davvero bella e non è scritta per niente male!! ciau :D

chiara
26/09/06, ore 16:05

è stupenda continua così anche se mi ci hai fatto rimanere male quando hai scritto che era solo un sofno come in alice vel paese delle meraviglie

Renzy
24/04/06, ore 23:59

STUPENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MI E' PIACIUTA DAVVERO MOLTISSIMO! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-!-!-! BRAVISSIMAAAAA! Davvero mi è piaciuta molto ^^ XD soprattutto la fine, molto divertente ^^

Vally
22/08/05, ore 16:46

ti prego fai il continuo da 14 anni in poi e includi la storia in cui lui si dichiara!!! so che sapendo già il finale non sarà prprio imprevedibile ma chi sa gli sviluppi seguenti? ti prego!!!! è meravigliosa!!!!!!! ti supplico!!! se qualcuno è daccordo con me glielo dica vi prego!!! è una storia magnifica!!!!!

Violetta
21/12/04, ore 15:55

Questa Ff mi piace tantissimo è bellissima,la leggo tutti i giorni ed è una delle mie preferite.

Anny
17/08/04, ore 16:27

Ho trovato qst fafic veramente fantasiosa, e nn lo era sl la stria iniziale, ma in particolar modo il finale... :-)

Titti
02/07/04, ore 21:16

Ke bello!! Bellissimo. Mi immagino il futro quando li dirà: Miyu ti amo!!

_Miwako_
21/06/04, ore 17:59

Sono mortificata per il terribile ritardo con cui rispondo, sono davvero irresponsabile, ma avevo perso l'indirizzo del sito. -_-" Ho dovuto fare una lunga ricerca per trovarlo, e finalmente ci sono riuscita. Sono perplessa, perchè a essere sincera, all'epoca in cui scrissi questa fic, la conclusi a questo punto. °_° Dà l'impressione di un capitolo fatto a metà? Non me ne ero proprio accorta, scusatemi di nuovo. Questa quindi in realtà sarebbe la conclusione della storia. Forse, in futuro, potrei scrivere un continuo, ma ci tengo a precisare che la storia a questo punto è terminata così. Sono proprio spiazzata... vedrò come risolvere la cosa, e mi scuso di nuovo per il ritardo ed il malinteso. ^_^

Laurachan
16/06/04, ore 17:12

Dai...please...continua qst storia!non ce la faccio più ad aspettare!!!!aggiorna aggiorna agiorna aggiorna!il più presto possibile altrimenti non rispondo più di me stessa!!!dai...ti prego!non so più km dirtelo!magari sei troppo impegnata, ma pensa a noi k ti seguiamo!!!!per piacere!è troppo bella qst storia per non continuarla!!!guarda che qst era il mio ultimo appello!!!ciao ciao!!!

Miyu
15/06/04, ore 11:24

è super mega extra stupendaaaaaaaaaaaaaa *.* devi troppo continuarla ti prego (ma nn è finita! vero?!?)10 e lode

mareviola
14/06/04, ore 20:21

è molto bella ma scusa una cosa la storia è finita?

Meiko
09/06/04, ore 13:20

BELLA; ANZI, DI PIU!!!! MIE' PIACIUTA TANTISSIMO!!! 10 10 10!!!^_^

Miyu
06/06/04, ore 18:05

Ti pregoooooooooooooooooo devi assolutamente continuarla al + presto è belllisssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*

Laura-chan
31/05/04, ore 18:43

ciao!la tua fanfic è bellissima!magari non ricevi tante recensioni (cosa che non credo)ma ti assicuro che più vai avanti e più si fa interessante!appena hp iniziato a leggere, non riuscivo più a smettere!quindi...complimenti!aggiorna al più presto con il nuovo capitolo! (ops... è appena uscito qst e già rompo con il prossimo!) ciao ciao e continua così!!!!