@Harry_Styles It’s nice to wake up with you by my side.
di Mirokia

11/11/12, ore 15:36

hai fatto la scelta giusta, è meravigliosa.
ne potresti scrivere un'altra?
ci sei su twitter?

complimenti per l'os, davvero.

01/11/12, ore 18:11

Sarebbe fantastico leggere questa frase, ma Louis si limita a sparlare del Larry (ammesso e non concesso che sia realmente lui), anzi chè elevarlo... vabbè io continuo a sognare questo benedetto outing e spero che arrivi il prima possibile...

11/09/12, ore 15:48

Ma che noiosa... È stupenda e hai fatto benissimo a pubblicare!
È così morbida (?) la narrazione... Scorre, così come Scorre l acqua Nella vasca da bagno, la pioggia... È Veramente bella! Santo cielo se lo é..
Adoro louis sottomesso a harry, lo stesso che a xfactor era così dolce e piccolo e ora (bello mio) è cresciuto, è diventato un uomo Con le fossette tenere e gli occhi che basta guardarli per farti venire la voglia di saltargli addosso!
Immaginarli così è Bellissimo e dopo i VAM ancora di più *_* Ok basta sto parlando troppo!
Bravissima come sempre
much Love
*Mò xxx

24/05/12, ore 22:01

LA FF mi è piaciuta davvero tanto e condivido il tuo pensiero.
Tranquilla, non è stata solo una lettura noiosa c: <3

21/05/12, ore 16:18

molto dolce questa one shot! L'ho trovata molto bella e , con un senso a dispetto di quello che dici tu. Adesso, dal tuo angolo, capisco il titolo e gli attribuisco un senso più specifico di quello da me immaginato. Mi piace proprio come cambi i punti di vista, non c'è che dire. Il flash back è stupendo! Ognuno sapeva di appartenere all'altro sin dall'inizio? stupendo è a dir poco, Le parole non sono per niente volgari, ma tenerissime come non mai e mi piace soprattutto il finale dove Louis osserva Harry dormire! Stupendo! Hai descritto alla perfezione il carattere perverso di Style, senza però cadere nel volare ed essendo allo stesso tempo, con le tue parole, portatrice del loro amore.
Un bacione
Cilyan

20/05/12, ore 22:40

Questa OS è swfjxvcujklj
Cioè, loro che lo fanno nella vasca da bagno è sjkihlksjikjxkl
Assolutamente geniale e stupendo *w* Bello, bello, bello!
~ auri

20/05/12, ore 18:33

Bella bella bella e ancora una volta bella. Mi è piaciuta davvero tanto come FF poi vabbè, amo tutte le storie che trattano la LARRY STYLINSON perché sono perdutamente innamorata della coppia (?)
Trovo che hai scritto una shot stupenda e non è per nulla noiosa!
Condivido il tuo pensiero, anch'io vorrei vedere/sentire entrambi dire "Ehi, non abbiamo più voglia di nasconderci, ci amiamo" salterei e piangerei dalla gioia.
Scrivo talmente tanto su di loro e ci credo così fermamente che mi chiamano mente malata, ma non mi importa.
Okay, non voglio romperti oltre, ribadisco i complimenti, mi è piaciuta davvero molto.
Bacii Kiara. ♥

20/05/12, ore 00:51

Ti lascio una recensione perché questa storia è davvero molto bella e nessuno te l'ha ancora cagata..quando invece merita davvero...!!! Ti ho lasciato un commento anche nel gruppo e spero che le altre la leggano...boh mi è piaciuta sul serio :D ciao ciao
best moment “Spero di vederlo colare dalla tua bocca.” ;)