So call me, maybe?
di LivingTheDream

31/05/12, ore 11:47

MERAVIGLIOSA!!!! Per essere la tua prima Sherstrade è un capolavoro!!!! E' geniale!!!! Adorabile!!! Evviva Lestrade!! Evviva Sherlock yonki! (quanto l'adoro quando è yonki e quanta tristezza mi vieni quando vedo come si rovina la vita e la sua intelligenza con quelle schifezze!) EVVIVA JOHN CHE LO SALVAAAAA *¬* No, sul serio, quel paragrafo è il mio preferito! E quando Lestrade lo trova vestito bene? Aaaarrrrggggg *¬* Oddio è bellissima!!!!!
E poi, mi è piaciuto tanto quel pezzo dei pompini, mi sono ricordata di quando "ti ho conosciuto" xD ti ricordi che sei stata tu quella a insegnarmi cos'era un pompino in italiano? xD (mi piace la parola, fa ridere xDDD non sembra seria HAHA in spagnolo mi piace di più xD)
Boh, dimentica quel ex-cursus strano xD E NON FERMARTI MAI DI SCRIVERE O TI UCCIDO

PS: Sai che come nelle descrizione c'è scrito "Lestrade" e poi "Mycroft Holmes" ho pensato che era un Mystrade? E sì, sono venuta per legerla! Devi sentirti orgogliosa, che sai che non mi piace quel pairing u.u

24/05/12, ore 16:33

Ciao, mi è piaciuta tantissimo l'iea del dividere le scene con le strofe della canzone. L'hai scritta benissimo, humour, erotismo e caratterizzazione dei PG davvero rispondente a quel che vediamo sullo schermo. Grazie della storia

21/05/12, ore 00:16

Geniale. Unica, originale e geniale. Questo meraviglioso e nostagico Greg è uno sprazzo di gioia nella mia serata.
La scena di sesso è classe pura.
Una storia contratta ma potentissima, scritta nel tuo solito stile telegrafico e intenso, che ti sballotta da uno spazio temporale all'altro... Usi poche frasi tipo flash per trasmettere immagini di una bellezza violenta. Le parole esplodono nell'aria come fulmini: niente ridondanze inutili, niente noia. Bellezza pura.
Che altro dire?
L'ho adorata.
Brava.
Claudia

20/05/12, ore 11:18

ho ascoltato la canzone e mi porterà nella mente sempre Sherlock "con una maglietta bianca e slargata, i jeans strappati che lasciavano vedere la pelle pallida e con macchie scolorite". L'idea di Lestrade con Sherlock mi fa un po' impressione ma riesci a descrivere il loro strano rapporto in modo realistico.
Mi dispiace sempre un po' per greg che si trova ad essere di nuovo solo ma certe creature sono selvatiche.
C'è da capire cos'ha di tanto speciale John..io personalmente sono JohnLocked