Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/07/18, ore 20:35

Finalmente si sono dichiarati come Dio comanda 🙌🏻🙌🏻 Hallelujah 😍❤️. Loki stava impazzendo di gelosia sapendo Thor con sif, il Dio del tuono l’hz Fatto cuocere per bene , ha imparato bene da suo fratello non c’e Che dire 😂.❤️ Io amo loki perché si è il “ cattivo”,ma nessuno si chiede il perché sia diventato così . Nasconde un grandissimo dolore dentro di se, io essendo una persona molto empatia l’ho osservato molto e ha bisogno solo di tantissimo amore❤️ Lo amo proprio perché è così forte fuori ma così insicuro dentro❤️❤️ . Aspetto il prossimo capitolo

03/05/13, ore 14:14

Devo dire che mi e piaciuta molto. Sarebbe molto bello se tu la continuassi . ( anch'io prediligo i dialoghi XD ma cerca di mettere anche qualche descizione )

16/11/12, ore 00:26

fantastica!! adoro il modo in cui sei riuscita a esprimere il lato più "umano" di loki che di solito alla fine si perde sempre e il nostro amato dio ritorna sempre sulla via del male. Io non sono una grande sostenitrice di Thorki ma devo dire che questa versione mi è piaciuta, quindi complimenti ancora! assolutamente è una delle mie ff preferite!

07/10/12, ore 16:27

comincio col salutarti e dirti che mi piace come scrivi e soprattutto che mi piace tantissimo questa storia =). Non ce ne sono molte su questa coppia in italiano e trovo che questa sia deciasamente molto bella e conivolgente. Non so quanto tu vieni a visitare efp però non ho mai letto storie su livegurnal e senceramente non so neanche come si fa XD se dovessi capitare qui mi paicerebbe sapere come si fa a leggere i capitoli dopo questo che sto commentando adesso. Ho provato ha entrare nel link che c'è a fine pagina ma mi appare il capitolo 9 ( se non mi sbaglio ) e beh io sono rimasta un pò indietro..... Lo so che sono un pò imbranata e magari ti sembrerà strano una richiesta come questa ma come ho già detto mi piace troppo questa stroia per non sapere che succede =) Spero che risponderai presto un bacio Bea :)

19/07/12, ore 23:46

Lo so, sono in ritardissimo, ma è il primo momento libero che mi ritrovo in questi giorni…
Che dire di questo capitolo, se non fantasmagoristicamente (O.o) adorabile ?
Finalmente quei due hanno aperto gli occhi… e sì, sei riuscita a farmi sembrare quasi simpatica anche Sif.
Hai dato a Thor un lato leggermente sadico che mi ha fatto sbellicare… povero Loki! Lui che soffriva così tanto per una presa in giro XD
Almeno poi Thor si fa perdonare, glielo concedo u.u
Ma ora inizio a preoccuparmi… non è che starai tramando qualcosa di perfidamente malvagio vero????  *detto da una che a malapena si accorge di avere un cuore u.u’’’*
Sei bravissima, sono super curiosa per la continuazione!!!

Ciao ciao
roby_lia

15/07/12, ore 14:14

Ok, meno male, si tratta di Fandral, cataclisma evitato xD Anche se forse Thor meriterebbe comunque un pugno in testa per i suoi ragionamenti: ma sono cose da pensare!? Con Loki "vicino", per di più! Blasfermo d'un Thor! è_é
Ripeto, Sif è un personaggio che mi ha sempre lasciata piuttosto indifferente -anche se non capisco il bashing impressionante che subisce da parte del fandom, che ha mai fatto di male 'sta ragazza, in fondo?- ma ammetto che, con i suoi consigli a Thor, si è meritata la mia "gratitudine". Insomma, lo sviluppo successivo del capitolo è anche merito suo... Le auguro ogni fortuna con Fandral. U.U
Loki geloso mi fa un effetto a metà tra il tenero e il terribilmente spassoso... Anche se, quando è finalmente "costretto" ad ammettere la sua gelosia, qualcosina "stona". Non so, mi sa un tantino di isterico e a mio -ovviamente discutibile- parere Loki si taglierebbe la lingua piuttosto che mostrarsi isterico davanti a chicchessia, lui che di solito è così distaccato e controllato. A parte questo, ciò che segue è stato tutto un AAAWWW e *_* e occhi a cuoricino. Diciamocelo, Thor non sarà un granché nel dosare le parole, ma questa sua caratteristica ha anche aspetti positivi ^^
E il bacio xD Loki non cambierà mai, dopotutto, e Thor continuerà a caderci dentro con tutte le scarpe. E' bello sapere che certe cose non cambiano mai...
Credimi, continuerò a seguire la storia su LJ perché sono troppo curiosa di leggere come proseguirà il loro rapporto. Quanto alle "censure" di EFP, non me la sento di biasimare troppo l'amministrazione- per motivi legali e affini- ma ammetto che è una cosa piuttosto seccante...
Al prossimo capitolo!

15/07/12, ore 01:22

Allora prima di tutto vorrei scusarmi per il ritardo e perché oggi non sono molto in vena di commenti deliranti, quindi spero tu capisca e possa perdonarmi.

Comunque, devo dire che all'inizio ho seriamente temuto per l'incolumità di Thor e Sif, perché se veramente lei si fosse dichiarata io ero lì appostata con un fucile da cecchino pronta a farli secchi entrambi. Fortunatamente ho risparmiato un paio di pallottole!
Loki geloso è adorabile, credo che lo adotterò <3 sìsì ho deciso, lo adotto.

E ora, signori della giuria....come forse voi vi ricorderete un po' di tempo fa è saltata fuori questa frase:

"Thor, soprattutto perché voglio che recuperiate l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno"

.....

"
perché voglio che recuperiate l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno"

....

"l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno"

....

"l’affetto, l’amicizia e il forte legame fraterno"

Odino.....instigate to heterosexuality? YOU DO IT WRONG.

E con questo ho concluso vostro onore.
Grazie mille per l'attenzione!

14/07/12, ore 01:52

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! *____________________* Sublime capitolo!
Che tenera Sif!! I consigli che dà a Thor sono geniali, è un mito XD E la parte in cui Thor e Loki si confessano... *^* Awww!
Meraviglia! Non riesco a dire altro!
Ps. Ancora non capisco questa restrizione di EFP riguardante la coppia, non ha senso! -.-" Comunque appena aggiorni su Journal, avvertimi ed io accorrerò *^*
Appena ho tempo leggo anche l'altra storia! ^^ Al momento sono un po' incasinata perchè la prossima settimana ho gli esami finali dell'anno... per questo sto entrando poco a leggere ç_ç Ma mi rifarò da quella dopo! è_é *cazzeggio a gogo* XD
Baci, carissima!

13/07/12, ore 10:01

eccomi!!!!!!!!!!!!!! perdono, perdono, perdono per il ritardo! giorni infernali con il lavoro e alcune faccende personale che mi hanno tenuta lontano dal pc!
prima di tutto volevo dirti che ho subito salvato l'indirizzo della nuova pagina dove posterai il seguito di questa fic!
mi disp tantissimo che per quello che sta succedendo efp perda fic bellissime e scritte con tale talento, è davvero un peccato :( ci tengo a questo sito perchè sono anni che ci sono e mi disp tantissimo quello che sta accadendo.
detto ciò: questo capitolo mi ha messo tanta gioia in corpo e oggi mi serviva proprio cara :)
è un capitolo strepitoso, che mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine.
adoro i, dialoghi fra thor e loki, sono sempre divertenti e molto veritieri!
hai un umorismo speciale, sempre incisivo e mai eccessiovo (nel senso che non cadi mai nella ovvietà). sei divertente ed ironica ma sai essere anche profonda e sentimentale.
adoro tutto delle tue fic, tutto.
non vedevo l'ora si arrivasse a questo punto nella trama XD perchè ora sono curiosa di vedere come gestirai il loro rapporto.
è stato un pezzo veramente bello da leggere.
ti prego di tenermi aggiornata sui progressi della tua nuova pagina, perchè non vorrei assolutamente perdermi nulla di ciò che fai!
sei veramente brava e io sono felicissima di poterti seguire!
grazie anche per la tua presenza costante nel darmi incoraggiamenti!
grazie cara!!

12/07/12, ore 19:03

fantastico! *_*
Cioè questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
e per una volta nella vita non odio Sif v.v hai fatto un miracolo in pratica XP
Sif e fandral proprio non me lo aspettavo mi aspettavo che ci provasse con Thor.. come sempre...
invece no per fortuna!
loki geloso è a dir poco adorabile ! fossi stata in Thor lo avrei torturato ancor per un pezzo ma Thor a quanto pare non è sadico come me... XP
certo che Loki ha uno strano modo di dimostrare affetto.. cioè per non farmi odiare dopo.. ti uccido subito!
contorto il ragazzo....
Comunque splendido capitolo come sempre! :)
e ovviamente continuerò a seguire la tua storia anceh nell' altro sito!! ( ma perchè non ti lasciano continuare a pubblicare qui?)
A presto!!
ciao ciao XD

12/07/12, ore 18:26

Ok, Thor, io ti voglio bene, davvero, ma lascia le intuizioni a tuo fratello, davvero.
Devo dire che nella maggior parte delle storie Sif risulta antipatica e fastidiosa, ma devo anche ammettere che qui non è poi così male. Anzi, in questa storia devo dire che sì, dai, mi piace proprio.
Lasciamo perdere i viaggi mentali di Thor che meriterebbe un premio per la fantasia perché, davvero, molte scritrici farebbero a gara per avere una fantasia che procede a briglia sciolta in quel modo v.v
E poi Loki geloso è Loki geloso, cioè dolce a livelli improponibili, del tipo che vorresti prenderlo e spupazzartelo fino a... be', per sempre.
E infine, la tanto attesa dichiarazione!
Finalmente!
Quando l'ho letta avevo gli occhi a cuoricino e mi è piaciuta a tal punto che l'ho riletta qualcosa come 4 o 5 volte, come tutto il capitolo d'altronde.
Purtroppo oggi non posso lasciare una recensione come vorrei perché mio fratello rompe per avere il computer, ma tanto a questo punto posso solo dirti che la tua storia è meravigliosa e sono davvero contenta che le cancellazioni fatte da EFP non ti abbiano scoraggiata, ma solo spinta a trovare un'alternativa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero.
E grazie per avermi fatto sorridere -e anche commuovere, non lo nego- di nuovo.
Un bacio,
Bumbunì

12/07/12, ore 13:57

*vomita arcobaleni per la felicità*
Sono commossa!! :') Era ora che quei due si dessero una svegliata!! OMG...sono troppo sconvolta per scrivere una recensione xD Loki è così coccoloso quando si arrabbia...mi ricorda un gattino :3 Ora sono nella fase "Oh mio dio quanto sono carini, dolci e ciccini" ahaha xD Fortuna che Sif si è tolta dai piedi perchè non avrei potuto sopportare un'altra interferenza tra i due!!!! E dire che guardando il film non mi stava nemmeno troppo antipatica...è stata colpa delle fanfiction...ma questa l'ha riportata ad un livello di sopportazione "accettabile" ahaha <3 Che sposi pure Fandral...hanno la mia benedizione! #feellikeapriest
Per Thor e Loki non vedo l'ora di leggere il continuo!! Sto ancora cercando di capire come si commenta sul Livejournal ma confido in me...ce la posso fare :3
Sta volta nessuna minaccia di morte o tortura medioevale xD
A presto carissima!! :)

12/07/12, ore 12:37

Waaa la tua storia è bellissima :D E' avvincente, dolcissima e scritta benissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/07/12, ore 23:12

ciaoooooooo :D finalmenteeee!!!
non vedevo l'ora di sapere il seguito di questa storia ç.ç ne avevo bisogno prima di mettermi di nuovo sotto a scrivere XD
inizio subito a recensire *__* che bellooo!!!
allora...
oddio mio!! thor è impazzito!!! ç_ç noooo, ma perchè questo ragazzo è così scemo!!! mamma mia!!!
che carini che sono thor e loki insieme!! ma come può thor pensare ad un'altra in un momento così? che carini che sonoooo *-* però continuo a pensare che thor è scemo allo stato perso, persino goku in dragonball all'inizio della serie era meno scemo di lui T.T ed è pesante il mio paragone T_T
ecco lo sapevo ha ferito loki nel profondo ç__ç povero amore miooo!! ma perchè deve sempre ferirlo questo idiota tutto muscoli e martelli e poco cervello!!! è___è ora lo picchio, che qualcuno mi trattengaaaa!!! *corre a passo di carica verso thor e lo colpisce come un ariete* T.T
oooh *__* finalmente l'ha capito!! allora non è così scemo come credevo fiuuu u__u
fiuuuuuu =_____= meno male che lei farlava di fandral!! finalmente!! almeno qui che non è innamorata di lui ^^''' mi sento sollevata XD
*o* che carinaa!!! finalmente una storia in cui non la odio!!! *__* sei riuscita in un vero miracoloooo!!!
XD ahahahah oddio che ridereee!!! mi piace lo stile che ha thor per stuzzicare loki *_* è geniale!! mi complimento con te, perchè è bellissimo *O*!!! degno del dio degli inganni ;D mi sa che thor ha passato troppo tempo con loki, vero?! ^^ ihih
XD ahahah certo che è deprimente sentirsi giustificare ogni azione che si compie, anche io avrei perso la pazienza *__*
fiuuuu u-u mi stavo preoccupando quando gli ha detto di essere deluso XD ma meno male che è uno dei suoi scherzi :P bravo loki!! infierisciii!!
finalmente questi due zucconi l'hanno capitoooo!! *accende un cero e prega nonostante il suo agnosticismo* oh *-* grazie divina provvidenza!!!
spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo e lo dico anche a te u.u stai attenta al fandom, che hanno già eliminato un sacco di storie ç_ç e mi sto preoccupando un casino per quelle che sto seguendo ç__ç ohioi
un bacioneeeee e bravissimaaa!!!
Raven :******

11/07/12, ore 23:10

Ohhh, un livejournal per quando le cose si scalderanno!!! Brava brava, bisogna aggirare gli ostacoli, anche perchè hanno eliminato tante storie che mi piacevano... temevo eliminassero anche questa!
Oh, ormai non so più cosa inventarmi nei commenti... peraltro ho appena finito di guardare Thor, ma tu pensa un po'....!
Comunque attendo il seguito!
Bacini!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]