Troppo Vicino
di Black_Rose93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
18/11/18, ore 14:05

È bellissima! No, non scherzo, la storia è seriamente... Wow! Meravigliosa! La adoro!!!

31/08/17, ore 03:10

Ho appena finito di leggere questa storia e ti giuro che... cavolo non ho parole. Meravigliosa! Scritta benissimo! Sconvolgente, emozionante all'inverosimile. L'ho letta in un paio di giorni e l'ho amata con ogni particella del mio corpo. Ho amato i personaggi che hai creato, ogni dialogo, ogni scena ed ogni pensiero. Coinvolgente davvero. Era come se Draco ed Hermione fossero qui, accanto a me, reali. Una sensazione bellissima.
Inutile dire che mi sono emozionata un casino. Questa storia è stata un susseguirsi di emozioni. Ho riso tanto alle battute di Blaise che tra l'altro ho amato; ho pianto quando Draco è stato accusato di aver cruciato quei ragazzini; ho voluto schiantare ( e nella mia immaginazione l'ho fatto ) insieme ad Hermione Pansy; non puoi capire il mio sorriso leggendo quest'ultimo capitolo. Hai reso la storia molto realistica e penso che sarebbe andata esattamente così se fosse successo anche nei libri... non so spiegare bene ma spero tu abbia capito.
Hai descritto i pensieri di tutti in modo impeccabile. Lavoro MERAVIGLIOSO. Amo questa storia ed è diventata letteralmente una delle mie preferite. Ma adesso arriva la parte più difficile ossia andare avanti e trovare un'altra storia da leggere. Ma ti assicuro che questa ha ed avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Non so cos'altro dire, solo complimenti ancora.

Un bacio!

24/03/17, ore 18:12

Ciao Francy! Mi rendo conto che hai finito di postare questa fic più di 4 anni fa però io l'ho letta solo in questi giorni quindi procedo, solo in leggerissimo ritardo ;-), a lasciare il mio commento.
L'ho letta tutta d'un fiato, questa storia, perché non riuscivo a mollare giù il telefono...a ogni capitolo dicevo "va beh, ancora questo è poi vado a fare..." in realtà ho continuato a leggere finché non l'ho finita. Qualche giorno dopo ho iniziato a leggerla di nuovo e così nei giorni successivi, anche oggi sono andata un po' a riguardarla...credo dia dipendenza!!!
Voglio davvero farti tantissimi complimenti, è raro trovare fanfiction come la tua. Bravissima!!!!
Un abbraccio dalla tua grande fan Lyss <3

11/12/16, ore 12:46

Ciao! Ti devo fare i complimenti, mi è piaciuta davvero molto! Sai, devo confessarti che io non sono per la Dramione, per niente, (insomma quei due per me si odiano alla follia) ma tu, mia cara, tu riesci a farli sembrare così naturali... . Ho letto molte Dramione, sai per curiosità, per cercare di capire come potesse piacervi una coppia, ai miei occhi inesistente! E devo dire che ho capito! Sei l'unica che riesce a trasportarmi in questo mondo! E per questo ti ringrazio! Adesso non nè posso fare a meno! Continua così ;)
Con affetto,
Fingers of dust.

12/12/15, ore 20:24

Già dal primo capitolo draco voleva baciare hermione e c'era una sorta di attrazione, ora va bene che sono entrambi affascinanti però non è realistico in conformità con le caratteristiche caratteriali dei personaggi. A me piace la dramione ma non per questo non ci deve essere un percorso precedente in cui si possano conoscere e dunque piacersi. Altra cosa hai marcato sul fatto che hermione fosse distrutta dalla guerra ma effettivamente non si capisce granché dagli atteggiamenti che assume in disparate occasioni. Nel complesso la storia mi piace complimenti :)

13/10/14, ore 19:47

Grazie per aver scritto questa FF, davvero mi ha emozionato e mi é piaciuta da matti!!! Trixy

27/07/14, ore 17:10

Ciao! Mi sono appena riletta questa storia perchè è tra le mie preferite, è scritta bene e sei riuscita a descrivere i personaggi, i loro caratteri e i loro sentimenti senza renderli banali. Mi è molto piaciuto il cercarsi di Draco e Hermione tra loro , il bisogno continuo di vedere, di sentire l'altro, come se fossero due assettati in mezzo ad un deserto in cui uno per l'altro rappresentano la salvezza, ho amato il loro scegliersi continuo, il superare le difficoltà che si presentavano, e il fatto che alla fine l'odio ha perso la sua battaglia, facendo trionfare la verità...bellissimo complimenti!

11/06/14, ore 19:15

Finalmente sono qui, a recensirti.
Diciamo che era da un po' di tempo che volevo farlo tenendo conto che l'ho già letta un po' di volte, trovandola talmente passionale, meravigliosa e da perdersi dentro ad ogni capitolo, ho pensato che ora è tempo di eliminare la pigrizia e buttarmi sulle storie Dramioni che ho letto senza commentarle.
Partendo dall'inizio, mi sono sono attaccata alla trama essendo davvero spettacolare, così come l'introduzione... se ami quei due insieme e li vuoi vedere assieme fino in fondo, queste storie le clicchi subito e le leggi difatti... ^o^
Ho amato il loro rapporto dall'inizio, quando lui prova quella passione irrefrenabile intensa per il corpo della ragazza e poi anche qualcosa di più, dal capitolo dieci in poi c'è quell'attesa di rivedersi e parlarsi che ho amato tantissimo, è ciò che adoro nelle storie erotiche con loro.
E poi il comportamento di Malfoy, a desiderarla continuamente come un fuggiasco che agogna la libertà da mesi, ecco, quelle emozioni mi sono piaciute da morire... con quel tuo stile scorrevole nel mentre descrivevi i loro sentimenti, ciò che provavano interiormente e quel bisogno, urgenza appunto, di incontrarsi e baciarsi e... oltre.
Sono affascinata da questo stile, accattivante e accurato. Cerco storie così e ne trovo così poche dove entrambi si innamorano subito, oddeo, per carità. Invece le storie come le tue e altre di Efp che amano questa coppia e la rendono tale in modi giusti, son pochissime ultimamente.
Per questo che ritorno a leggermela. *-*

Non c'è altro da aggiungere, mi hai colpita.
Potresti ritrovarmi in un'altra delle tue storie ossia La fuga è il mio mestiere, l'introduzione è curiosa e voglio sapere di cosa tratta. ^^
Tanny.

04/06/14, ore 16:58

Ciao ho scoperto tardi e quasi per caso la tua storia, ma ci tenevo a dirti che l'ho trovata bellissima, coinvolgente la trama e veri i personaggi (nessuno escluso) caratterizzati con maestria e davvero emotivamente realistici! Tanto da leggerla tutta d'un fiato! Spero di leggere presto altre tue storie e complementi ancora! Grazie per avermi regalato  bei momenti di svago e di fantasia!
a presto, saluti cari.

20/03/14, ore 16:24

Bene, eccoci alla fine. Ho letto questa storia in alcuni giorni, guidata da una voglia sempre più cresecente. L'ho appena finita. Ho pregustato ogni capitolo poiché continuando a leggere ho notato quanto tu sia brava. Non tralasci mai nulla. L'invenzione degli incantesimi ha contribuito a rendere il tutto più tuo ed originale. Principalmente incentrata sulla Dramione, non hai trascurato gli altri personaggi e le altre coppie, specialmente quella di Blaise e Morag, a cui mi sono affezionata parecchio, fino allo shipping. Non so se ho un capitolo preferito, ovviamente ognuno di questi mi è piaciuto, mi sono sentita così immersa nella storia, che fatico ancora a credere che sia finita. Per non parlare di quando quei due fanno l'amore, sono la cosa più dolce e passionale che abbia mai potuto immaginare. A malincuore ti lascio, con questa recensione, ma non preoccuparti, è positivissima. È la storia più bella che abbia mai letto. Bacioni, łuŋa.🌙

22/09/13, ore 17:14

Wow! È un finale fantastico, perfetto!! Mi spiace di non essere riuscita recensire tutti i capitoli, ma ero molto presa dalla lettura ahah e ho divorato tutti i capitoli ! La tua Ff è definitivamente tra le prime 5 migliori dramioni che io abbia mai letto :D ancora complimenti!!! Adoro il tuo modo di scrivere >.< l'altrernanza tra presente e flashback è una trovata geniale! Spero tanto di leggere altre tue dramioni, hai veramente un grande talento per la scrittura :)) ho adorato tutti i personaggi, specialmente Draco e Hermione obviously! rimangono sempre se stessi, così carini! Ciao! Continua a scrivere :)

21/09/13, ore 20:06

Ciao! La tua Ff è sempre più affascinante! L'adoro :D tutti i tuoi personaggi sono molto realistici e ben delineati, anche Blaise che compare in questo capitolo è adorabile! Complimenti davvero per la tua fantasia e per come scrivi, è uno stile davvero scorrevole, ti sprona a proseguire nella lettura! Vado a divorarmi gli altri capitoli :)) complimenti ancora! Recensirò ancora promesso! A presto.

19/09/13, ore 20:56

Ciao! Ti chiedevi se continuare? Ma certo :D è fantastica. La trama è emozionante e realistica, sarebbe molto probabile infatti lo stato in cui si trova Hermione dopo la guerra. Draco *.* è perfetto, totalmente se stesso, a differenza di altre dramione. Non posso che farti i complimenti, scrivi davvero bene! Se mi posso permettere di farti una piccola osservazione... L'idea delle cuffie è bella, ma nei libri di hp si dice che i vari oggetti elettronici babbani come cellulari e computer non funzionano perché la magia è molto potente e li smagnetizzerebbe. Ne eri a conoscenza o hai scelto proprio di cambiare questo particolare? Comunque sono troppo curiosa quindi vado a leggermi tutti gli altri capitoli:D A presto!

03/09/13, ore 18:04

Allora, ho appena iniziato di leggere la fan fic e ho intenzione di recensire OGNI capitolo, quindi iniziamo da qui!
Innanzitutto mi complimento con te: hai trovato la scusa perfetta (la Guerra e ciò che ha portato) per rendere i personaggi OOC, perchè ammettiamolo... Hermione Granger che urla a qualcuno "Mangiamorte"? Ovviamente volevi sottolineare lo stampo della Guerra e questo mutamento di carattere da un OOC insopportabile diventa una scelta superba! (se non si fosse capito io odio gli OOC, ma se ben motivati non posso fare altro che amarli!)
Passiamo alla vera e propria storia: hai trovato un modo perfetto per farli incontrare, casualmente e senza impegni, e questa scelta mi è piaciuta molto. Mi piace il fatto che Hermione si isola dal mondo magico e da tutti i problemi gravosi che comporta servendosi di delle banali cuffie.
A conti fatti mi piace tutto di questo capitolo... forse solo qualcosa non mi ha davvero convinto.
Il bacio.
Mi spiego meglio: in questo primo capitolo non ci avrei visto un bacio. Non so perchè; forse è solo una mia impressione, un'opinione del tutto personale, ma secondo me per arrivare ad un bacio avresti prima dovuto stuzzicare un po' il lettore, magari con un altro paio di capitoli.
Oltre questo è tutto perfetto, nessun errore grammaticale (come sempre)... Mi piace un sacco come scrivi, la lettura è scorrevole, piacevole, non riesci a staccare gli occhi dal computer!
Che dire... brava!
A prestissimo nei nuovi capitoli, ho intenzione di divorarla questa fanfiction ;)

Odisseus;

Ps. Se vuoi passa a vedere la mia nuova one-shot Dramione, ci tengo ad avere un'altra tua bellissima recensione *-*

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 06:07 pm)

25/08/13, ore 11:44

Come previsto, sono felice di averla finita ma allo stesso tempo mi dispiace perché già mi mancano i protagonisti! Concordo con l'idea di tralasciare il processo se non menzionandolo con qualche flashback, sarebbe stato davvero poco utile ai fini della storia . Contenta per il lieto fine, l'amore trionfa per tutti, i cattivi vengo o puniti e i disillusi trovano nuove speranze.... Complimenti hai fatto un gran bel lavoro!!! Dovresti continuare a scrivere perché hai davvero talento e la capacità di coinvolgere chi ti legge!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]