di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/04/13, ore 16:41

Era tanto tempo che volevo recensire questa storia e ogni volta, per un motivo o per un altro, non riuscivo mai a mettere in atto questo sano proposito. Oggi, causa tosse e mal di testa, non posso studiare – oh, si sente il mio dolore, vero? – e quindi posso finalmente realizzare questo intento. *-*
Come ti ho probabilmente già detto circa un milione di volte, penso che la tua capacità più grande, quando si tratta di questi due, sia quella di rendere i loro carattere meravigliosamente fedeli a quelli originari così come traspaiono nei film. Ogni gesto descritto, ogni espressione fatta, ogni parola detta è perfetta manifestazione della loro indole naturale e Tony e Pepper raccontati da te sono tanto loro da dare l’impressione di assistere ad una scena mancata di un film invece che di leggere una storia. ^^
Lo scambio di battute immediatamente successivo alla conferenza stampa con la grande dichiarazione di Tony è davvero realistico, divertente e con una base di TSI e fluff inimitabile. La cosa che ho amato di più e non te lo nascondo è il riferimento allo sguardo di Pepper: personalmente, credo che i suoi occhi siano una delle cose più belle in assoluto dei film di Iron Man e capita spessissimo che io ne parli nelle mie storie e li metta in evidenza perché li reputo davvero sensazionali e so che anche Tony faccia altrettanto, anzi, sicuramente di più di me. XD
L’imbarazzo che le provoca quella seconda dichiarazione fuori luogo – doveva essere davvero ispirato, quel giorno XD – è dolcissimo e ce la vedo Pepper tutta rossa in faccia davanti a quelle parole. Il bacio sulla guancia ispida mi ha sciolta. Mi ricompongo brevemente solo per evidenziare quello che è il massimo della storia:

«Lo sa, Pepper, che i supereroi hanno sempre una fidanzata?»
Tony sorrise, senza sarcasmo o malizia.
«Ovviamente. Ma, lo sa, Tony, che devono conquistarla?»

Flash assolutamente stupenda, dolce e ironica insieme; la tua miglior produzione, secondo il mio modestissimo parere. Sono piuttosto favorevole a pensare che le cose possano esser andate così, quel giorno. LOL.
Complimenti vivissimi, anche per la posizione al contest! ^^
Un bacione e alla prossima,
Mary.

23/07/12, ore 22:47

Ed ecco qui la mia prima recensione premio! (: Allora, devo ammettere che sono una slasher accanita, uccidimi, ma vedo Tony Stark solo con il caro buon vecchio Cap ... Nonostante questo, la tua shot mi è piaciuta tantissimo! Tony è proprio così come l'hai descritto, egocentrico e narcisista, ma che nei momenti in cui serve, sa essere molto romantico e dolce! Anche il comportamento di Pepper è azzeccato, d'altronde è una delle poche persone che riesce a tener testa a quell'uomo così dannatamente pieno di sé! Complimenti davvero! (:
Cecchino_2028

02/06/12, ore 20:31

Prima di recensire ho riletto la storia, e proprio come la prima volta lo amata incredibilmente!
C'è così tanto di loro due in essa che è impossibile non adorare la scena che hai descritto.
Tutto quello che avevo da dirti l'ho già detto nel giudizio, ma non posso fare a meno di ribadire che quei premi sono tutti meritati!
I loro battibecchi sono così carini *^*

Ancora mille complimenti e ancora grazie per aver partecipato al contest!
Un bacio,
Dodo

21/05/12, ore 15:38

Che carina questa fan fiction, mi è proprio piaciuta: dolce senza scivolare nel fluff e con quel pizzico d'ironia che rende tutto molto più interessante... molto brava, mi sono piaciuti in particolar modo gli scambi di battute tra i due e l'estrema schiettezza di Tony, come suo solito.
Forse ho trovato un po'... non so "inadatta" (ma non è proprio il temine esatto) la frase sugli occhi di Pepper visto che non riesco proprio a immaginarmi un Tony romanticone, ma essendo stata scritta con un prompt ci sta perfettamente e la mia critica andava solo all'IC, non certo al gradimento personale :)
Brava, spero come sempre di leggere  al tro da te (e, per inciso, aspetto aggiornamenti sulla raccolta... :P)

-Light-

P.S. Se ti è arrivato un avviso per una recensione cancellata ero io che mi sbaglio con l'account doppio e recensisco dove non devo. Me testa-di-melanzana -.-'

20/05/12, ore 21:37

Ma complimenti è molto carina ! ^_^

Mi piace questo missing moment ! Davvero !
Tony gìfa tutto quello che gli viene in mente e poi tocca alla povera Pepper preoccuparsi !
Ma è vero ogni supereroe che si rispetti ha una bella ( in tutti i sensi) donna al suo fianco.
Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna ! questo sembra essere adatto !

Ciao !
Sibilla9