Attention! Attention!
di E22

13/10/12, ore 10:38

Sono rimasta incollata allo schermo del pc per tutto il tempo come in trance.
Praticamente avevo gli occhi spalancati ed ero talmente presa dalla storia che ho fatto colazione senza accorgermene.
Avrei tante di quelle cose da dirti ma in questo momento non ne sono capace.
Hai rapito il mio cervello. Come cavolo ci sei riuscita?
Bello il modo di scrivere,bella la storia,bella l'intreccio fra i personaggi e favoloso lo scambio di battute fra Lou e Hazza alla fine.
*piccola diva dalle manie di protagonismo* mi ha ufficialmente sciolta.
No, vabè.. Blatere a parte. IO TI ADORO.
Da grande sostenitrice di Larry Stylinson noon posso fare altro che farti i miei più grandi complimenti e inserirti fra le preferite.
Ottimo lavoro.
Un abbraccio.
Laura.

24/06/12, ore 19:54

E' bellissima! magari scrivessi come te!! Passa da me se vuoi, mi dai qualche consiglio <3 Harry e Zayn sono il meglio

02/06/12, ore 18:20

Oddio, ti devo giurare che il paring Niall/Harry mi inquieta, ma questa volta mi è piaciuto.
Assolutamente brillante tutta la situazione, tra l'altro descritta benissimo! Scrivi davvero bene, ma te lo avranno detto fino alla nausea! (:
Mi fa morire questo Harry esibizionista, e quel Louis che si vuol fare Zayn, ma il Larry che regna sovrano è ancora più bello! *-*
10! :D

01/06/12, ore 17:42

ok,inizio questa recensione col dire che odio tutte le OS o FF su Larry,Ziall,Zouis ecc.
cioè,insomma,odio quando scrivono cose basate su rapporti gay tra i 1D.
Ma non so perchè,questa mi è piaciuta.
Ti giuro,non capisco,è meravigliosa.
Forse sarà stata la gelosia,il fatto che Harry sembra un bambino capriccioso,o forse perché amo la coppia Narry..non so perché ma le OS su Harry e Niall mi piacciono troppo.
Comunque la metto nelle preferite,è davvero bella!
Complimenti,un bacione xx

21/05/12, ore 03:14

questa cosa qui sopra è qualcosa di stupendo, seriamente.
sto fangirleggiando da matti, ti giuro.
Larry mi fa svenire e Ziall.. Ziall è alquanto eccitante come cosa. (povero Liam forever with Danielle, lln)
"aveva impedito ad un giornalista di intervistarli nuovamente dopo che questo aveva toccato la coscia del suo Boo Bear" qui sono decisamente morta dalle risate! ahahahahaaahhaha
è fantastica, se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
un bacio !
LS_

21/05/12, ore 01:03

Ele..tu mi vuoi far morire...no sul serio! Niall è decisamente il tuo punto forte! È sempre perfetto, così IC!! Sei bravissima e le mie recensioni sono sempre di una banalità incredibile D: scusa se ti idolatro sempre ma sei davvero la mia preferita!!

21/05/12, ore 00:27

Cioè, donna, io ti ho messo negli autori preferiti perché amo troppo come scrivi. TROPPO, CAPISCI? Mi sto drogando delle tue storie p0rn. Tutto ciò che scrivi è ciò che penso che facciano i One Direction realmente. Non so se hai capito quello che voglio dire. lol
Poi boh, Niall ed Harry che scopano come conigli mentre Louis e Zayn li guardano masturbandosi. Più p0rn di così si muore.
Dio, io ti amo. kjdskjskjdskdslksdkjdjsdojncskj
*cerca di contenersi*
No, io non sono una pervertita, ma ti pare? Io sono normale.
No ok, non prendiamoci in giro. Io sono pazza, lo ammetto. Ma la verità è che più gay dei One Direction non c'è nessuno, a mio parere è così. E amo il modo in cui li shippi.
Sei da stimare.
E questa os non è stupenda, è di più.
Ah, un'ultima cosa: non ci conosciamo, ma ti amo. (?) fa rima, visto? Sono un fottuto genio.
Continua così, yo!
ps: questa recensione è priva di senso ma ok.
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 12:28 am)

20/05/12, ore 23:47

Egocentrico di uno Styles!
EGOCEEEENTRICO!
Piacciono anche a me queste punizioni, guarda un po' te v_v
Come sempre, bravissima tesoro.
Lalala, je t'aimee, lalala. <3

20/05/12, ore 23:12

Diciamocelo, poteva mancare una mia recensione?
Ennò che non poteva!
Sincera?
All'inizio pensavo fosse una Zarry, ma poi è diventata una Narry (?)
E boh, devo ripeterti sempre le stesse cose?
Sai già come la penso, tutto ciò che scrivi è troppo fiudhgvfuid.
Hai notato l'assenza di faccine? AHAHAH, sono stanca e non ho voglia di farle, lol.
Ma sei dell'emilia?
Mi dispiace tanto per il terremoto, è successo anche qui al sud qualche mese fa.
So cosa si prova, e quindi, anche se non materialmente, ti sono vicina <3
Ora vado, ho tre verifiche domani, d'oh.
A preesto.
Mà.

20/05/12, ore 21:34

Si si, Harry non è geloso , solo possessivo è? ma che stiamo dicendo!! lui è super geloso, brucia talmente è geloso, se non fosse possessivo, però, è vero non sarebbe neppure geloso no? Per un attimo ho pensato che diventasse una cosa a quattro ( ma Liam dov'è finito? xdxd) , ma non mi hai delusa comunque, perchè solo col biondino è stupendo. SI è stata stupenda la parte finale dove Zayn si porta via il biondino, per portarlo lontano da Louis, vero? si si come no, per tenerlo tutto per se, chissà con quali intenzioni poi.... xdxdxd
Ed HAzza che fa quello esperto con Niall? hahahah stupendo anche questo, niente da dire xdxd.
Un bacione e complimenti per questa ff.
Cilyan

20/05/12, ore 19:12

Eve.. Grazie mille per gli auguri :33
Questa cosina che ho appena letto mi ha lasciata senza parole..
Come le scrivi tu non le scrive nessuno!
Sei la mia dea personale di Slash e soprattutto di p0rn **
E niente.. Sono di ritorno da una nottata piuttosto lunga seguita da una giornata ancora più lunga e TU mi hai migliorato l'umore.
Quindi grazie mille ancora.
Credo che questa sia la recensione più brutta che io ti abbia mai lasciato ma..
Mi è piaciuta un sacco davvero :3
Un bacione <3

20/05/12, ore 19:01

Mmmh.

Mi piace, eh. Davvero. E' che sono tanto gelosa di Harry e Lou, ecco. E non li vedo scopare con nessun altro. Nemmeno con il dolce Niall, nemmeno con l'altro presente, nemmeno per una specie di ripicca. Non ce li vedo, semplicemente. Però, sì. Questa storia, non lo nego, è stata eccitante. E, come tutte le tue, ben scritta.
E Harry geloso (no, posessivo!)/diva mi piace tanto perché 1) mi assomiglia in modo assurdo 2) è terribilmente simile, ne sono certa, al 'vero' Harry. :)
Alla prossima,
Dils.

20/05/12, ore 18:50

Ciaoaoao! (:
Allora davvero molto molto bella! (: Per nulla volgare!
MI piace da impazzire come scrivi, il tutto è molto fluido ed interessante! Complimenti! (:

Se ti va passa da me!
Bacio.