I'VE A BIG CRUSH ON YOU
di Directioner_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/12, ore 00:08

Ho finito ora di leggerla tutta! Me ne sono innamorata all'istante! *-*
Non so come sia possibile per una sotria così non ricevere recensioni! Inimmaginabile!!
Bravissima bravissima davvero!! :D
Comincierò immediatamente a leggere l'altra!
Xx Giò
P.S. Mi farebbe piacere se passassi anche dalla mia *fa gli occhi dolci*.. E non fare la pigra lascia una piccola recensione susu :D ahahahah

10/08/12, ore 19:06

Ahahahaahahah!
é tutto il giorno che leggo la tua fanfiction......è bellissima!
e pooi scrivi davvero bene riesci a far trasmettere tutti i sentimenti e le sensazioni che provano i personaggi.
davvero complimenti!

31/07/12, ore 12:37

la tua fan fiction l'ho letta tua in un giorno è davvero bellissima♥

29/07/12, ore 21:44

E' belliSsima la tua ff, complimenti, ho appena finito di leggerla. Il vero amore torna, sempre. Complimenti davvero e anche se con gan ritardo auguri per i tuoi 18 anni xD scrivi davvero bene

28/07/12, ore 15:34

Okay,non è normale che ho le lacrime agli occhi,come faccio adesso senza la tua ff che mi teneva sveglia fino alle due di notte?
COME FACCIO SENZA KATE E I SUOI COMPLESSI E SENZA HARRY E LE SUE CAZZATE?
SENZA LA GELOSIA DI BOO BEAR,L'APPETITO DI NIALL,SENZA L'ESSERE RESPONSABILE DI LIAM,SENZA IL PUTTANIERE DI ZAYN,LA TIMIDEZZA
DI MARIKA,LA STRONZA DI JULIE E IL PANCIONE DI EYLEEN?
MI MANCHERA' TUTTO.
Non mi ero mai affezionata tanto ad una FF.
Complimenti,
anzi complimentoni,è una storia bellissima,meravigliosa e tu scrivi davvero bene..mi auguro che farai altre ff e che me lo dirai.
Okay,la noia è finita.
Bacioni xoxo
xx R

28/07/12, ore 09:50

No perchè è finita???*faccina che allaga la casa*...Finale belissimissimo!!!!Tutte le coppie sono stupende!E nn vedo l'ora che scrivi un'altra FF perchè sei bravissima!!!!!!!
Con affetto e un forte abbraccio
Jessicax

28/07/12, ore 00:56

Cazzo ho fatto bene a prendere i fazzolettini, come avrai bene capito la tua FF è la mia preferita in assoluto, la prima a cui mi sia affezionata cosí tanto, ho amato Kate e Harry come se fossero miei amici, ho amato Louis quando cercava di dividerli e quando ha capito che il loro amore era troppo grande, ho amato Niall che ha sempre fatto la cosa giusta, ho odiato e amato Julie ed Eyleen perchè hanno fatto soffrite Kate ma che alla fine si sono rivelate grandi amiche, ho amato Liam e il suo coraggio, ho amato Zayn la sua cattiva reputazione e il suo cambiamento e ho amato Marika che lo ha cambiato. Non so se l'ho spiegato bene ho amato tanto questa FF in tutte le sue forme e sfumature e l'ho amata soprattutto perchè mi ha fatto conoscere te.
Aspetto di leggere la tua nuova FF con ansia, sono certa che sarà fantastica come questa.
Ti voglio un mondo di bene, e cosí lascio l'ultima recensione a questa Storia!
Un bacione immenso come l'amore di Kate ed Harry <3

26/07/12, ore 11:42

Questo capitolo mi ha fatto commuovere!!!Perchè è il penultimo ma anche perchè Harry e Kate sono destinati a stare insieme!!!!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!
Aggiorna presto
Baci
Jessicax

26/07/12, ore 01:11

Oddiooo sto piangendoo D: Questo non può essere il penultimo capitolo nooo :(((( Aggiorna prestoo :3

26/07/12, ore 00:49

Togliendo il fatto che sto piangendo come una fontana,,, Chi cazzo so sti Luca e Denise??? (su Fede mantieni la calma) ok ora o la sciacquetta si toglie dalle ovaie o il cappuccino glielo infilo dove stai pensando che glielo infili,, a parte le vicende tristi, è davvero troppo bello questo capitolo, in fondo si amano ancora e quindi mi aspetto un bel lieto fine! Intese?? Non vedo l'ora di leggere il finale ma vorrei anche che tu pubblicassi altri 1000 capitoli perchè ormai mi sono affezionata troppo ai Karry :( Ti voglio bene anche io!! <3 P.s. mi raccomando a Zayn

26/07/12, ore 00:37

Piange :( secondo me Kate ha fatto bene a dire che stava con Luca però, bho! Dai cioè, io la rivoglio con loro! Quando la farai tornare definitivamente? :\ aggiorna dai :3 baci.

24/07/12, ore 20:40

E nooo! Non mi puoi lasciare così!
DEVI AGGIORNARE TI PREGO!
D:
Per faaaaaaaavore,ho bisogno di sapere il continuo.
DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO,FALLO PER ME!
XX R

24/07/12, ore 00:10

lo sai che mi hai fatto piangere,, prima di felicità Niall e Liam poi per tristezza per Zayn e Kate, e poi la tua frase riguardo il finale, non puoi farmi questo T.T loro si amano e ne hanno passate tante davvero troppe, spero cambierai idea sul finale triste, e come sempre il capitolo mi è piaciuto anche se non finisce bene :(
Ti voglio tanto bene anche io <3
aggiorna presto che sennó mi sento male!!
Un bacione xoxoxo

24/07/12, ore 00:03

ok eccomi qui e non scriverò cagate lo prometto.
Faccio parte del cast quindi dovevo per forza recensire AHAHAHAH
che cazzo mi prende? Zayn non è vero è questa stronza che si inventa cazzate io ti amoo AHAHAHA
tu sei un'altra zoccola, cavolo vai a fare in Italia AHAH
Liam e Niall ♥ almeno loro.
Auguri guys ♥
ciao cì

23/07/12, ore 23:28

Ciao bella secondo me siamo di meno perchè con le vacanze e varie cose non tutti hanno internet! Comunque io se davvero lo amassi sceglirei il mio ragazzo penso!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]