Dragon Ball Destiny
di lele_ct

17/03/08, ore 22:04

AGGIORNA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

07/03/08, ore 23:54

BELLA! AGGIORNA!BRAVO GOHAN è POTENTISSIMISSIMO!VINCERA LUI VERO?CIAO E AGGIORNA TI PREGO!

09/03/07, ore 23:40

Ciao lele_ct, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

Bra
17/12/06, ore 12:49

Mi incuriosisce troppo questa ff!! Sembra proprio una nuova saga di dragonball, molto meglio del GT!!!! Ma perchè non aggiorni più?? Avevi detto 3 capitoli al gg... Cmq troppo belli i disegni!

12/12/06, ore 14:47

Eheh! Mi fanno un po' pena quei tre che cercano Goku e lui non c'è più, purtroppo!ç.ç I disegni sono molto belli. Ciao!^_-

jame
11/12/06, ore 22:20

davvero molto interessante come fic...forse la sintassi è un pò troppo smeplice però è davvero originale la storia...spero aggiorni presto jame^^

mithrilsayan_90
10/12/06, ore 18:10

Mi ripeterò, ma come sempre sei il migliore lele! Leggete leggete che il bello deve ancora venire!

Dbz Forever
10/12/06, ore 18:03

Allora hai deciso di postare la tua fic anche su questo sito! Non posso fare altro che farti nuovamente i miei Complimenti!

*Videl90*
10/12/06, ore 16:49

Ciao Lele! Grande, hai pubblicato la fanfic pure qui!! è inutile che mi ripeta: troppo bella!! Solo una cosa.. Se non vuoi essere richiamato, rx alle recensioni nel chap successivo, perchè non si potrebbe rx con altre recensioni! Ciao!!

Yokari 90
10/12/06, ore 12:29

E' avvincente e misteriosa questa storia, ma il mio Goku tornerà? Ciao!^_-

10/12/06, ore 10:22

interessante!!!aggiornala presto...baci baci erika