Love and pain
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/13, ore 21:33

Ciao : ) Ho letto la tua storia tutta di seguito..Bhè devo dire che sinceramente alcune parti mi hanno lasciata un pò perplessa,nel senso l'indecisione e l'insicurezza sono normalissime in una ragazza di 19 anni però non saprei dirti..il fatto di Sam non mi è piaciuto molto.Nicholas mi è piaciuto molto come personaggio,anche se la parte di quando scappò perchè Brianna era incinta mi ha fatto cambiare idea sul personaggio che amavo tanto.Ma purtroppo ci sono molte persone che reagiscono come lui(nella realtà).Il finale è stato molto forte..Giustamente essendo di  genere drammatico uno non poteva che aspettarsi una cosa del genere : ) Vorrei rpecisare che le mie non sono critiche ma solo pareri :)Mi piace molto il modo in cui scrivi e se ne avrò l'occasione leggerò qualche altra tua storia.Un bacio.
-Roryy-

02/07/13, ore 16:25

Ciao tesoro, non ci posso credere che questa storia bellissima e straziante sia terminata. Con questi 2 capitoli mi hai trasmetto molte emozioni sia positive che negative. La gioia, la felicità, la tristezza, il dolore e tante altre sensazioni. Sono felice che tu sia riuscita a terminare questa, io continuo a seguirti con le tue altre storie. Un bacio.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:36 pm)

11/04/13, ore 12:06

Ok.... Ho allagato la mia camera e ufficiale che sono una sdolcinata romanticona da strapazzo!!! Ahah!!! Stupenda bellissima eccezionale

11/04/13, ore 11:23

*________* fianalmente mamma mia sta ragazza mi farà morire di crepacuore ahahahahah!!! Comunque capitolo stupendo e loro sono a dir poco eccezionali

10/04/13, ore 23:25

Li amo li amo li amo li amo li amo li amo .... Continuerei all'infinito ma so che Nn e una recensione esemplare questa ahah !! *____*

10/04/13, ore 22:48

Hai presente la faccia da ebete?!? ~.~ ecco è quella che ho io in questo momento dopo aver letto questo meraviglioso capitolo!!! Ma quanto sei brava?? Nn ho parole

10/04/13, ore 17:27

Alla faccia e meno male che io Nn sopportavo brianna!!! È proprio un poco di buono nicholas... Grrrrr che rabbia che mi ha fatto salire quando se ne andato... Ok sto delirando.... Comunque capitolo stupendo ;-)

10/04/13, ore 17:05

OMG!!! Nn ho parole ma
Quanto sono dolciiii... Mi piace un sacco questo capitolo!!!!!

10/04/13, ore 15:06

Smetti la di dire che la storia e orrenda perché a me piace tantissimo!!! Sei sempre bravissima anche se questa e una delle tue prime esperienze come scrittrice io la adoro comunque anche con qualche piccolo errore !!! Sei bravissima francy

10/04/13, ore 10:21

Mi piace troppo questa storia e davvero interessante n vedo l'ora di vedere come prosegue la love story di bri e nic!!!! <3 francy sei sempre la migliore

10/04/13, ore 00:43

Io Nn la sopporto brianna.... Oddiio ma perché è così indecisaaaaaa mi ha fatto impazzire in questo capitolo (bellissimo d'altronde ) ahahahaha Nn c'è la faccio mi ha fatto contorcere lo stomaco però Lui è troppo dolce bello premuroso mamma mia una divinità

09/04/13, ore 23:38

Si lo so che sono monotona ma adoro questa storia.... Nn ci posso fare niente se tutti quello che Scrivi lo adoro!!!

09/04/13, ore 23:13

Allora la storia mi piace l'unica cosa e che Nn ho capito bene sam da dove è uscito cioè Nn ho capito che rapporti avesse brianna prima di incontrarlo a Milano comunque la storia e molto interessante anche se narrata in 1 persona. Sarebbe stata ancora più bella

09/04/13, ore 22:57

Incominciamo bene!!! La curiosità accresce e le aspettative PURE!!! Nn vedo l'ora di leggere tutti i capitoli che saranno sicuramente meravigliosi

21/03/13, ore 14:59

Capitolo strappalacrime, sono contentissima per Bri e Nicholas. Speriamo che adesso continui tutto per il meglio per i 2 piccioncini. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]