Fairy Tail!!!
di Y u z u k i

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/13, ore 13:35

Ma che casino a combinato Lisanna, ma è davvero scema ad essersi comportata così, soprattutto con Lucy... sono felice per il fatto che Lucy sia stata forte ed avesse accettato la cosa, facendo pace con Natsu finendo in un tenero abbraccio, ma poi dopo aver visto Lisanna, stava per scontrarsi con tutta la rabbia su di essa, Lisanna in tutta risposta ha spiegato all'intera gilda le menzogne dette e anche la ragione per cui l'avesse fatto. Io adoro fortemente Lucy perchè, lei ha perdonato Lisanna e così anche Natsu, dopo aver sentito a Lucy, l'ha perdonata. La cosa che mi ha sorpreso è il gesto romantico di Natsu e la confessione fatta di entrami, per finire in un dolce bacio in cui non si sarebbero mai staccati, ma come al solito giunge un Happy, impiccione più del solito, con la sua frase preferita ad interromperli xD grazie di questo splendido capito e un grandissimo grazie per aver scritto questa meravigliosa fic... ciàhoooooooo >.<

09/07/13, ore 13:14

Quando ho iniziato a leggere nella dichiarazione di Lisanna ho pensato "bene, e con Lisanna fuoridai piedi, Natsu deve solo dichiararsi a Lucy" invece quella scema di Lisanna appena ha visto Lucy uscire dalla gilda, ha baciato Natsu per levarsi di torno a Lucy e avere Natsu tutto per se, perchè pensa che lo avrà in questo modo... alla fine Luc soffre e Lisanna è volata a terra da una spinta di Natsu. Cosa succederà ora?? sono un pò preoccupato e quindi mi leggo il capitolo successivo, ciaoooooo >.<

09/07/13, ore 13:04

Ahahahah oddio che scena, Lucy prima colpisce con un calcio a Natsu, scappa in cucina e poi quando Natsu va a chiederle scusa lei gli dice che stava scherzando?? ahahah è proprio strana, ma la adoro lo stesso xD mi ha spiazzato come Lucy abbia rigirato la solita frase di Happy allo stesso exceed, ma la risposta di quest'ultimo mi ha lasciato a pocca aperta >.< mi chiedo cosa succederebbe se Lucy noterebbe il vestito da cameriera indossato nella prima missione di team?? sono curioso ihihih alla prossima e grazie del capitolo, ciau ciau ^^

09/07/13, ore 12:54

Yeeeeeh >.< la vittoria è di Fairy Tail, ha fatto la cosa giusta arrendendosi il padre di quei due ragazzi bakati, d'altronde c'erano solo due scelte: arrendersi o essere annientati e se la prima di queste scelte non avesse accettato, allora la seconda sarebbe avvenuta in modo immediato, visto che Fairy Law annienta i nemici che considere l'utilizzatore u.u ahahah troppo diverte la scena dove Natsu dice di vivere in casa di Lucy e tutti rimangono sorpresi e felici xD come si evolveranno le cose fra Lucy e Natsu?? vado a scoprirlo. Alla prossima recensione, ciàhooo!!!

09/07/13, ore 12:42

Waoh che battaglia >.< Erza è fortissima e lo sempre saputo, però fa anche paura quando si arrabbia *si nasconde dietro un piastro* finalmente la battaglia fra Erza e Yusuki è finita e come ci si poteva immaginare, la vinta la "grande" Titania ihihih Natsu è incredibile, l'ha continuato a colpire fisicamente a quel Yuudai, debole come è fisicamenteil principino xD ma ha fatto anche un errore e gli è costato molto, finendo per essere sconfitto o almeno credo visto come è finito. Non ho bisogno di preoccuparmi per Master Makarov, lui è un "mostro" ed è per questo che sono certo che vincerà ^^ vado... alla prossima recensione, ciàhooo!!!

09/07/13, ore 12:30

Siiiiiiii, finalmente la battaglia ha avuto inizio ed ora capisco perchè Lucy si era comportata in quel modo e Natsu l'aveva capito ihihih belle le battaglia, Mira naturalmente non ha avuto difficoltà nel sconfiggere il maggiordomo u.u mentre Natsu ha avuto un inizio non facile, ma con Lucy al suo fianco decisa finalmente a combattere, sta avendo la meglio su quel "principe" pretendoso u.u Erza ha avuto molta difficoltà contro Yusuki visto che quest'ultima gli ha prosciugato tutto il potere magico, ma Erza anche senza magia gli è bastato un colpo con l'ascia di Taurus (che riflessi pronti che ha Lucy eh ^^) per ferire la piccola stro... bene vediamo come continua la battaglia... grazie del capitolo e alla prossima recensione ^^

09/07/13, ore 12:17

Lucy continua a pensare alla sua amata Fairy Tail, ma come avranno fatto quei strunzi a sapere alcuni membri di Fairy Tail si stavano avvicinando per un attacco a sorpresa??? ma chi è realmente quella Yusuki??? perchè Lucy si è cambiata d'abito e perchè stava scendendo con tutta quella tranquillità dalle scale?? cosa gli è successo?? è davvero Lucy?? cosa diavolo sta succedendo *la testa gli sta già fumando* bene bene, sarà meglio che vada a leggere... alla prossima

09/07/13, ore 12:07

E a dire che pensavo che Yusuki, quella ragazzina, fosse gentile e invece è una strunza tanto suo fratello. Lucy regge il gioco e fa del suo meglio e mi ha fatto piacere vedere la sua idea andare per il verso giusto, ma adesso è giunto il momento della battaglia o almeno spero di vederne un inizio nel prossimo capitolo >.< bene, volo subito a leggerlo... alla prossima recensione, ciau ^^

09/07/13, ore 11:59

Che maledetto Bastardo quel principe, Lucy sopporta tutto in attesa di Natsu e dei suoi amici, ma quello lì proprio non la lascia e lei deve sopportare le sue "decisioni" ;( la festa, il matrimonio, ma chi si crede... spero solo che Natsu glie la faccia pagare a suon di pugni, proprio su quellla faccia che si ritrova mph... ehm, mi sono lasciato trascinare nella fic xD beh, sembra che Natsu si stia accorgendo dei suoi sentimenti verso Lucy o forse è solo una mia impressione!? mah, fa lo stesso. La mia curiosità mi sta uccidendo quindi, vado a leggermi il prossimo capitolo!!! grazie e alla prossima ^^

09/07/13, ore 11:49

Ora capisco come Natsu abbia perso, quella Yuzuki ha il potere di risucchiare il potere magico del suo nemico in pochi secondi, mentre suo fratello ha una potente magia simile al master... povero Natsu che vorrebbe salvare Lucy immediatamente ed invece deve attendere per il piano che stanno escgitanto a Fairy Tail... Lucy resisti >.< cosa succederà ora?? alla prossima recensione, ciao

09/07/13, ore 10:54

Povero Natsu, cosa diavolo è successo nel combattimento per finire in uno stato simile?? sono assai preoccupato per come si stanno svolgendo i fatti... quel "principe" si crede di averlo ucciso ma è patetico u.u ok, basta farmi condizionare dagli eventi della fic, altrimenti finisco io per essere un personaggio da manga xD solo una cosa mi chiedo: cosa succederà ora?? bene, alla prossima recensione. Ciàhooo!!!

09/07/13, ore 10:47

Ohia ohia, che diavolo è successo?? l'inizio mi ha sorpreso a dir poco, Natsu che dice di essere sposato con Lucy e Lucy finisce con l'aggiungere che hanno un figlio ed anche se sono bugie, sono bugie che adoro *^* quel "principe" che razza di mentalità ha e soprattutto che diavolo di magia usa?? Natsu ha combattutto per proteggere Lucy, che è svenuta durante la loro battaglia, ma voglio saperlo anch'io... che fine ha fatto Natsu?? detto questo ti saluto e vado a leggermi il prossimo capitolo... ciauuuuu >.<

09/07/13, ore 10:39

Iiiih Natsu è stato così gentile con Lucy per il suo affitto, ha fatto in modo di evitare che i soldi della ricompensa venissero dimezzati per il pesce di Happy, faccendo si che quest'ultimo non venisse *^* che coicidenza che l'incarico si svolga ad Harujion dove tutto è iniziato... ma chi cavolo è sto tipo che chiama "amore" a destra e a sinistra a Lucy?? aspetta!! ora ricordo, è l'uomo a cui Lucy era stata promessa dal padre di entrambi, dove Jude aveva fatto tutto un disastro per riprendersi a Lucy... Natsu... spero faccia qualcosa >.< beh, vado a leggermi il seguente quindi, alla prossima ciao

09/07/13, ore 10:23

Ahahahah mi fanno morire Natsu, Lucy ed Happy xD Natsu per la sua innocenza e stupidità in cui continua ad intrufolarsi nel letto di Lucy insieme ad Happy, mentre Lucy mi fa morire per come reagisce e risponde ai due xD anche se alla fine a lei piace averli al fianco, soprattutto avere Natsu nel letto *sorride malizioso* (ma perchè ultimamente sono così malizioso con loro?? xD) mi sono quasi preso un infarto alle parole di Natsu, pensavo che stesse per dire che si fosse innamorato o fidanzato con Lisanna *tira un sospiro di solievo* non ce l'ho con la coppia NaLi ma per me la NaLu è la migliore e vorrei che anche nel manga Natsu e Lucy finissero insieme (anche se non è quel tipo di manga). Grazie per questo prologo, mi hai incuriosito ed adesso vado a leggermi il prossimo capitolo... alla prossima recensione, ciao ^^

31/05/12, ore 20:25

scusa se non mi sono fatta più sentire non l'ho fatto a posta ma non avevo proprio tempo ho seguito molto attentamente questa storia perchè me ne sono prorpio innamorata e fantastica divertente romantica a va benissimo anche con la trama io la adoro personalmente non ho trovato errori quindi ancora ppiù bella mi è piaciuta un sacco mi scuso ancora per non aver recensito prima ma tra 15 giorni ho gli esami e sono alquanto impegnata ;) comunque sappi che ti ho seguito e continuo a seguirti con molta attenzione e passione trovo che sei davvero brava baci a presto :*
-leti-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]