Christmas Presents - Perchè talvolta Lavanda Brown può davvero sfinire
di CottonBatu

SiJay
06/01/07, ore 14:10

Auahauahahauaha!!! Oddio, adoro Lavacca, ehm, Lavanda!!! Almeno in questa fic! XDDD Fantastico il suo monologo, perchè questo era alla fine xD Fa davvero paura quando ci si mette >.< Bravissima Batu!!

Marty92
22/12/06, ore 16:45

Ma questa chi la sopporta o è un martire o un pazzo completo!!!Povero Wonnie...muhahahahah Grande!!!!!!Sei troppo brava!! Bax
Marty

20/12/06, ore 16:30

Stupenda!*-*

12/12/06, ore 21:52

complimenti x l'idea...davvero carina!! Lavanda sa essere moooolto asissiante e tu hai reso l'idea benissimo!!! kiss

11/12/06, ore 18:58

Ahahahahahahaha *cade dalla sedia* ahahahahahahahahahahahhahahah *rotola sul pavimento* ahahahahahahahahahahahahahahaha *prende la porta* ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah *esce sulle scale* ahahahahahahahahahah......XD Bellissima!!!!!! Non so che altro aggiungere! XDXD Kiss

10/12/06, ore 23:37

ahahahahahahahahahah....eh si Gigia perde il pelo ma non il vizio,,,

Elly
10/12/06, ore 21:33

Bella,mi é piaciuta! XD Lavanda é troppo oca...fa ridere un casino!

10/12/06, ore 21:32

Ah! Ah! Ah!!!! ho riso un sacco...mi piace come tratti Lavanda!! E non dimentichiamo che è una storia scritta da te, quindi...Ma è divertentissima!!! Povero Ron...mi fa pena...^_^...Complimentonissimi per questa breve ma intensa ff! Ti sei mossa benissimo anche in questo nuovo esperimento! Padfoot

sara
10/12/06, ore 20:48

carina,divertente ed allegra....povero Ron,con tutti quei nomi strani con cui lo chiama lavanda!XDDD.

10/12/06, ore 20:27

Troppo divertente!! Poi l'ultima frase è uno spettacolo!! Bravissima XD Baci

karmyGranger
10/12/06, ore 18:17

Ho riso a crepapelle! povero Ron! Sei stata mitica, scritta benissimo ed esilarnate al massimo. Complimenti!

light lily
10/12/06, ore 17:57

troppo carina!!!!!!!menomale che c'è la nostra gigia con le sue storie...che mondo sarebbe senza gigia!!!!

10/12/06, ore 16:28

la prossima volta che vede Hermione, dovrebbe farsi furbo e baciarla! O lei dovrebbe farsi furba, insomma, va bene lo stesso... carina comunque! Lavanda la strozzerei, ma questo è normale^^

10/12/06, ore 16:12

Ok, ok...devo ammettere che tutto questo mi era molto mancato...c'era un tempo in cui scrivevi soprattutto SUo2 e i missing e non mi ricordo quando, ma sono sicura che per un piccolo periodo tu non abbia scritto molte shottine...invece adesso mi pare che tu abbia ripreso il via...sisi, halloween, la cioccolata...e adesso il Natale... Devo ammettere che le prime parole della Fiction, quelle che escono di bocca da Lavanda mi hanno lasciata di stucco....ho pensato...Gaia che scrive una fiction Ron/Lavanda? Gaia, la Kickers n1 (come tutte qui) ha scritto una fiction che va contro le Ron/Herm? ma poi ho pensato che era tua e quindi...perchè non continuare??? MIO Dio se ho fatto bene!!!! XDDDDDD è troppo troppo divertente!!! Cioè...da una parte sono felice che Ron patisca in compagnia di Lavanda.... XDDDDDD Oioia, non riesco a smettere di ridere...lo vedo lì, color verdognolo, che pensa a Lavanda che vuole da lui un regalo costoso e luccichente....POOR BOY!!!! Ma gli sta bene....e se gli sta bene!!! aveva a non mettersi con quella la.... sono solo affari suoi!!!!! ed Hermione ha fatto proprio bene a scagliargli addosso tutti i canarini...lo ha ammesso anche lui!!!! XDDDD No, sul serio....Lavanda ome la descrivi tu è qualcosa di fenomenale.... cioè sul serio!!! bellissima!!!XDDDDD mi fa spisciare dalle risate!!!! è così....così....così....Barbie!!!! XDDDD e lui è così spaventato dalle reazioni di lei....XDDDDD bellissima, sul serio!!! A parte che è natalizia e quindi ha un punto in più, poi è scritta da te e quindi un altro punto in più...poi c'è Ron... ed è così divertente che non si può non commentare....(come se io non le commento le tua...XDDDD) *Mi spiegate perchè finisco sempre con l'andare fuori di cervello??? eppure sembra una domenica pomeriggio come tutte le altre....* *Infatti tutte le domeniche vai di fuori...NdTutti* Ecco, comunque Batuffolina dolce....tu non deludi mai!!!Sul serio, sono fantastiche queste tue shot!!! Devo stampare le ultime e aggiungerle nel quadernone!!! *________* Che bellina che è!!!!! complimentoni sul serio!!! Spero che tu ne scriverai altre mille di queste, perchè non sai quanto mi fai felice ogni volta che posti una tua nuova storia!!!!! Grandissima!!!!Ti voglio veramente tantissimissimo bene!!!! Mi raccomando,.,...scrivine presto altri!!!! Ti adoro!!!