BLAME IT (on the train, the traffic and the crowd)
di treacherous

Che bella one-shot!
È scritta molto bene ma soprattutto è divertentissima!

Oddio no.
C'è non si rivedono più??
Mi scrivi una fanfiction meravigliosa, ho riso, e ho sperato in un continuo e poi...finisce così??
Be', complimenti, ma io ci sono rimasta male xD
Tilde
Nooo scherzo :D

Te l'avevo detto che prima o poi l'avrei recensita! ha! eccomi qua!
torniamo a noi: caprona di montagna scrivi bene :D
nessun errore grammaticale, no ripetizioni, punteggiatura quasi perfetta, voto 7 e mezzo (ma solo perchè al liceo sono tirchi con i voti e.e)
ehm...non so più cosa scrivere...mmmm
ormai le FF sui 1D sono banaaali ma questa mi piace! shi shi u.u
ciao bella!
una gondoliera

Questa One-Shot, mi ha fatto ridere come una pazza! Ci vedrei bene un seguito.
Harry che trova simpatica la 'signora thomas' è epico, rispecchia molto la realta, LOL.
Complimenti!

AVE ORAZIO. intanto devo dire che mi è piaciuta un saccherrimo :3 alla fine la cosa che lei si sa toccare il naso con la lingua mi ha sconvolto, E' GENIALE O.O
consigli non te ne do che tanto non ti servono u.u
GOODBYE.

ps: mio fratello si sa toccare il naso con la lingua, devo iniziare a tremare di paura?

ehii che bella storia, simple but effective!! abbastanza reale se non fosse che nessuno di noi incontrerà mai styles, ma tralasciando questo volevo dirti bel lavoro :) la ff è ambientata in un luogo molto comune, ma è davvero particole tra i vari interrogatori al povero hazza. a chi è mai capitato un incotro così sul treno?! a me no, forse perchè non so toccarmi il naso con la lingua ;P hai scritto molto bene e tutto è chiaro, così si fa! la fine, a dir la verità, mi lascia un pò così, forse perchè mi piacciono i lieto-fine e quì non si saprà mai se si incontreranno di nuovo. se decidessi di farne un seguito sarai felice di leggerla. alla prossima xx

rucola, scrivi benissimo hvbjhsfdvd è bella, bella davvero :3 mi hai fatta ridere un sacco con qella cazza del toccarsi il naso con la lingua haha bravissima ♥