I will try to fix you.
di elasticheart

13/07/12, ore 20:39

E' decisamente la shot più bella che abbia letto su questo orribile finale di stagione (che potevano benissimo risparmiarci).
No, non ha avuto senso uccidere Lexie. Poteva uscire di scena in tantissimi altri modi, tutti meno dolorosi e strazianti di questi. E se proprio doveva morire, poteva accadere in un modo meno assurdo, non sotto la lamiera di un aereo andato a pezzi, non davanti a un Mark devastato... non così.
Complimenti, bellissima shot!

09/06/12, ore 16:07

Innanzitutto, gran bel titolo per la FF! :) Poi, hai detto proprio bene: anch'io sono in lutto, Mi aspettavo tutto tranne che questo per l'ottava stagione. Lexie era uno dei personaggi più promettenti! Bha, staremo a vedere Shonda come ci farà riprendere da questo shock. Nel frattempo, ho apprezzato molto come hai rappresentato la scena della morte di Lexie, in un crescendo di dolore. Perchè è stata così per tutti noi spettatori. Soffrivamo con Mark davanti lo schermo e tu hai fatto un gran bel lavoro nel raccontare com'è andata. Brava :)

24/05/12, ore 15:09

E' davvero bellissima! :'( Esprime pienamente ciò che è successo! mi sono commossa a leggerla! Non posso credere che Lexie, la piccola Grey, sia morta e ancora mi domando perchè?!?!?!? Comunque a parte i miei sfoghi personali XD questa Fan fiction è davvero stupenda! Brava continua così!! :)
 Un beso
>Petiza< ;)

22/05/12, ore 19:08

Bellissima, ed io ho pianto come una fontana davanti a quella scena. Perchè Lexie? Non è giusto :( non poteva morire April? Tanto è stupida ed inutile U_U
Comuque è bellissima, davvero.  Complimenti!!! :)