Ancora pasticche, fazzoletti e sciroppi per la tosse!
di Sammy_Stark

Oh, eccomi finalmente!
Beh, cosa si aspettava Pepper? Accudire il suo capo giorno e notte non le avrebbe potuto portare nient'altro che qualcosa di simile.
"Ogni tanto sospira, riprendendo fiato. Quel brodo è anche peggio dell’omelette, ma non se la sente di smontare così l’uomo che si è davvero impegnato solo per lei…
- Ne vuole un altro piatto?-
Domanda Stark, non appena il piatto si vuota completamente.
Pepper sgrana gli occhi, negando subito col capo."
E meno male che era alta cucina ahahahahahah
Ma dai, pensavo che, almeno in questo, Tony se la cavasse!
È urtante e, allo stesso tempo, divertente il modo in cui Tony rigira le cose.
Ma non credo che a Pepper non piacerebbe passare un po' di tempo assieme a Stark :')
"-Credevo stesse dormendo..." Sgamata! Ahahahah
"Chissà come sarebbe un piccolo Stark con Pepper, la sua Pepper, come madre."
Uh uh, un accenno a "Un fidanzato per Pepper"?
Ah, comunque io la colazione preparata da Tony non proverei nemmeno ad assaggiarla.
Sai, la sua "alta cucina"
Beh, alla prossima.
Smile Smoke.

*O*

ma è uno spettacolo !
mi piace, mi piace, mi piace !!!!
E' simpaticissima !
Vedere Stark così tenero per la sua Pepper è bellissimo ma poi quando ascolto ( leggo) i suoi pensieri, nei quali la sua assistente viene pargonata al  suo personale angelo custode ^O^ mi sciogo !
Non ti nego che pensavo che Tony  se ne fosse andato via veramente e già mi stava venendo il mal di stomaco per Virginia che si dispiaceva ... ma no le era andato a preparare la colazione !

P.s. quale film hanno visto per primo i nostri amati piccioncini ? Io scelgo Pretty Woman perchè almeno finisce bene !
Ahahah comunque immagino che tu non l'abbia scritto perchè eri indecisa ! XD anche io lo sarei al posto tuo !

Complimenti !
Ciao e alla prossima storia !
Sibilla9

Oh, ma che carina questa FF ~ Tony è tanto dolce, tanto carino, anche se fa schifo a cucinare; questo però, meglio non dirglielo altrimenti va a finire che lo ritroviamo complessato ~ spero in un continuo, sai? *-* Alla prossima (si spera), Nikki ~