Are you an angel?
di chriscolfah

28/06/12, ore 20:02

Mi è piaciuta davvero molto questa FF!
Blaine e Kurt :D
Mi raccomando però pubblicane altre!
Tua fan Leo

21/05/12, ore 22:29

Posso dire di essermi commossa? Perché è vero.
First of all: mi hai citata nelle note! Let me love you. *-*
E poi... Beh. Le lucciole.
Non so, io ho una specie di connessione con le lucciole.
Devi sapere che vicino a casa mia c'era un campo, un campo enorme. Quando ero piccola e andavo ancora all'asilo, andavo ogni notte in quel campo, seduta sulle spalle di mio padre, e guardavo quei piccoli insetti danzare nel buio. Poi prendevo una di loro, la mettevo in un barattolino forato per far passare l'aria, e l'appoggiavo sopra il comodino.
La guardavo mentre piano piano gli occhi di chiudevano, e mi abbandonavo ai sogni.
...Poi hanno tagliato l'erba incolta del campo, l'hanno distrutto e ci hanno costruito sopra un sacco di villette a schiera. Le rane che vivevano nel fosso sono dovute andare in qualche altro rivolo d'acqua in mezzo al boschetto. E non le sento più gracidare. La sera mi sedevo sul davanzale a guardare il tramonto, mentre l ranocchie gracidavano.
Ora tutto questo non c'è più. Ma è un bellissimo ricordo della mia infanzia.
E tu, che metti le lucciole in questa OS Klaine... *-* La dolcezza che si fonde con la magia, è qualcosa di... Indescrivibile.
Magico; è magico.
Non avrei altre parole per descriverlo.
 A presto, Chiara.

Domani... Gleeduation. I'm not ready. I don't wanna this to end.
They saved my life, I don't wanna say goodbye... I, just, can't.

21/05/12, ore 21:40

Oddio che bello! I miei occhi sono a forma di cuoricino e ho stampato in faccia un sorrisino da ebete che solo io posso fare! Ahah Amo questa Storia..
'Sei un angelo?' ecco a questo punto mi sono schiacciata una mano sulla fronte e ho pensato: Sempre il solito vecchio Anderson! *Facepalm*
Che bello Kurt.. Io lo amo, e poi che da un piccolo bacetto a stampo a Blaine, quella è proprio tenera la scena! E poi tutte le lucciole! *-* Bello!
Ahaha Ok, sto impazzendo! Poi c'è lo vedo troppo B. ha continuare ad andare lì ad aspettare Kurt.. Ahah La fine è bellissima, quando dice dell'infarto ho riso!
Bello, scorrevole, dolce (stucchevole, io amo lo zucchero!) e bhe: Perfatta! *-*
Alla prossima, Asia.