Un'Auror molto speciale!
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/03/16, ore 15:50

Eccomi arrivata alla fine (purtroppo) della lettura di questa fanfiction. Emma (quella vera intendo) è davvero fortunata ad avere un'amica come te disposta addirittura a dedicarle una fanfiction sul suo personaggio preferito! E io sono stata fortunata a trovare la fanfiction stessa, dunque ti ringrazio di cuore per averla scritta e alla prossima :)

05/03/16, ore 15:38

L... l... lui è innamorato di lei. E non di me. Ma io sono più matura di Emma. E più simpatica. Più bella non lo so purtroppo, ma le altre due cose sono sicura. A parte gli scherzi, nonostante tutto sei riuscita a mantenere IC il personaggio di Lucius, in questa situazione non è impresa facile. Sei stata molto molto brava, e prima di andare a leggere l'ultimo capitolo devo ringraziarti per aver scritto questa bellissima fanfiction che sento un po' mia adesso.

05/03/16, ore 15:29

Cosa sto aspettando ad andare a leggere anche il prossimo capitolo? Veramente un capitolo bellissimo, scrivi proprio benissimo. Non so neanche che cosa dire e commentare perché non ci sono errori o imprecisioni. Purtroppo tra soli due capitoli avrò finito la lettura :( A tra poco, alla fine vorrò sapere perché il personaggio di Rea, ovvero tu stessa a quanto ho capito, non compare nella storia

05/03/16, ore 14:50

Letto anche questo capitolo. Mi sto avvicinando inesorabilmente alla fine della storia e la depressione mi attanaglia perché non so se riuscirò mai più a trovare una storia in cui calarmi così bene da farmi sognare la notte e il giorno. Vado avanti, non so se riuscirò a finire ma ci provo

05/03/16, ore 14:28

Kingsley è diventato il mio personaggio preferito.. dopo Lucius naturalmente! Emma è troppo immatura per i miei gusti (o forse è solo che sono invidiosa, non so). Ma è davvero così tanto che non scrivi più? Non troverò mai più una fanfiction che mi appassioni così tanto. Vado a leggere il capitolo successivo, che immagino riguardi una certa gita ad Azkaban... A tra poco

05/03/16, ore 13:33

Ciao di nuovo, scusa il tempo trascorso dall'ultima recensione, mi è molto difficile trovare tempo libero :) Comunque c'è poco da dire, ogni capitolo è più bello del precedente e fa venir voglia di leggere il successivo in modo pesante. Soprattutto questo, devo scoprire cosa abbia in mente Kingsley e cercherò di scoprirlo immediatamente

01/03/16, ore 23:08

Non mi sarei mai immaginata una scena tanto dettagliata! Devo interiorizzare la cosa.. bellissimo, davvero bellissimo capitolo! Probabilmente andrò a sognarlo stanotte e ne varrà la pena. Il tuo stile di scrittura mi piace, mi ricorda quello di qualche autore di romanzi che ho letto, ma non mi sovviene ancora quale sia. Non per questa particolare scena, è ovvio! A presto

01/03/16, ore 23:03

Ciao, ho deciso di interrompere la lettura al capitolo migliore a quanto pare! Non mi perdo in chiacchiere e corro a leggere il prossimo capitolo, immaginando che ci sia la spiegazione del rating rosso. Ho passato un lunghissimo periodo senza la connessione internet e ora devo rimediare al tempo perso! A tra poco

21/02/16, ore 20:30

Di nuovo ciao, cara scrittrice di belle storie :) mi resta difficile recensire ogni capitolo perché mi metto sempre a leggerne più di uno e poi devo tornare indietro :) Emma, per essere un'aspirante auror e prima della classe è abbastanza imbranata! Non riesce a difendersi da sola? Beh, se serve a farla avvicinare a Lucius allora ben venga!

19/02/16, ore 19:56

Non ci posso credere che hai scritto questo capitolo! È bellissimo, mi sto immaginando tutto nella mia testa, sto vedendo tutto quello che hai scritto. Appena posso vado a leggere un altro capitolo. A presto, grazie per aver scritto questa bella storia e di averla pubblicata! Anzi, grazie di averla dedicata a Emma così che io possa rivedermi in lei

19/02/16, ore 19:44

Ciao, in questi giorni ho avuto problemi di connessione e non avevo la possibilità di stare al pc. Ho appena iniziato a leggere di nuovo la tua storia. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui hai scritto che, in qualche modo, Lucius sperava di incontrare di nuovo Emma la sera stessa. Vado avanti nella lettura, non vedo l'ora di leggere quali idee originali hai avuto per il proseguo

17/02/16, ore 21:52

Ciao, buona sera intanto! Ho riletto questo capitolo per ben tre volte e non ho ancora trovato difetti.. Molto bene, questa storia mi sta prendendo anima e corpo, stavo giusto cercando una cosa del genere. Lucius è davvero IC, riesco a vederlo, è proprio lui! Vorrei avere la tua capacità di inquadrare i personaggi

16/02/16, ore 20:21

Terzo capitolo appena letto per la seconda volta: geniale! Emma sembra un po' immatura per essere una ventenne (spero non legga questa recensione XD).. è davvero così? Non so se riuscirò a dormire stanotte, immedesimandomi in Emma e pensando di essere a Malfoy Manor con LUI! È tutta colpa tua ;) Vado a rileggere un altro capitolo e poi posso andare avanti a leggere i capitoli che non ho mai letto! A tra poco
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 08:24 pm)

16/02/16, ore 16:04

Secondo capitolo perfetto. La prima parte, con la descrizione della vita in declino di Malfoy, è davvero perfetta. Potrebbe averla scritta la Rowling in persona. Nella seconda parte torna il tuo stile e la nostra Emma. Bell'idea quella di inserire Kingsley! E se penso che questa storia risale a anni fa, voglio solo immaginare come scrivi adesso! Continuo a recensire appena posso, questa storia mi piace sempre di più.

16/02/16, ore 13:21

Eccomi finalmente alla mia storia preferita! La tua amica Emma è la protagonista, molto carino da parte tua dedicarle una storia! E grazie a voi adesso posso cominciare a sognare ad occhi aperti! Primo capitolo bellissimo, lo avevo già letto ieri ma l'ho appena riletto per la seconda volta! Blinker mi sta già simpatico, descritto davvero molto bene. Il mio Lucius è perfetto, niente da aggiungere. Cattivo, cattivissimo al punto giusto. Emma ha avuto una bella forza d'animo per resistere al suo fascino per salvare l'elfo, io non so cosa avrei fatto al suo posto! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]