Do you want to build a Lego house with me?
di ___velius

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/12, ore 11:46

Heeeeeeeeeeeeeeeeiiii :)
Hai visto? Sono passata alla fine..lo so,lo so....uccidimi pure,ma non ho avuto un minuto libero con la scuola...però io le promesse le mantengo,quindi sono passata a leggere questo meraviglioso capitolo! Il prossimo sarà l'ultimo? Ma come?? E io come farò? :( Questo capitolo è un po' triste,ma spero che l'ultimo sia bello,perchè voglio che quei due stiano assieme,chiaro? Ahahahaha non voglio metterti paura! Ahahahah ho finito,giuro! Avvisami quando aggiorni e se non recensirò subito,stai tranquilla,prima o poi,lo faccio!
Un bacionee tesoroo :)

17/10/12, ore 20:14

scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusami per il ritardo colossale.
mi perdoni? *occhi dolci*
certo che mi DEVI perdonare, ma solo perché sono ndfladnjfa e sono io.
poco modesta mi dicono, lo so (':
HAHAHHAHAHAHAH okay no, ritornando alla storia è FA-VO-LO-SA! okay? okay.
fnasldkjnfslkj seriamente il capitolo è bello quuuuuuuuindi vedi di muoverti ad aggiornare.
anyway volevo informarti che ho aggiornato troublemaker
ecco il link .
come sempre mi farebbe piacere sapere cosa ne pensassi, anche se sono commenti negativi :)
a massive thank you, @yootaylor xox.

12/10/12, ore 21:11

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

07/10/12, ore 22:05

ejkrghejtkrbnejtr cazzo ron ma quale tempo, accontentate de sto bacioooo. madò, perchè capita sempre a quelle che non lo vogliono, ah (?) HAHAHAHAHAHA

oddio sto delirando, è che ho wings in testa. si, proprio quella delle little mix. non riesco a non cantarla :o

dicevamo, il capitolo è stupendo, ma mi dispiace così tanto che adesso lei se ne vada, è così triste dover perdere tutto quello che hanno avuto e che potrebbero avere, si perderanno per tantissimo tempo çç

ti prego, stupiscimi col prossimo capitolo! uu.
a prestissimo tesoro, sei bravissima!
con amore, andrea.♥

21/09/12, ore 11:54

Scusa, ma non potevo non recensire. Questo capitolo mi ha fatto sussultare, giuro.

Mi è piaciuto veramente tanto e poi adoro Ronnie. Adoro il rapporto che ha con Justin.

Mi piace parecchio questa stora, mi piace la loro vita sul bus, mi piace ecco!

Ti sto lasciando giusto una piccola recensione visto che mi mancano altri capitoli, ma li leggerò entro oggi, spero!

Much Love,

Giulia

10/09/12, ore 14:43

Heeeeeeeeeiiii :)
Eccomi qui a recensire! Questo è un capitolo stupendo,ma mi spiace che si parlino poco. Amo Jaxon così come amo Jazmine. *--* Sono così belli... Aggiorna prestooooo :)
Un bacionee :)

09/09/12, ore 02:19

E' un capitolo stupendo! Aggiorna presto che sono curiosa!
Un bacione

08/09/12, ore 18:40

BELAA,la adoro!!Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fantastica storia!! <3 <3 <3

08/09/12, ore 12:52

è stupendo, come il solito. uu
però........perdona biebs, poretto. Lui è così cuccioloso. :c
E continua o rompo bottiglia e ammazzo famiglia(?)

08/09/12, ore 10:22

nfaldkjnfaldkjfnaldk.
RIVOGLIO I JONNIE! çç *si lamenta come una bambina*
aaaaaaaaah, no ok seriamente rivoglio i jonnie............ anche se mi accontento anche di johnny depp solamente, eh!
alluora il capitolo è mvaljdnfadlkjf ok? ok.
*tossisce* RICORDATI CHE IO VOGLIO I JONNIE DI NUOVO TOGHETAH *appare un arcobaleno dietro di lei*
ok dopo essere apparsa come suora lol me ne vado.
AGGIORNA PRESTO! ((((:

08/09/12, ore 10:15

wowowow cambiamento radicale di tutta la situazione :o
a cosa gli servirà un'amica, eh eh eh ? e.e

voglio sapere, stronzaaaaaaaaa. non puoi lasciarmi cosììììììììììììììì. sei proprio una troia, ecco cosa sei ah u.u HAAHAHAHAHA
scherzo, però potresti anticiparmelo, no? HAHAHAHAHA
cccccomunque, on è vero che il capitolo fa schifo, okay?

a prestissimo dolcezza gktnrhktr con amore, Andrea.♥

07/09/12, ore 22:50

LA PRIMA CANZONE E' DI TAYLOR SWIFT
LA SECONDA LEGO HOUSE DI NON RICORDO LOL ma la so ed è bella,entrambe sono belle canzoni

PARLANDO DEL CAPITOLO,è breve ma non è male,fidati non fa così schifo solo che non succede
nulla di che,è come l'inizio di un capitolo,dovevi continuare ma hai preferito lasciarci così
posso solo dire CONTINUA muoviti u.u

03/09/12, ore 16:19

Heeeeeeiii :)
Eccomi qui,sono passata! :)
Questo capitolo è tristissimo :( ma anche bellissimo,spero risolvino le cose!! Tu aggiorna presto,mi raccomando! U_U
Un bacionee :)

03/09/12, ore 15:44

è una cosa troppo triste per essere vera, ha ragione carin çç
viend a piangere anche a me che c'ho il cuore di ghiaccio, diamine.
è vero che justin è imperdonabile e si merita tutta la freddezza che esiste su questo mondo, però è davvero triste vederli così, che neanche si parlano o guardano, che fanno finta di non conoscersi. non so, mi fa strano çç

mi sono affezionata a loro e alla loro coppia, vederli così è come vedere i miei due migliori amici che non si parlano, non si cercano ma si odiano. ce. un pò fa addirittura male e.e

quindi, caro mio justin, vedi cosa devi fare, ma vedi di farti perdonare, sennò ti taglio jerry u.u
oggi sono abbastanza minacciosa, ah. ektgjbvthnr

spero mi abbia sentito, quindi aspetterò il prossimo capitolo, sperando che arrivi prima rispetto a questo, eh u.u

con tanto amore, Andrea.♥

03/09/12, ore 13:59

Aaaaw gli amici sono fighi e ... no non lo so
Bieber,vuole evitarla ma appena sta con un ragazzo
lui fa le facciate?CHE FACCIA UN PO' IL CE....cetriolo si
CONTINUA PRESTO