Cronache feline di una convivenza ai ferri corti
di Akisan

11/12/15, ore 00:21

Hey ciao! :) Adoro questa fic, davvero esilarante e originale, sto ancora ridendo xD l'idea di Grimmjow versione felina è stupenda, adoro il rapporto che ha con Ichigo. Sei riuscita a descriverli perfettamente nelle loro vesti xD quando Ichigo ha tirato fuori il cell per fare la foto compromettente è stato il massimo! Non me l'aspettavo proprio xD peccato che abbia solo due capitoli, mi sarebbe piaciuto leggere di più. Comunque ottimo lavoro :)

01/10/13, ore 18:36

Ahahahahah, che scena meravigliosa xD è davvero bella xD L'immagine di Unohana sorridente e una siringa in mano è qualcosa di davvero terrificante xD Il titolo della storia e quelli dei capitoli mi piacciono davvero molto, sono fortissimi xD

01/10/13, ore 18:23

Aaahhh che cariniii ^^ bene, se un giorno deciderò di prendere un gatto, saprò come chiamarlo xD
Io non riesco a fare a meno di immaginarmelo o azzurro o blu XD
Una casa invasa da peli di gatto di colore insolito... Meraviglia. XD

Molto carina :)

17/11/12, ore 14:04

"Ichigo gettò un breve sguardo compassionevole alle ragazzine pigiate contro la vetrina di un negozio di animali.
Illuse."
Ahahhahaha oddio! Questo pezzo mi ha fatto morire!
Awww Grimmi! Povero xD Unohana lo voleva castrare! Ahahaah!
Questo capitolo è assolutamente stupendo!

Ciao^^

17/11/12, ore 13:57

Oddiooooo xD che cosa carina *-*
Grimmi gatto e Ichigo come padrone!
Davvero originale! E divertente xD mi hai fatta morire!
<< QUESTO BASTARDO STA FACENDO LA MUTA! >>
Ahahhaha! Tu mi vuoi morta! xD
Complimenti u.u ottimo primo capitolo!
Ciaoo^^

17/07/12, ore 18:55

Che storia originale e divertente^^ Mi fa morire xD
Povero grimmy che deve andare dal veterinario, che, oltretutto, è unohana retsu! Mi piace molto l'idea di questa convivenza tra ichigo e grimmjow; leggendo l'introduzione, non i sarei mai aspettata una cosa del genere: grimmjow gatto e ichigo il padrone!
Si, mi piace proprio ;) prima o poi diventeranno amici u.u
Aspetto aggiornamenti!
PS: mi immagino gli occhioni "grimm-chan" enormi e spaventati, come mortino di Madagascar xD

16/06/12, ore 15:26

No, ok, sono morta dal ridere e quella che sta scrivendo non sono io ma la mia anima, che in qualche modo si è avvinghiata alla tastiera del portatile.
La prima risata è arrivata quando ho letto la domanda del passante random:  << Scusi… >> si azzardò a chiedere uno. << Ma che razza di animale c’è lì dentro? >>
Riesco ad immaginarmi la faccia perplessa e preoccupata (?) di questa persona, chiunque essa sia, mentre guardava il trasportino e faceva la sopracitata domanda! Beh, chi, in quel momento, non avrebbe fatto una faccia del genere? x°D Ma anche la risposta di Ichigo non è stata da meno!
Poi, c'è stata la descrizione del trasportino posseduto. Lì, veramente, sono scoppiata a ridere. Potrebbero farci un film horror con un oggetto del genere, con il suo contenuto compreso ovvio. xD
Ma il top è stato quando Unohana se n'è uscita con la frase sulla castrazione. La reazione di Ichigo e quella di Grimmjow sono state, a loro modo, fenomenali! Ichigo prima mi cade un po' dalle nuvole, poi vede lo stato in cui si trova Grimmjow e gli fa la foto. E lì sono morta per le troppe risate.
Ora che sono in pari, posso veramente morire in pace.
Alla prossima! *l'anima si stacca dalla tastiera*

16/06/12, ore 15:01

Accidenti, perché ho scoperto solo ora questa fic? Sono in ritardo già di un mese! D:
Ma passiamo subito ai fatti, altrimenti divago troppo e non concludo niente! (Già concludo poco di mio, in questo periodo...)
Grimmjow. Gatto. *silenzio* Aww. ♥
Come sempre, però, non si smentisce... Povero Ichigo! Gliene ha fatte passare e vedere di tutti i colori fino alla fine, anche quando sembrava che magicamente si fosse dato una calmata. Che bastardo! xD
Anche se non ho un gatto, ho un cane che, quando fa la muta, fa diventare i pavimenti di casa mia delle foreste, quindi so benissimo cosa voglia dire trovarsi dei peli anche nell'anima. Come se non bastasse, anche mia nonna ha un cane, quindi altri peli addosso, senza contare le due gatte di mia zia... Peli everywhere! D: (Povero Ichigo ancora una volta xP)
Comunque, anche se come hai detto tu non è una GrimmIchi vera e propria, la trovo più originale di quelle "normali". Fino ad ora, mi era capitato di vedere Grimmjow versione gatto "domestico" (tra virgolette per ovvi motivi xP) solo nelle fanart più che nelle fic – tolto il fatto che per quanto riguarda Bleach girello più su Deviantart che EFP –, quindi la scelta che hai fatto non mi dispiace affatto! :D
Bene, passo al capitolo successivo prima che la pigrizia mi assalga!

13/06/12, ore 21:54

Io *attraversando la stretta, semibuia strada grondante di gatti selvaggi che porta a casa dell'amica*: Ehm... ma guarda... non ci avevo mai fatto caso... ci sono parecchi gatti qui intorno...
Amica: Le gattare hanno molto cibo da buttare, nessuno ti farà del male tranquilla! *le si para davanti un gatto nero, nonostante sia un vicolo cielo*
Io: Ah. Okay. Escono dalle fottute pareti.
LOL. Questa mini avventura è capitata giusto il giorno dopo aver letto questo capitolo. E pensare che non avevo mai notato questo loro lato oscuro =ç=
 Maaaa comunque... Hai un senso dell'umorismo che mi fa sempre accasciare a terra dalle risate *L* Ichigo e Grimmjow proprio non vanno d'accordo, che convivenza movimentata! E pensare che pure in versione felina l'espada tenga ai propri gioielli... me lo vedo che ci prova con una gattina, saai che amori? è_é
Che dire, spero che tu continui al più presto per farmi ridere ancora, e che Grimm ritorni nel manga entro un mese, salvando Ichigo *ma sarebbe fanservice*
Un bacio, ciaoo :)

11/06/12, ore 17:56

Ci si rincorntra, ragazza. u.u
Lo ammetto, è meglio averlo in carne ed ossa davanti, ma in mancanza d'altro un Grimmfelino non dispiacerebbe a me come credo a nessun'altra :3
Ma passiamo al capitolo, che è la cosa più importante e..
Ti amo. Ti adoro. Sposami. Sei un genio.
Cazzo, castrare Grimmjow, come si può D:
Piccolo, impotente e.. grassone ò.ò
(Solo tu potevi avere un'idea tanto contorta ahaha)
Ma comunque..
No, no. Non ce lo vedo affatto, e per questo ringrazierò a vita Ichigo, per averlo SOLTANTO immortalato in un momento simile **
Poi Unohana, chi non avebbe paura di lei D: È inquietante nella sua bontà, non meno fa parte della quarta brigata ahah e ce la vedo a fare iniezioni a Grim, oh si.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo presto **
Aww! <3

08/06/12, ore 19:50

*-*
Noooo!!!! Povero Grimmi!!!!! Quando Unohana ha parlato di castrazione mi sono rotolati a ME gli occhi fuori dalle orbite!!!
Certo che Ichigo è stronzo, eh??
E Grimmi-gatto capisce il linguaggio umano, di certo! :D
Altrimenti la faccia "per-favore-no!-Tutto-ma-non-questo!-Non-castrarmi-non-castrarmi-non-castrarmi!" non avrebbe potuto comparire! *annuisce convinta*
Adesso che ci penso, Fragolo avrebbe potuto fare VERAMENTE lo stronzo e farlo castrare ma non l'ha fatto, ricattarlo un po' non è la cosa peggiore che potesse capitargli! :D
Una domanda così, a caso: IchiRuki o IchiHime? So che ti piacciono le GrimmIchi però, se dovessi scegliere tra Rukia e Orihime che sceglieresti??? :D
Comunque il capitolo è uscito fuori benissimo!!! :D
Sii soddisfatta! u.u
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 07:53 pm)

07/06/12, ore 21:11

*-* Sugoiii!!!!! *-*
Bellissimo questo capitolo *-* non ho parole. Grimmi *-* Fantastico! >.<
Ci credo povero micetto (fa strano chiamare uno così con un vezzeggiativo
O.o), Grimmjow da gattino dev'essere coccoloso, coccoloso >.<
Poi quando alla fine fa quell'espressione, che carino :3
okay, probabilmente stai pensando se ci faccio o ci sono XD Beh, purtroppo
per te ci sono XD
Non credo di riuscire a trovare un aggettivo adatto alla tua storia, perché è stupenda :D
Quindi, beh... alla prossima!!! ^ ^
meme

22/05/12, ore 16:20

<<Questo bastardo sta facendo la muta!>>
Sono schiattata spontaneamente per terra dalle risate ù_ù Il tutto condito da Silvano che sbatte la Patti contro la macchinetta, mi sento particolarmente soddisfatta *w*
Inizio carino e divertente come sempre soprattutto perchè vedere una GrimmIchi così è finalmente qualcosa di sensato. Ahahah, certe coppie non le posso vedere! (hai presente la Grimmjow x Orihime e/o Neliel..?)
Continua al più prestoo! Anche l'altra tua fanfiction, mi raccomando è_é

22/05/12, ore 14:34

che dolce! cioè, dolce...quei due insieme sono tutto tranne che dolci...che carina! mi ha fatto un sacco ridere! però, visto che la mia vecchia gatta era diligente e anche un po' selvatica, non ho mai avuto troppi problemi di peli, apparte sul divano...ma quindi Grimmjow si faceva accarezzare e coccolare solo per spargere APPOSTA i peli sulla gente? che gatto malvagio...però dev'essere proprio carino come gatto! chissà se insieme a Yoruichi-gatta farebbero una bella coppia di teppisti...cmq il capitolo mi è molto piaciuto! Cìau!

21/05/12, ore 21:45

*-*
Waaaa!!! Io adoro Grimmi in qualsiasi sua forma!!!! *-*
Micio!
Concordo... i peli dai vestiti non riuscirai a toglierli MAI! O.O
Sono una cosa obbrobriosa...
Comunque, sinceramente preferisco molto di più Grimmjow in versione gatto (azzurro! *-*) che Grimmi con Barry-chan... non ce li vedo insieme!
Proprio no!
Sono al pari di IchiHime... *vomita*
Non so tu cosa ne pensi di quella coppia ma io non sopporto quella donna!!! O.O
Comunque, il capitolo è veramente carino e ci sono dei pezzi in cui ho riso tantissimo!
Alla prossima!!!