Finalmente sua.
di Psiche_delica

21/05/12, ore 22:03

ma quanto belli sono i datherine??!:)
beh..che dire di questa fanfiction se non....FANTASTICA!!!
scritta egregiamente e così intensa.
katherine che si rende finalmente conto dei suoi errori, di tutti quegli sbagli che l'hanno innagabilmente allontanata da damon, dal suo damon.
katherine vulnerabile, umana, katerina e io non sò perché ma me l'immagino così soltanto con damon.
insomma grazie per aver immaginato una situazione simile ed averla condivisa:) non sò se avrai intenzione di continuarla, anche se t'invito a farlo:)
ottimo lavoro!

Alice

21/05/12, ore 20:49

Caspiterina. tesorina priva di senso???? lo sai che non sono brava con le parole, quindi nonostante siamo al telefono ti dico qui quel che penso. intanto grazie di cuore per la dedica sei troppo buona e non ho tutti sti meriti. lo sai che se fosse per me ti farei scrivere 20 ore al giorno xD
adoro le tuo storie e questa non è per niente un os priva di senso. anzi. è meravigliosa, e ti dico una cosa ho i brividi, perchè non avevo mai pensato a kath sotto questo aspetto. anche se devo dirti la verità non ho mai capito per quale razza di motivo a noi ignoto sia lei che l'altra scimunita scelgano quel carciofo con le pulci.
damon è il migliore lo sappiamo tutte. potrebberò anche fare una cosa a 3 almeno elena imparerebbe qualcosa muahahahha.
comunque cara come al solito ciò che esce dalle tuo mani non può non essere meravigliosamente perfetto. e rimango sempre soddisfatta e emozionata.
non so quale altra storia ti chiederò ora ahahah e comunque ecco il rosso che amo. bravissima.
Dede bentorrnata <3