James si muove sempre
di Writer96

15/11/15, ore 12:05

[recensione premio]
Non è assolutamente Nè brutta Nè insulsa, anzi, è un fluire di pensieri scombinato con un unico essere: James, lui e lui soltanto. Io penso sia bellissima, è bellissimo leggere e vedere James con gli occhi di Sirius, a metà tra un amico e un fratello e qui, sì, ci leggo anche tanto, tanto amore XD
Sono incorreggibile.
Mi piace anche la vena malinconica finale, davvero, io amo l'angst, amo sentire il dolore e nelle due frasi finali, staccate dal resto in un interessante stratagemma ottico, si sente semplicemente la perdita.
Povero Sirius Y__Y (Mai n'a gioia)
complimenti sei davvero una scrittrice dotata, spero di poter tornare presto sul tuo profilo a leggiucchiare qualcosa <3

23/11/12, ore 22:18

tutto si può dire, ma non che sia insulsa, no. questo proprio no. Con te ho scoperto che c'è un MONDO all'interno del mondo creato dalla Row..grazie per avermi aperto gli occhi..ed il cuore! :')

18/08/12, ore 21:21

Ciao di nuovo ^_^
Mi é venuta voglia di curiosare sul tuo profilo, quindi mettiti l'anima in pace che questa non sarà l'ultima recensione.
Che dire? É davvero triste questa flash; mi dispiace tantissimo per Sirius: immagino quando si trova James davanti fermo per la prima volta nella sua vita.
Bella, bella, bella...
Brava ^_^
Alla prossima.

04/07/12, ore 00:24

*Impreca contro il sito*
Ma perchè diavolo, nonostante tu sia nella lista degli autori preferiti (che controllo ogni volta che eseguo il log-in) non mi è mai apparsa questa storia?
Insulsa? Insulsa sarai tu che scrivi queste N.d.A., tsè u.u
Dicendo insulsa ad una storia del genere, offendi indirettamente anche le mie schifezzuole, che sono mooooooooooolto più insulse della tua, anzi: le mie lo sono davvero. La tua, come tutte le altre storie tue che ho letto, è semplicemente magnifica *_*
Ok, finito lo sclero, mi complimento davvero con te: lo so, ci sarai abituata, ma non posso fare a meno di farlo ogni volta che leggo qualche tua creazione, quindi... brava!
Un bacione :*
Alla prossima (sperando che EFP sia d'accordo -.-'') :D
Marty <3

03/07/12, ore 20:01

='( meravigliosa!!
Io AMO la old generation.
AMO i Malandrini.
AMO (soprattutto) James e Sirius.
Quindi di ff su di loro ne ho lette a bizzeffe...
Però non c'è nulla da fare...
Questa è la shot più veritiera, affettuosa, malinconica, plausibile che io abbia mai letto!
E' semplicemente magnifica: rende così bene il rapporto che hanno Jamie e Sir!!
Fantastica!!

Un bacio,

Crookshanks.

01/07/12, ore 01:22

Eh no. Così non vale. All' "Aspetta, Sirius" non ho retto e sono scoppiata a piangere.
Cavolo, ho appena finito di leggere e recensire "I Talenti Nascosti" e tu mi arrivi con questa, così, di sorpresa. Eh no, cara mia, bisogna avvertire su certe cose.
Innanzitutto prima di pubblicare dovresti dirlo che hai scritto una cosa M E R A V I G L I O S A  (gli spazi in mezzo alle lettere rendono meglio l'idea, nè?) che tu continui ostinatamente a prendere a insulti (ormai l'ho capito: più non ti piace, più piace a me).
Dovresti dirlo che devo attrezzarmi. Salviettine struccanti e fazzolenti. Il mio povero mascara è andato a farsi benedire.
Dovresti dirlo che sei bravissima a farmi piangere (ma non credo di essere la sola), soprattutto quando parli di Sirius e James.
E le ultime due righe. Hai idea di quante volte io abbia riletto le ultime due righe?No, non ne hai idea. Più rileggevo e più piangevo. Più rileggevo e più mi convincevo che quelle due ultime righe, cavolo, sono la parte migliore, sono il senso di tutto ciò che hai detto.
E più mi convincevo che sei bravissima, cosa lo dico a fare.

19/06/12, ore 16:21

Brava :D
è bellissima.. Non è stupida o altre cose che hai detto.. è bellissima, dolce e il modo in cui hai descritto ciò che collega Sirius a James è davvero... da brividi...
Sei davvero molto brava... con queste piccole frasi collegate insieme sei stata capace di dare un senso a un legame che non si è mai sciolto.
Davvero molto brava :D

15/06/12, ore 19:30

Mi è piaciuta tantissimo e le ultime due frasi sono state un colpo al cuore che d'altronde provo sempre quando penso a come si deve essere sentito Sirius alla morte di James, quindi uno in meno, uno in più...
Non so cosa dire, davvero, perché è scritta benissimo, me ne sono bevuta parola per parola e mi è rimsta nel cuore...
Insomma, non ho critiche da smuovere: è davvero bella e commovente.

05/06/12, ore 15:46

Mi sento come se qualcuno mi avesse strappato il cuore e lo stesse pestando con forza.
Credo sia la One-Shot più bella che io abbia mai letto su James e Sirius, e ovviamente sto piangendo.
Semplicemente adoro il tuo modo di scrivere e mi trascina così tanto all'interno della storia da farmi stare male.
Complimenti, Writer96, sei riuscita ad emozionarmi ancora.
Con affetto,
WaitForIt

23/05/12, ore 19:28

Oddio Writ sto piangendo! E' bellissima, la one shot su James e Sirius più bella che abbia mai letto. Non è per niente brutta e insulsa! Bellissimissima, complimenti! ♥

22/05/12, ore 18:56

Soob Soob Soob! lo senti? sto piangendo ed è tutta colpa tua!
non provare più a dire che le tue storie sono insulse perchè NON è VERO!!! è davvero stupenda e....e....*aiuto del pubblico*
è bellissima Ciao!
P.S. lo sai che non mi stancherò MAI di te (casomai il contrario) e adesso leggo quella di Peeta e come si chiama (si lo so Ho letto tutti e tre i libri e non riesco a scrivere ancora il suo nome, ma non è colpa mia 0.o è lei che ha un nome difficile!!!) e ho pubblicato quella stramba sui marauders

22/05/12, ore 18:49

Okay, non puoi dire che è "brutta e insulsa". Sei pazza?? XD
Parla di loro, parla del fatto che sono fratelli, di come James sia tutto per Sirus e di come Sirius sia niente senza di lui. Può bastare? :) Se l' hai scritta ci sarà un motivo ed ha il diritto di essere letta! :)
E' bellissima :)
"Ora che c'è James che si muove sempre e coinvolge anche lui, Sirius è contento di non essere vero" Ecco, questa frase dice tutto secondo me...
Ho sempre amato il loro rapporto e penso che di Sirius, che ha un carattere così particolare, ci siano sempre tante cose da scoprire. Perciò è sempre bello leggere su di lui!
Tanti baci :)

22/05/12, ore 18:37

Brutta?!! Insulsa?!! Non dice niente?!! Fammi un favore va, alza le mani all'altezza del viso, con i palmi che tendono verso le guance, e con tutta la forza che hai battile sulle sopracitate guance che così, forse, capisci che quello che scrivi, per quanto demenziale possa essere, non è mai insulso, non è mai brutto, e che trasmette SEMPRE qualcosa, a meno che non ti abbiano asportato il cuore e tu non possa provare più niente.
Ascoltami bene Writ, ok? Tu hai un talento -oserei dire anche un dono- che è molto sensibile (?) e stupendo e meraviglioso. Tu SAI comunicare, sai usare e dosare la forza delle parole. E il fatto che tu abbia scelto di condividere questo tuo talento e la tua inventiva con tutti qui, rende TE stupenda e meravigliosa.
Mi hai ascoltato (o forse meglio dire letto?) bene? Imprimiti queste parole nel cervello o segnatele da qualche parte, ne va della tua inculumità, perchè la prossima volta che leggerò che ti sembra insulsa o brutta o che non comunica niente una tua storia ti vengo a cercare e non finirà bene. Detto questo... James ç___ç e Sirius ç_____ç sei riuscita un'altra volta ad emozionarmi e commuovermi, brava.
Questa storia è così... Spazzolino (?) sì, cara, altri nomi di oggetti usati come aggettivi per descrivere la stroria perchè sennò sarei ripetitiva e non riuscirei lo stesso a descrivere questa storia così... Spazzolino.
Anche tu sei molto spazzolino :3
Con affetto,
S.

22/05/12, ore 17:28

Era tutto perfetto finché non hai detto che è brutta e insulsa! >.<
Comunque davvero bellissima e triste. Sirius che non si muove più perché ha perso la sua motivazione, il suo migliore amico, il suo James.
Stupenda davvero!
A presto,
GGC :D

22/05/12, ore 15:20

Scema, sciocca e stupida!
Come fai a dire che sia brutta, insulsa, e che non dice niente?
Dice tutto, invece.
Dice amicizia, dice gioia, dice punto di riferimento, dice freschezza, dice felicità.
E dice malinconia, resa, incredulità.
Dice James e Sirius, dice Malandrini, dice fratelli.
E dico che sei brava e che devi proprio smetterla di insultarti da sola, sennò lo faccio io! ;)
Baci,
Libra