Admit it: You Need Me!
di AngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/01/14, ore 04:23

ê una stori astupenda. complimenti. anche se vorrei consigliarti di scrivere il nome delle persone che in quel momento parlano :) comunque è stata una delle ff che mi sono poaciute di più. alla prossima❤️

04/12/13, ore 15:46

Bene... Devo proprio dire... Che la tua storia è... FA VO LO SAAAA!! L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono completamente innamorata! Non sono una fan degli One Direction ma se capita qualche loro canzone la ascolto volentieri e quando ho letto il primo capitolo ero un po' confusa perche non capivo chi fosse chi... Ma alla fine la trama, il tuo modo di scrivere, i personaggi e la storia mi hanno talmente catturato che ho letto tutti e nove i capitoli in un giorno solo! Io al tuo confronto sono una dilettante, ma sono felice di aver letto la tua storia perche ho potuto vedere un altro modo di organizzare la storia :)
Un bacio
_AlwaysSmile_99

13/05/13, ore 20:51

Oddiooo sto piangendooooo Che cuccioliiiii! Io sono innamorata della tua storia e del modo in cui scrivi conta che adesso ho le lacrime agli occhi e mia sorella mi prende per pazza psicotica ma vabbe Continua cosi e vado subito a leggere le tue altre ff Baciii :*

08/02/13, ore 13:02

Scusa non è Che potresti dirmi cos'hai scritto Harry nel messaggio <> perchè non lo legge! P.s. cme sei tra I miei autori e storie preferite, continua cosi :) :) :)

22/01/13, ore 17:36

Scusa, scusa, scusa, sono in un ritardo davvero sconcertante e mi dispiace tanto. Il fatto è che sono stata impegnatissima e davvero non ho aveto il tempo id recensire nulla..

Oh ragazza amo tutto questo miele! Giuro questo capitolo è agdfvyadgfuaidf !
Mi si spezza il cuore sapendo che è l'ultimo capitolo e che lo storia è f.. fi.. fin.. o cavolo non riesco a dirlo.. fa anulla.
Ma devo dire che è stato davvero stupendo. Mi sono commossa e lo ammetto amo quei due assieme. Anche se ci è voluto un po' per fargli capire che sono perfetti assieme..
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine e credimi è una di quelle che rileggerò ancora e ancora!
Dire che sei brava è un eufemismo, tu sei molto di più!
Complimenti. Tantissimi complimenti!

-Martina. ♥

29/12/12, ore 19:28

lo so sono morta per un po di tempo ,ma sono ritornmata .
Diciamo che quando ho letto che era la fine sono scoppiata a piangere,non sto scherzando , come dal tronde sono scoppiata a piangere al capitolo della gita ,in poche parole sono scoppiata a piangere in tutti i capitoli . Amo il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi per esemppio le sensazioni di un bacio ,dovrebbero davvero farne un film (credo di avertelo già detto , ma lo ripeto),la storia complessivamente è fantastica , unica , mai visto una cosa così , poi essendo la prima Fan Fiction che ho letto sugli one direction mi sono innamorate di questa FF e mi hai fatto prendere la mania delle FF(ho coinvolto anche delle mie amiche , ora durante le ore di lezione invece che stare attente scriviamo sui bolck notes Fan Ficrtion), non ti lascio, recensirò anche le altre storie , le seguirò e bla bla bla , prerchè adoro il modo in cui scrivi FF,sei fantatica , credo che questa storia mi rimmarà impressa nella mente per sempre e che sia la migliiore Fan Fiction che io abbia mai letto, vorre che questa storia non finisse mai .
ciao ci si vede alla prossima recensione .
baci
Lilly :-D

23/12/12, ore 00:12

No ma veramente, amo questa FF La sto rileggendo tutta da capo e la trovo asdfghjkk

19/12/12, ore 23:21

allora 1. questa FF è tra le più belle che io abbia mai letto... e ti assicuro che ne ho lette veramente molte! 2. leggendola mi sono praticamente affezionata a lee e a Harry, sei stata fantastica a scriverla, è veramente asdfghjkk ;D 3. volevo chiederti una cosa .. ma come fai a mettere le foto? io non ci riesco :3 spero risponderai alla mia domanda, e leggerai la mia recensione perché sei veramente perfetta!!! scrivi da dio, questi capitoli mi hanno accompagnata per quattro giorni .. e ti ringrazio molto perché li hanno conclusi in modo perfetto. ora evaporo e ti lascio in pace ahahah ciao ciao :)

15/12/12, ore 21:52

Mi è davvero piaciuta questa storia, anche se avrei voluto ammazzare Lee la metà del tempo(ma questi sono dettagli). La trama poteva sembrare banale ma sei riuscita a renderla comunque interessante grazie al tuo modo di scrivere che apprezzo davvero molto, scegli sempre le parole giuste e nel capitolo "the key" mi hai fatta sciogliere con queste parole: - Sussurrò “Tu sei la mia prigione ma, purtroppo per me, sei anche la mia unica chiave.” “Ma così non c’è via d’uscita…” sussurrai. “Esatto.” Sussurrò anche lui.- non so da dove ti siano uscite ma, cavolo, leggerle è stato stupendo. Concludo dicendo che è sempre un piacere leggerti e che aspetto con ansia la tua prossima storia. <3

11/12/12, ore 17:38

ok, forse sono l'ultima sfigata che è arrivata a leggere la tua ff. so che è finita ma voglio lasciarti lo stesso una recensione, perchè non posso rimanere indifferente dopo aver letto questa MERAVIGLIOSA ff.
questa ff è... non ho neanche le parole, perchè una parola migliore di PERFETTA, non esiste! sono rimasta a bocca aperta, potrei leggierla in ogni momento di ogni giorno senza stufarmene. mi hai fatto piangere,ridere, rimanere in TENSIONE... (sopratutto quando litigavano). IO TI ADORO, veramente non potevi scrivere una cosa migliore. questa ff è nella mia #Top 1... e sai perchè 1? perchè questa batte veramente tutte le altre e fa categoria a se, perchè è UNICA.
avrei voluto dirti tanti altri aggettivi per farti capire quanto AMO questa storia, ma dovrei scrivere un tema, quindi ora mi dileguo.
vorrei leggere questa ff su un libro, sarei la prima a comprarlo.
un bacio
vero <3

09/12/12, ore 00:52

Tu tu tu HAI UN DONO, SEI WOW A SCRIVERE HAHAAH

05/12/12, ore 23:33

Ti giuro. Bellissimo e il finale? Ancora più spettacolare mi erano mancati insieme. Mi dispiace per Ryan ,era un bravo ragazzo ma non si può competere . Sicuramente troverà quallcuno che ricambierá il suo amore non come Lee che in parte lo stava usando.
P.s non è che riesci a fare un seguito *-* sarebbe stupendo. Anzi no è meglio llasciarlo così percheè è proprio finjto P E R F E T T O <3

04/12/12, ore 21:28

Ohw, ohw, ohw, non smetterò mai di amartiiii! Mai!
Io amo come finisce! Io amo questa storia! Io amo tutte le tue storie! Io amo te!
Ohw ed è tutto così dolce e smielato... Se non fosse che hanno lasciato un bambino a casa da solo, ahahhahahahha sto scherzando, è tutto fantastico! Non immagini quanto è brutto sapere che anche questa è finita :( :( :(
Ora avrai più tempo per 'you're my whole word' , non farci aspettare secoli eh... Hahahahah i joke!
Basta! Me ne vado!

04/12/12, ore 19:11

Oh mio Dio..cosa vuol dire quel 'CONCLUSA'...è STATA LA PIù BELLA FAN FICTION CHE ABBIA LETTO..MI HAI FATTO EMOZIONARE, RIDERE, PIANGERE, IN DEI CAPITOLI STUPENDI..MI RILEGGERò 85950938935 VOLTE QUESTA MERAVIGLIOA STORIA, GRAZIE DI AVERLA SCRITTA! :') <3

04/12/12, ore 17:03

O.MIO.DIO.NON.POSSO.CREDERE.CHE.SIA.FINITA. Questa storia è stata ed è pazzesca credo che sia la storia più bella che io abbia mai letto insieme a tutte le tue storie .
Ti faccio davvero i complimenti perchè sei davvero davvero stupenda .
Spero che ne scriverai della altre , io le leggerò sicuramente .
Un bacio
Cate :)

PS: complimenti ancora :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]