Holmes Chapel University
di Sammy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/14, ore 14:00

È una storia bellissima, quanto mi fa sognare...se hai scritto altre storie fammi sapere💖💖💖

12/06/14, ore 15:15

Oh che dolce 😍 haha
Ma che carina la parte di Darcy! Già me la immagino con una cascata di capelli ricci ❤
Prima mi hai fatto un prendere un colpo con l'incidente, pensavo che alla fine avrebbe perso seriamente Darcy.

Anyway...la storia è stata davvero molto bella, classica, ma bella (tanto io amo quelle così hahahah)!
Ora vado, alla prossima ✋
Baci
~Anna 💕

10/12/12, ore 15:34

Ciao! Un'altra FF meravigliosa, la mia preferita di quelle che hai scritto tu! Adoro il fatto che fosse soprattutto il punto di vista di Harry, è una cosa originale ma si riusciva comunque a capire il pensiero degli altri personaggi. Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il prologo, d'altronde è grazie a quello che ho deciso di continuare a leggere. ;) Un bacione grande, grande!
LovingYouGuys

14/07/12, ore 23:54

Anche a me mancherannon tanto Harry e Susan! Sinceramente non ho un capitolo prefertito..ma sai perché!? Semplicemente perché la tua storia è tutta BELLISSIMA, e non riuscirei a sceglierne uno!
Kiss 1D_eborah! <3

05/07/12, ore 19:00

Questa storia è fantastica potresti leggere la nostra?    http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1144722&i=1

01/07/12, ore 17:37

Oh cavolo! Sto piangendo e mi sento una cretina!
Questa fanfiction è talmente bella e piena di sentimenti che mi ha fatto emozionare!!!
Voglio farti davvero i complimenti perché è bellissima!!!
Ti consiglio anche di scrivere nel tuo futuro perché sei bravissima!
Xxx
Laura

29/06/12, ore 02:19

rkpofl =') oooh. è finita.
mi mancherà questa FF.
il bambino è soppravvissuto *balla la conga*
sono stata tipo una cozza. controllavo questa FF almeno 10 volte al giorno =').
anche se non ho sempre recensito,ho gradito tutti i tuoi capitoli =D
continuerò a seguirti (ovviamente )
a presto spero
xoxo
-Anna

28/06/12, ore 18:41

Eccomi qua, prontissima per un'altra recensione. Non ne potrai più di me, ma che ti devo dire? Le tue storie mi attaccano allo schermo del computer.
Volevo ricordarti che questa è stata la prima storia scritta da te che io abbia mai letto, ed è da questa storia che ho cominciato a seguirti.
Harry e Susan sono diventati speciali, mano a mano che la storia andava avanti, e non hai idea di quanto possa essere felice per il lieto fine :)
Continua a scriverne altre, perchè hai davvero un dono e una grande fantasia.
I miei capitoli preferiti sono 'Malik stop running naked' perchè mi sono pisciata addosso dalle risate e 'Ten things I love about you' perchè le parole di Harry erano assolutamente perfette.
MI piange il cuore finire anche questa recensione, l'ultima per questa storia!
E' stato un vero piacere!
Bacissimi
Giulia :')

28/06/12, ore 12:27

Ciao, eccomi finalmente qui, a recensire. Scusa se non l'ho fatto prima, ma ho aspettato di finire di leggere. Che ti posso dire? La tua storia è fantastica, mi piace moltissimo come scrivi, è molto dolce. Certo, a volte ci sono anche scene che ti fanno ridere, ma per la maggior parte, la tua storia, mi ha fatto vivere in un universo parallelo. Non me lo sarei mai immaginato Styles con due figli, dato che è rinomato per essere 'puttaniere' xD Bellissima storia, complimenti, vorrei avere anche io le tua capacità çwç Comunque alla prossima storia, che credo sarà magnifica come questa ;) A presto xx

28/06/12, ore 10:31

non si può scegliere un capitolo più bello perché tutti sono bellissima la storia è bellssima mi dispiace che sia finita perché l'avrei fatta continuare per 27632646236486437968751 capitoli ma mi sembra un po' difficile quindi mi accontento così io pensavo che la bimba fosse morta meno male che non lo è perché se no come farebbero loro senza la loro figliola?
comunque ripeto che è davvero bellissima
bacii Anny*xoxo*

28/06/12, ore 00:10

ma come si fa scegliere tra questi capitoli così stupendii:):) dispiace anche a me che è finita:( ma comunque è stata bellissimaaa:):) BRAVISSIMA E COMPLIMENTII :)

27/06/12, ore 22:23

Ciaoooooo :)
Questo capitolo è bellissimo ed indubbaimente è il mio preferito :D
Per fortuna alla fine si è risolto tutto! Quasta FF mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!
Baci Ally :)

27/06/12, ore 21:33

Wow *______*, questo capitolo è quello che mi piace di piu. Complimenti <3

27/06/12, ore 21:05

Oddio il finale è stato bellissimo mi sono scese due lacrimuccie :') mi dispiace un sacco che sia finita la FF però :/

27/06/12, ore 21:03

Awwwwwwwwwww*__* alla fine la bambina ce la fatta....cosa stupenda.....bel finale...ciaooo....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]