10 Song Challenge - NCIS Characters -
di Alioth

30/09/12, ore 09:31

"Ehi donna portami un caffè. Il genio deve mettersi al lavoro" ah ah ah divertentissima...mi chiedo come Mc Gee sia riuscito a sopravvivere. E poi Gibbs che fa di tutto per mantenersi serio ma che in realtá sappiamo benissimo che si diverte e si compiace della complicitá che regna nella squadra... Davvero carina... continua così. Ciao patty

16/06/12, ore 16:01

Bella! :D Tony padre *-* Ce lo vedo :D Povero però... ha ragione ad avere paura... un piccolo DiNozzo da controllare???? xD xD
brava! Mi piace tantissimo questa fic :D
ciaoooo
Zx

14/06/12, ore 17:47

Eccomi qui, a tempo record!
Come mi hai giustamente ricordato qualche istante fa, questa drabble l'avevo già letta tempo addietro: vabbè, una recensione ci sta tutta, soprattutto perché è troppo, troppo carina.
E parla di Tony e Ziva.
Ah, quei due...
Ammetto che ormai la Densi è al primo posto nel listino dei miei pairing polizieschi-et-similia, ma anche questi due sono meravigliosi.
Dunque Ziva è incinta.
E Tony, giustamente, ha una fifa blu.
In fondo la sua paura più grande sono i bambini, e un mini-lui sarebbe il top xD
Drabble leggera e ben riuscita, gradevole e divertente, con Tony e Ziva resi alla grande anche in pochissime righe.
Sai che la voce beffarda di Ziva la rende IC alla massima potenza? Così come i vaneggiamenti del futuro papà!
Oddio... Cosa succederà se il pargolo invece sarà una femmina? D:
Tanterrimi complimenti donna-imparentata-con-degli-arguti-rapaci (xD), alla prossima drabble :3

24/05/12, ore 15:45

Stupenda!! xD xD Sono esattamente come Gibbs e Tony in questo momento (forse un po' meno di Tony e un po' di più di Gibbs xD xD) Non riesco a immaginarmi Tim che dice così a Ziva ma l'assurdità della scena la rende divertentissima xD xD
Brava!!!
Zx

23/05/12, ore 12:12

Te l'avevo già detto, ho trovato questa prima flashfic assolutamente geniale!
E già conosco pure la seconda, gnagna!
*Fa linguaccia agli altri recensori*
Oh, my love, benvenuterrima in questo fandom :3
*Porge torta di benvenuto*
Molto, molto carina!
In poche righe sei riuscita a far risultare IC ben quattro personaggi, pur assegnando ad ognuno di loro poche battute!
Sei stata fantastica!
McGee è indubbiamente lui, impacciato e fuorviato dai film prestatigli da Tony.
Tony idem, bastardo fino al midollo: secondo me sapeva che sarebbe finita così xD
Gibbs e Ziva, pur non dicendo "a", sono loro!
Cioè, sono riuscito ad immaginarmeli alla perfezione, soprattutto l'occhiata assassina di Ziva *sparge amore per lei*
Braverrima come sempre, e forse anche di più <3
Alla prossima :3

Ps. A titolo informativo, la storia è tra le seguite, così non dovrai imparare a fischiare o lanciarmi palline di carta xD

22/05/12, ore 15:33

Hey!
Benvenuta.
Bellissimo primo capitolo...mi piace molto questa cosa delle 10 songs challenge! Mi piacerebbe provare ma non so se ne sarei mai capace XD
Coomunque....McGee è uno dei miei personaggi preferiti quindi, appena ho letto il suo nome,ho apprezzato la tua storia!
E' molto in linea con il personaggio del telefilm,come ha detto la ragazza della recensione precedente, anche Ziva e DiNozzo sono molto IC.
Bravissima! Molto molto divertente! Sono curiosa di leggere gli altri 9 capitoli ^-^
Baci :*
Fra.

22/05/12, ore 14:37

Buongiorno ^^
Sono nota per i tempi a dir poco biblici che impiego per recensire una storia, ma in questo caso (visto che hai appena postato e che sei nuova nel fandom) mi sono sentita in dovere di mandarti subito il mio parere (manco il mio parere fosse fondamentale per il proseguimento della storia -.-').
Dunque. Apprezzo tantissimo la forma della 10 Songs Challenge, usata molto anche da me in passato (ecco, dovrei utilizzarla di nuovo, forse...) e decisamente apprezzata. Per quanto possa sembrare semplice, ti sarai accorta che non è affatto uno scherzo riuscire a scrivere rispettando i tempi di una canzone. Comuqnue, sei riuscita a creare quello che è un divertentissimo primo capitolo: la caratterizzazione di McGee è IC, così come la reazione di Ziva; hai scelto di rappresentare una scena di vita quotidiaana, e ci sei riuscita molto bene. Ti sei calata nella parte di Tim, riservato e timido e desideroso di farsi valere, e gli hai cucito addosso una situazione verosimile. E anche il finale è in linea con il resto della storia: sospettavo che dietro ci fosse DiNozzo ^^
Che dirti? Brava, e aggiorna presto!