A Natale Puoi
di opea

malfoy angel
30/12/07, ore 11:31

molto carina e simpatica continua a scriverne e migliorerai sempre di più

Debby
26/12/06, ore 13:34

ma che carina!poi questa canzone la adoro!!!ti prego scrive altre song fic!

DarkGiliath
16/12/06, ore 00:20

Miracoli delle botte in testa..e delle scarpe lasciate in giro! Dai, scherzia a parte, l'ho trovata dolce e semplice. Un mix niente male insomma..

Mary Cry
11/12/06, ore 23:58

Cito testuali parole:"Sparatemi prima che abbia il tempo di scrivere qualche altra ff………lo so fa veramente schifo!Ma nn uccidetemi per questo." Ma dico, 6 fuori di testa? E' ECCEZIONALE, nn provare + a dire cose del genere ke mi "innervosisco"!

11/12/06, ore 22:46

Carina! La canzone è dolcissima :) e anche Ron ed Hermione lo sono! Brava

karmyGranger
11/12/06, ore 21:54

dolce e divertente questa storia. Mi ha fatto sorridere, brava... e poi è proprio vero che a Natale puoi... regalarci una romantica shot. Grazie.

maddy91
11/12/06, ore 18:06

ma!!! ke bella!!! oh, quanto sono felice di quest'aria natalizia, quest'anno finalmente la sento!!! brava, continua così, magari scrivi altre r/he sul natale! oppure continua questa in una long-shot! baci e buon natale!

Kira Kira
11/12/06, ore 17:20

la canzone è bellissima e azzeccata!!! la fic è bella bella bella bella...!!!!

Ginny_Potter
11/12/06, ore 15:47

*-* checcarina *O*

11/12/06, ore 15:36

che billa *_*! non si direbbe la tua prima ff perchè scrivi benissimo!!!! bravissima continua cosi brava!!! bacini Rupertmania ;)

Mione09
11/12/06, ore 14:40

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!brava ,davvero brava!!!quella canzone è bellissima.....e la storia ci sta benissimo!!!Bravissima!!!!! continua a scrivere!ciao ciao

11/12/06, ore 14:24

è la tua prima fiction??? *____* è molto carina!!! poi se i protagonisti sono Ron ed Hermione è ancora meglio!!! Non è niente male e poi è natalizia!!!