Silenzio

27/07/12, ore 10:31

Ci si rivede.
Ok, scusa, ricomincio...
Ciao,
Ho letto la tua storia per curiosità e per vedere come scrivevi anche in passato. Mi sono spulciata un poco di titoli e, infine, ho letto questa. Carina, veramente molto carina.
Adoro anche la Near x Mello e mi piace molto vedere il loro rapporto descritto con una che, possiamo definirla a tutti gli effetti, poesia. Io penso che tu abbia tantissimo talento e che meriti la tua fetta di successo e non lo dico per fare la ruffiana, ma lo penso sul serio. Sono una persona oggettiva che fa notare quando non piace o piace una storia o l'autore.
Ci credi che non trovo le parole per commentare e descrivere questa poesia? E io che mi volevo prendere una rivincita sulla mia precedente "sconfitta"...mi ha fregato anche questa volta!
Certo non è ai livelli dell'altra storia, ma non è assolutamente male. Anzi.
Complimenti, ancora.
Martina.

23/06/12, ore 16:35

Hola cara:) perché ti ho salutata così? Ovviamente perché è arrivata l'estate*.* fuochi artificiali ed urla disumane!!! SCATENIAMO L'INFERNO! Ok basta! Posso chiederti dove tiri fuori questa vena poetica? Sono anni che la cerco in me ma non la trovoU.u temo di esserne sprovvista Oddio! Dici che è un disagio grave?! In ogni caso basta con le divagazioni! Ti posso dire che mi è piaciuta tantissimo questa tua short, pur senza presentare nessun bacio (io amo i baci, solo però se sono tra Mello e Near, purtroppo odio le MattxMello, temo che sia un mio grande disagio sorry *Sob*) è ricca di sentimenti e le riflessioni di Mello sui genitori che non ha mai conosciuto e sul 'padre' che aveva trovato in L ma che la morte gli ha prematuramente strappato mi fanno quasi piangere! Complimenti sul serio mi è veramente piaciuta! Aspetto con ansia la MelloxNear se la scriverai? Nel frattempo cercherò di trovare la mia vena poetica in fugaXD Complimenti sul serio, ancora! Ok divento ripetitiva, scusami! Solo continua così!
Kisses Bloody Soul

23/05/12, ore 11:40

Ehm... dunque, la poesia non è il mio forte ^^"" Mi sforzo di capirle, davvero ci provo, ma spesso non riesco a carpirne il senso, però l'ho letta e non sono morta causa scuola e volevo fartelo sentire (quanto meno per dirti che se deciderai di postare qualcosa di più yaoi io ci sarò di sicuro ;D). Che dire di questa tua poesiola? Sicuramente hai saputo trasmettere bene quel senso di angoscia che si avverte nell'istante della morte di L. E' come se tu avessi descritto 3 scene in cui i protagonisti sono L, Mello e Near, che si svolgono contemporaneamente e sembra che procedino a rallentatore. Per lo meno questo è quello che io ho colto, ma può essere che ho preso fischi per fiaschi e non era assolutamente quella la tua intenzione ^^"" Comunque sia mi è piaciuta e io che le poesie non le so scrivere lodo molto chi invece ci riesce!
Piccoli appunti di grammatica: "un onda" l'hai scritta senza apostrofo e in qualche punto hai messo uno spazio tra le virgole e i puntini di sposensione e le parole che li precedono come qui "Ah , il dito" la virgola deve restare attaccata all' Ah e questo vale per tutti i segni di punteggiatura.
Bene, non vedo l'ora di leggere la tua futura long *-*

Kisses Lory