And I feel lonely for all the losers that will never take the time to say what's beyond their mind instead
di chiaramella

Oddio sto malissimo x°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Sto piangendo dalle risate. Quando ho letto "era la voce di quella porchetta" penso di anvercela più fatta e sono esplosa in tutti sensi tanto da cadere dalla sedia. Oddio sei un genio, non riesco a smettere di ridere ahahahahaha e mia madre che è sempre più tentata a mandarmi in centro psichiatrico, poveraccia x°°°°D
Basta me ne vado perché sto delirando, sappi che ti amo! x°D
Cià!

ODDIOOOOO AHJBAOHUVAOAHLVLSVA TI AMO.
TI AMO.
T I A M O.
Cioè, mi hai messa nei ringraziamenti! *---* Che amore. Sei più pucciosa della trippa di Zacky. <3
Okay, ma tornando alla storia.. Tutto ciò che ho da proferire è: -Non vorrete mica sprecare tutto questo ben di dio?!- e fugge via, cadendo rovinosamente qualche metro più in là.- Ma cioè HAHAHAHAHA! POVERO JIM-JAM! xD
Mi eri mancata. Spero che ne inventerai un'altra al più presto *W*
Un baciozzo, Vitt <3
p.s: ho acciornato, nel caso ti interessasse :3

Ehehe, ormai sono una presenza fissa!
Non voglio nemmeno lontanamente immaginare il perché di quelle urla, anche se qualche mezza idea ce l'ho u.u"
E niente, sappi che attendo con ansia sempre qualcosa di tuo *_______*
e anche tu sei tanto dsjsjks :3

OooooHmadonnassantoiddio!!! è fantasica!!
dannato pc, avevo recensito oggi pomeriggio ma prima che potessi inviare mi si è bloccato tutto . fanculo.
Comunque... è bellissima *w*
anche oggi, nonostante tutto, sono riuscita a sorridere con questa *3*
-ALCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
James. James che interrompe questi momenti sfondando la finestra e porgendoci tre birre.
SFONDANDO LA MIA CAZZO DI FINESTRA.
io amo quel ragazzo.... ma tu lo sai già... però lo amo comunque... è il migliore *3*
Porchetta-man is the way !! Yee
Bene dopo essermi espressa in questi termini con molto senso (?) mi dileguo *puff*
Alla prossima moglie!! YO *si mette a reppare*

Ahahahahahahahahahahah mi sono pisciata dal ridere con questa one shot! X'
Ma come ti vengono? Oddio sei geniale ahahaha, dovrebbe capitare sul serio una cosa del genere una di noi che si decide finalmente a farli mettere assieme, non se ne può più ormai lo sanno pure i muri che si amano! ewe
Anyway, è fantastica *si riprende* il povero Jimmy che arriva sempre con le birre è stupendo :')
La fine è esilarante XD "Urla. URLA PROVENIENTI DA DIETRO LE PARETI.
-Mattuccio caro, è arrivato il momento di alzare il nostro bel culetto ed andarcene da qui." ahahahaha
Sei un genio punto :'3
Mi dileguo.