Don't look back
di ucancallmethief

14/09/12, ore 22:03

Ohhhh ma che dolce il mio Zayn!!!! Sei bravissima e non vedo l'ora del seguito perchè questa storia è....non ci sono parole..........sei bravissima come sempre!!xxandria♥

03/09/12, ore 10:24

Owwww ma sono ocosì dolciosamente dolciosi!!!!Sei bravissima e spero che contniui presto perchè la tua storia è lfgbsdhbgsdbsd!xooxC:♥:3xxandria

02/09/12, ore 23:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ahjkimfrinsjajhgfsdfghj *--* No,ma occhei! Eeh. Quel Malik e quel suo modo di fare con le labbra! *muore* Ok, volevo dirti che dopo una bella mezzora sono riuscita a recensire e leggere dal telefono quindi se ci sono degli errori mi scuso! Ora vado. Ciao bella pocca xx -De' (:

28/07/12, ore 20:59

Allora ti decidi a continuare ???? E' da tanto che aspetto !!! Daiiii ti prego aggiorna presto che è bellissima *facciadacucciola*
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 03:28 pm)

28/07/12, ore 15:11

Asdfghjkl. Ok, Malik fa leggermente paura. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Colin che stronzo, lo immagino brutto e.... Miah una porcona col vestito in parte trasparente LOL!
BELLO,BELLO,BELLO!

27/07/12, ore 14:03

Dio questo nome è ahahahahahahahahha!
BEEELLIISSIMO! :D Aspetto gli altri, visto che li hai scritti!
Love u,honey! xx
Dè :)

24/07/12, ore 17:08

Adesso devi continuare tesoro !!!!!!!! ORA, IMMEDIATAMENTE, SUBITO, ADESSO ECC... FANTASTICO

24/07/12, ore 17:04

Ti rendi conto ??? Sto piangendo come un pazza ed è davvero difficile farmi piangere attraverso una semplice storia !!!!!!!!

24/07/12, ore 16:54

Nono ci credo!!continua ti prego perchè la tua storia è magnifica!!!sono troppo curiosa!!xooxC:♥

09/07/12, ore 11:01

Asdfghjklkjhgfdsakmapacam *-* Porco unicorno (LOL)
Mi piace, mi piace, mi piace. Anche la parte di Danielle Ahahahahahahahahahahahahahahah,basta!
Tesoro, scusa se ho letto e recensito così tardi..ma l'avevo dimenticato D:
LOVE, LOVE, LOVE!
-Dè

06/07/12, ore 10:25

Noooooooooooooooooooooooooooooooo non devono andare non devono andare noooooooooooo perchè?!Sono trisstissima per miha!!!Sei bravissima!!xoxo♥

02/07/12, ore 23:15

Cosa,cosa,cosa? MOMENTO,MOMENTO,MOMENTO. Mo mi devi spiegare perché non ha ricambiato il bacio uù
PS: Volevo dare anche io questo titolo ad un mio capitolo :33 LOVE U HONEY!

02/07/12, ore 22:11

Cosa???Da solo??Dopo un bacio???A zayn??Cosa??WTF???Non capisco...insomma zayn il bacio e lei scappa???Io sarei rimasta lì!PErchè è scappata??Sei bravissima comunque!!Bacione!!♥♥♥

02/07/12, ore 20:31

Devi continuare ora!! Ti pregooo <3 Ahah cioè io ti amo <3