Lifetime Promise
di suzako

10/09/08, ore 01:03

che carina anche questa fic. mi piace il tuo stile di scrittura, complimenti!

22/09/07, ore 22:14

Grazie alla nota iniziale non ho trovato problemi nella lettura. Molto bella, triste, un po' amara ma davvero bella. Scritta benissimo, l'angst e' giusto, dolcezza e amarezza si mescolano... la metto tra preferiti! W NARUSAKU!!!

Starlight
28/12/06, ore 20:35

Wow... sono senza parole... *.* quant'è bella! Adoro questa coppia e il finale mi è piaciuto davvero tantissimo!!! Bravissima!!

12/12/06, ore 17:37

Owwwwwwwwwww...che dolceeeee *.* Bravissima! ^.-

12/12/06, ore 09:44

non ho ben capito se sono morti tutti e due alla fine... cmq devo ammettere che è una bella fic. Mi è piaciuta molto. continua così! ^^

11/12/06, ore 21:26

Sempre bellissime, maestra!! Io adoro le NaruSaku, le introspezioni!! Bravissima, come sempre!!

11/12/06, ore 18:58

Bene, un altro piccolo lavoro ben fatto titolato sotto il nome di “suzako”, non ti smentisci mai, trovo veramente bello vedere autrici come te che sottolineano in bene quello che è il fandom di naruto. Bellissima, non posso dire altro, riesci in poco a fare benissimo, a riuscire a sfornare dei bei lavori, che vengono premiati con recensioni, trovo i tuoi lavori ben fatti, ben curati, con personaggi perfettamente IC, con uno stile impeccabile, almeno sotto il mio modestissimo avviso, riesci a far sentire quello che scrivi e questo ti fa onore. Sono davvero felice di questa fic e di questa autrice che si migliora e che non smette mai di stupirmi, davvero un buon lavoro. Solarial

11/12/06, ore 18:47

Quando ho visto il titolo della fanfiction [e specialmente l'autrice], ho pensato: "Grazie per aver scritto una storia con quel titolo."
Anche perchè poi alla fine mi piace commuovermi. Alla fine, credo che non farlo sia quasi... impossibile. Meno drastica dell'altra [tiro un sospiro di sollievo] e sicuramente più dolce. Ma sono solo io, che vedo del marcio nel loro legame? Non in senso propriamente negativo ma... c'è qualcosa che non mi quadra mai.
Ad ogni modo, estremamente appropriata all'idea di fanfic che io mi ero fatta per una fanfic con quel titolo. Non esattamente lineare, no, però comprensibile e densa di significati.
Insomma, hai tutta la mia approvazione**
Bacio, L.A.D.L.
P.S. Tutto questo arruffianamento per dire che, aham, anche io sto scrivendo una Naru/Saku con quel titolo. Ci sarà da ridere. XD
Ri-bacio!

Lyla
11/12/06, ore 18:14

Veramente bella e dinamica, e come sempre, i personaggi sono perfettamente IC, l'angoscia di Sakura del tutto tangibile...complimenti! Le tue NaruSaku stanno riempiendo la sezione (finalmente!), e sono una più bella dell'altra! ^^

11/12/06, ore 18:12

Non mi stancherò mai mai di leggere le NaruSaku*__* E quando a scriverle sei tu è ancora più piacevole!!Ti adoro!!!^__^1 bacio

Mary Garner
11/12/06, ore 18:00

Come sempre, un piccolo capolavoro. Tutte le tue storie sono tra le migliori che ho mai letto e lasciano dentro di me felicità e allo stesso tempo l'amarezza del tuo stile un po' triste e commovente. Hai descritto molto bene sakura e la sua sensazione di "incapacità". Continua a scrivere così!!Mary