Dannata, stupenda punizione
di MartyMartuzz

13/08/20, ore 09:32

Draco innamorato è qualcosa di sublime! *___*
Forse perché mischia in lui la sensualità e virilità che lo contraddistinguono e la gentilezza e amore che lo rendono più umano e meno falso (come invece fa credete a tutti con quella sua maschera di superiorità e strafottenza.)
Quasi dovrebbero entrambi (lui e Ginny, anche se penso che sopratutto Draco l’abbia già ampiamente fatto) ringraziare il buon vecchio Piton per la “gentile concessione” di del tempo per loro. XD
Conoscersi è il modo migliore per innamorarsi e per dimenticare chi non ti merita (perché anche se quasi sempre di pensa in contrario, sono gli altri che ci perdono; non tu) e ti fa soffrire.
Mi è tanto piaciuta questa storia davvero complimenti.

18/02/11, ore 22:10

Che bella storia mi ha colpito molto complimenti davvero ^-^

23/06/10, ore 16:48

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena Lemon è descritta bene, dettagliatamente, con un coinvolgimento equivalente dei due partner, è descritto bene l'imbarazzo della cosa, ma anche l'eccitazione per un incontro proibito, fuori dalle regole. C'è passione, romanticismo, anche comicità, uniti in un insieme proporzionato. La coppia scelta poi è adattissima a scene del genere.

24/12/09, ore 17:24

E' veramente bella! La storia mi ha coinvolto subito. Troppo teneri sono Draco e Ginny in questa fan fiction ^_^

09/07/08, ore 14:52

MERAVIGLIOSA! davvero una storia fantastica...

11/06/08, ore 11:05

è davvero stupenda!!..complimenti^^!!!

10/06/08, ore 20:19

E' davvero splendida, non ci sono parole. Complimenti!

17/03/08, ore 11:48

davvero bellissima questa storia!!!! complimentoni veramente!!! D&G 4ever ^-^ baci -->mezzariccia<--

06/03/08, ore 21:50

a dir poco fantastica!!! che teneri quei due.. complimenti ottimo lavoro! kiss..

AstridPhoenix
12/02/08, ore 01:28

Wow...sconvolgente!! e' una delle ff più belle che io abbia mai letto! Sei davvero brava a scrivere, me la viveva come se fossi stata lì sin dall'inizio!bella bella, ci ho messo un pò per tornare alla realtà...."ok, questo è il mio computer, questa la mia stanza, casa, milano, italia, terra...ecc!!" :-p complimentissimi, bacio

brilu
02/04/07, ore 18:55

Fantastica!!Assolutamente perfetta!! mi è piaciuta tnatissimo e quel premio era assolutamente meritato!! Continua così :)

05/02/07, ore 21:47

bellissima questa fanfic, complimenti, e ...non perdere mai la speranza per il tuo futuro in amore, che è stupendo nella fase iniziale, poi dopo anni di convivenza, non è facile tener desto l'ardore, la monotonia uccide, i figli sono belli, ma la vita di coppia è inesistente, il lavoro è utile ma noioso colleghe che ti lanciano occhiate invidiose : mi sono ridotta ad andare all'università per ritrovare me stessa....meglio i ventenni che i quarantenni!ciao

02/01/07, ore 21:55

Una delle migliori fic che io abbia mai letto. COMPLIMENTI!

herm85
27/12/06, ore 00:46

oddio stupenda... io amo le ginny/draco e qst è a dir poco meravigliosa...i miei complimenti vivissimi baci herm85

cup
25/12/06, ore 13:16

wow bellissima!mi ha fatto troppo emozionare...peccato così breve...t ha costretta a un cambiamento fin troppo improvviso di draco e a uno "scioglimento" di ginny poco realistico...x il resto...beh...SUPERBA!nn vedo l'ora di leggere altre tue fanfic D/G