Happy Birthday, Sir Arthur Conan Doyle
di ermete

29/05/12, ore 23:06

Bellissima e originale idea! Non poteva mancare un po' di fluff, vero? Mi è piaciuta un sacco, bravissima. Come al solito una oneshot originale, non ci si poteva aspettare di meglio, brava!
xoxo
bbbgster

24/05/12, ore 22:58

Ma... ma... ma che delizia! Che idea originale e unica. Ma da dove ti è venuta fuori???
Sei incredibile. Una storia che, nella sua semplicità (alla fine è una scena di due tizi davanti a una tomba, ma non è chiaramente SOLO quello), ti trasporta con violenza nel mondo magico che conosciamo bene. John è basito, non sa cosa Sherlock voglia intendere, non sa che loro esistono grazie a lui. Geniale.
L'ho bevuta tutta d'un fiato, è stata favolosa. Mi ha divertita ma mi ha dato anche un senso di istituzionalità: insomma, è un omaggio serio e ottimamente eseguito. Artie avrebbe gradito!
Standing ovation!
Bacioni

24/05/12, ore 17:05

Mio Dio ma è bellissima, davvero dolce un degno tributo per il compianto gegnio di Arthur Conan Doyle il più grande autore di letteratura Gialla mai visuto al mondo Buon Compleano Arty! e Grazie a te perchè mi hai commossa davvero tanto.
spero che scriverai presto una nuova fiction bella come questa a presto Ciao ciao.

23/05/12, ore 15:47

Mia cara, non si fa così.
Non puoi pubblicare 'ste cose così belle e perfette. Questo capolavoro è magnifico.
Sir Arthur sarebbe fiera di te, lascatelo dire.
Brava. Non ho parolore.

23/05/12, ore 11:23

Bellissima: mi è piaciuta molto l'idea di Sir Arthur che dona vita a Sherlock e di John che poi lo completa facendogli scoprire i sentimenti. E' una pagina molto delicata e dolce, e leggendola si avverte un senso di benessere. Veramente brava.

23/05/12, ore 09:21

Ed è tutto merito di Zio Arthur se noi possiamo scrivere e amare questi personaggi :') me commossa, è stata davvero una bella dedica. penso che Doyle ne sarebbe felice

23/05/12, ore 08:19

Sto sorridendo come un'ebete. Come una perfettissima idiota.
Cribbio, è stupenda! Davvero.
La definirei, con maggior precisione, speciale.
Innanzitutto, complimenti per l'idea. Originale e ben sviluppata.
Poi ti vorrei trucidare per l'alto tasso di fluff. Mi sento le farfalle nello stomaco! *_*
E poi mi piace il tuo stile, semplice e scorrevole.
In poche parole, è un piccolo capolavoro. Bravissima. Ottima, davvero. I miei più sinceri complimenti. Arthur l'avrebbe apprezzata, scommetto.
Brava! *_*

23/05/12, ore 00:30

Veramente un bellissimo omaggio. Se fossi Doyle l'avrei apprezzato tantissimo, anche perché essere ricordato in un modo così dolce dalla sua "creatura" penso sia il sogno di ogni scrittore. Ed è bellissimo come Sherlock si lasci completamente andare di fronte a lui: che bisogno c'è di trattenersi davanti a colui che ti ha dato la vita?
Mi sono anche commossa quando Sherlock ha preso la mano di John e gli ha detto quelle cose meravigliose. *_______* è stupendo vederlo aprirsi e prendere consapevolezza del fatto che si trovi tra i due uomini più importanti della sua vita: colui che gli ha donato il suo genio e colui che gli ha donato il suo cuore. Un pensiero molto profondoe molto vero. =)
E niente, come al solito le tue ff sono bellissime. ^^
Complimenti e grazie per aver ricordato in maniera così toccante la nascita di questo grande uomo, senza il quale ora non saremmo di certo qui. *v*
Un bacio! :)
PS: e grazie a Sir Arthur per averci regalato Sherlock e John. <3

22/05/12, ore 21:08

Fantastica.
Sul serio, non sto esagerando. Penso che persino Conan Doyle abbia apprezzato.
Sherlock Holmes che rende omaggio al suo creatore è qualcosa di assolutamente originale, e tu hai saputo sfruttare al meglio la tua idea in questa bellissima fic.
Sherlock che porta i suoi saluti al cimitero. Sherlock che è felice, veramente felice forse per la prima volta. Una one shot un po' a cavallo tra il mondo di Holmes e il nostro, fuori dal tempo si può dire. E uno Sherlock che si commuove in questo caso è assolutamente adatto.
Complimemti, davvero.
OM

22/05/12, ore 21:02

Mi è piaciuta tantissimo! Veramente tanto! Hai saputo creare un velo di mistero e di magia. Sherlock è oltremodo dolce in questa storia. Veramente un uomo completo, ormai. Una mente geniale donatagli dal suo Maestro e i sentimenti che solo John sa fargli provare. Alla fine, però, il mistero rimane. Come avrà fatto Sherlock a conoscere l'uomo sepolto in quel cimitero? Un incrocio tra realtà e finzione, come se Sherlock fosse consapevole di essere il parto della mente di Arthur Conan Doyle. Bellissima. Complimenti.

22/05/12, ore 20:56

Bravissima, hai scritto un bellissimo omaggio: attraverso le parole di Sherlock stesso sei riuscita a descrivere cosa ha rappresentato questo personaggio per Sir Arthur. A volte ingombrante, a volte esasperante, ma la sua creatura più riuscita. E credo che oggi dovremmo tutti dirgli grazie per aver dato vita al miglior consulting detective del mondo (e al suo dottore, ovviamente).

22/05/12, ore 20:52

Non sono riuscita a capire di chi fosse la lapide fino all'ultima domanda di John, perché ero troppo concentrata ed estasiate a leggere tutta la fanfiction per stare ad arrovellarmi. Davvero bellissima, mi ha fatto venire i brividi lungo la spina dorsale. Non so che altro dirti, perché sinceramente mi stava quasi per venire da piangere, anche se dicendolo risulto un po' scema, ma non m'interessa, devi sapere che questa fic è davvero davvero bella, e ti meriti tutti i complimenti che pioveranno! Bravissima *-*

Jess