I haven't the courage to tell you
di mikygleek91

21/01/13, ore 22:51

Amore, ma quanto può essere bella, fantastica e perfetta questa os?? *-* perchè non c'è un altro modo per descriverla, è semplicemente PERFETTA!! *-*
E sei bravissima a scrivere, davvero!! Scrivine altr per favoree *-*
Baci,
Ary :*

09/09/12, ore 01:26

Ok sono in ritardo.
Ok questa OS è semplicemente magnifica! Il momento della proposta l'ho sognato svariate volte in tutti i modi possibili e immaginabili,ma mai così! :) Adoro Blaine che comincia a tergiversare,a dire cose senza senso e poi sbam,di punto in bianco le paroli più forti che esistano: "mi vuoi sposare?". Semplicemente geniale, bellissima l'idea di questa lettera e di questa situazione così intima e diversa che rispecchia la mia visione del loro futuro. Si,la adoro veramente tanto! Ho sperato con tutto il cuore che Kurt corresse in camera,svegliasse Blaine e gli urlasse in faccia "SI!" perciò,qundo l'ho letto..si,meraviglioso tutto,non riesco a dire altro :) Davvero complimenti per tutto, mi è piaciuta tantissimo! :) Poi,quello della proposta,è sempre un momento magico *.*
Alla prossima,
Ale

Va bene so di aver già recensito questa storia,però..beh si l'ho appena riletta: sono due giorni che sono in una sorta di stato misto tra depressione e malinconia e sentivo il bisogno di leggere qualcosa di tremendamente dolce e romantico..perciò ECCOMI QUI! :D Questa recensione è più che altro per farti sapere "si amo questa OS e ho pensato proprio a questa OS per tirarmi su il morale" e rileggendola mi rendo conto di avere ragione..è semplicemente perfetta,entrambi sono descritti esattamente per quello che sono: Kurt il solito curioso e Blaine..beh,cosa posso dire dopo aver letto tutto ciò?! :) Amo questa OS,anche sapendo già il finale,leggendola avevo comunque quella voglia di "correre alla fine" per vedere le reazioni! Quindi ribadisco tutti i complimenti,è stupenda e perfetta! :)
Un abbraccio grande,
Ale

Ps adesso sto molto meglio <3 :)
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 09:26 pm)

19/07/12, ore 10:59

E' davvero dolcissima e carica di amore e una bella dose di fluff Klaine ogni tanto ci sta! Ti è riuscito molto bene e in maniera realistica e tenera la loro relazione e i loro personaggi; e la consapevolezza della proposta che parte dall'anelllino di formaggio è proprio alla Blaine, e sì, ha ragione Kurt, non sarebbe potuta essere migliore, perchè era da lui, ed era unica.

Davvero carinissima, ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:01 am)

02/07/12, ore 21:12

Sto paingendo. Ti rendi conto? Mi hai8 fatto piangere. Cosa che non succede molto spesso.
Soprattutto ad una come me che sta ascoltando canzoni malinconiche.
Sono messa bene eh?
Comunque bellissima, mi è piaciuta veramente tanto. Brava brava!
Mi complimento con te.
Ciao, baci.
Gilrspink123 alias Roby. YAH!

23/05/12, ore 22:46

ma ma... è bellissima.....
è dolce, sognante, un po' folle..
e la amo già...
mamma che meraviglia....
è la dichiarazione d'amore più bella di sempre...
è meravigliosa.....
ci sono "inciampata" per caso e l'ho amata TANTO.
è davvero bella...
*spande cuoricini*

23/05/12, ore 14:47

Oddio, è normale che io adesso stia con gli occhi lucidi?
NO, ASSOLUTAMENTE NO, non è una schifezza e toglitelo dalla testa, è una cosa veramente tenera.
Io.....credo di esserci arrivata a metà lettera che quella sarebbe stata una proposta di matrimonio perchè come avvertimento c'era scritto ''fluff'' altrimenti sarei andata in panico come Kurt xD
Anzi no, peggio, peggio peggio ne sono certa!
E bho, non riesco ancora a smettere di sorridere, dio, è veramente carina e scritta bene quindi mi è piaciuta parecchio e non sto scherzando.
Vorrei chiederti una cosa.
Qual'è il riferimento a JC? Io la leggo e la amo ma non l'ho notato o.o

23/05/12, ore 11:13

ma non fa schifo come puoi dirlo, io l'ho trovato molto dolce...
è una splendida proposta di matrimonio, ce lo vedrei bene Blaine, fare una proposta del genere eheheh
Certo la parte della lavanderia, mi fatto sorridere. come ti è venuta in mente eeheh =)
è davvero bella grazie tante x questa storia ^^*

22/05/12, ore 23:30

Questa OS è la perfezione.
Tanto lo sai, io amo le cose semplici, niente di roboante. Amo il suono della quotidianità, il ronzio del frigorifero e il cigolio di un vecchio divano, le macchie di cioccolato su un foglio e l'amore consumato su un divano con l'odore di fritto che arriva dalla finestra. Quindi... quindi questo è un regalo perfetto.
Ho adorato ogni singola riga, ogni chicca, ogni sfumatura di questo adorabile gioiellino di OS.
Questo Blaine coccoloso e pasticcione che scrive una lettera così e poi la butta, questo Kurt che la legge di nascosto e poi si lancia nel letto.

E l'idea delle patatine al formaggio è fenomenale.
Davvero, brava.

ANNA :D

22/05/12, ore 22:05

Ma, ma...
è dolcissima!
E' dolcissima è tenerissima e mi ha fatto sorridere, in diversi punti. E tu sai quanto IO ci tenga a far sorridere, e non mi capita spesso che succeda a me. Quando Blaine inizia a tergiversare l'ho amato, è una cosa che farei anche io! E poi come se nulla fosse chiede di sposarlo, è perfetto!
E niente, non so più cosa dire. Grazie per avermi dedicato questa bellissima OS, e per avermi fatto passare uno splendido quarto d'ora.
Fra